mattia.ds Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Anche a voi capita di cambiare gusti musicali in base alle stagioni? Io ascolto un po' di tutto, ma in primavera estate preferisco il rock, il blues elettrico ed il country, mentre con le stagioni fredde ascolto più volentieri jazz, barocca e Blues acustico, più intimo... Di pari passo con il caldo stato solido e Klipsch e con il freddo valvole e Tannoy...
Giannimorandi Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Io ho un solo set up di ascolto e ho aggiustato la timbrica in modo che sia il più possibile naturale e ascolto indifferentemente un po' di tutto secondo l'umore della giornata ed evito solo la stagione più calda perché non avendo il condizionatore nella mia saletta quando si superano i 25/26 gradi diventa più la fatica che il gusto
jerry.gb Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 8 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: ascolto indifferentemente un po' di tutto secondo l'umore della giornata Mi comporto allo stesso modo, le stagioni non mi influenzano particolarmente.
Messaggi raccomandati