Vai al contenuto
Melius Club

Bocchino agitato

djansia

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, what ha scritto:

Taglio provocato da un tacco a spillo della Boccia sulla "boccia".

Alla faccia del bicarbonato di sodio.

Più che a spillo direi a piccone.

Inviato

:classic_blush:

Ho aperto il topic

Convinto di fare leggere qualcosa di interessante alla mia signora:classic_love:

Nulla

Falsa speranza :classic_huh:

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Mandare in giro bocchino a diffamare e velatamente anche minacciare, come  "La mia carriera continua, la sua è definitivamente conclusa",

La sua di lei è conclusa perché con i soldi che gli spilla si ritira, la sua di lui continua ripartendo dal via. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

la sensazione e’ che si voglia batter la pruderie finche’ e’ calda per banale audience televisiva

Si vede che, come audience, tira più una taccata di Boccia che un carro di Report.

• Haha 2
Inviato

Ma va bene, basta che Formigli non si dia arie da Sergio Zavoli

Inviato

Non ho visto la

puntata non vedo la tv in genere. Ho pero’ visto uno stralcio video riportato da repubblica e corriere.

Embe’ la figuraccia la fa lei abbiate pazienza.

intanto non esistono contratti in fatto di nomine amministrative.

Inutile dunque la cantilena: ma lei l’ha visto il contratto. Un minimo

di conoscenza della macchina e’ necessario da chi aspiri a collaborarvi.

esiste un decreto di nomina non controfirmato e dunque inefficace. Tamquam non esset diciamo noi avvocati quando andiamo in udienza a Benevento.

Le ragioni della mancata controfirma sono -secondo quanto riporta Bocchino- nella mail agli atti in cui la Boccia diceva di essere incinta.

Se fosse stato vero voi capite che non era proprio il caso di controfirmare quel decreto. Ma anche se fosse stato non vero, per la conseguente perdita di fiducia.

insomma djansia s’e’ eccitato per nulla

• Haha 1
Inviato
55 minuti fa, what ha scritto:

Taglio provocato da un tacco a spillo della Boccia

Dici che un tacco è capace di squarciare il cuoio capelluto?

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dici che un tacco è capace di squarciare il cuoio capelluto?

Perchè no,anche se la mia era una battuta ,per tacchi a spillo rifiniti in metallo come questi occorre il porto d'armi...

image.png.636ecb8e4c45d7102a8071534df51e40.png

• Haha 1
Inviato

La boccia faceva da mistress? Niente frusta?

• Haha 1
Inviato

Poi non esiste che uno dica sono qui perche’ non mi e’ stato dato il contratto.

Chi lavora con le PA  da esterno sa bene che non c’e’ alcun diritto ad avere alcunche’ finche’ non si perfeziona l’atto che conferisce un incarico.

ci possono essere affidamenti, speranze,

ecc. ma non esistono diritti ad averli.

Non capisco francamente che ulteriore rilevanza possa avere oggi ascoltare la Boccia

Appe lascia stare, le nostre portano i mocassini non e’ cosa

Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

La boccia faceva da mistress? Niente frusta?

Dai fatti pare di si,se poi usasse la frusta chiedilo a Sangiu.

Inviato

E’ una bella ragazza su questo non ci piove. E un uomo attempato non particolarmente attraente puo’ perdere la testa (se non avesse messo i punti evitando la cancrena)

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Appe lascia stare, le nostre portano i mocassini non e’ cosa

Si ma una volta affinato il tiro di ciabatta alla prole,avanti con l'età sono più precise...

• Haha 1
Inviato
28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se fosse stato vero voi capite che non era proprio il caso di controfirmare quel decreto.

...il fatto è al momento non si sa esattamente come si siano svolti davvero i fatti...la verità si avrà solo al termine dei processi...

...comunque Bocchino ha fatto più il PM che il giornalista...ed ha dovuto anche ammettere, pur avendola attaccata per questo più di una volta durante la trasmissione, che sul fatto che la Boccia avesse fatto stalking verso la moglie del nostro si fosse sbagliato (sicuramente ha avuto notizie diverse via telefono)...

...comunque siamo in europa quelli che si avvicinano di più ad un paese sudamericano...

Inviato

li mi sa più di piatto spaccato in testa, l' ufficio balistica dice con impatto dall' alto verso il basso.

Inviato

ancora con questo complesso di inferiorita’ verso l’europa? Col re di spagna fuggito negli emirati, il predecessore di macron condannato, la tiritera della royal family in inghilterra, e l’austria mezza fascia?

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge