Questo è un messaggio popolare. neroacustico Inviato 1 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2024 4 1
albrt Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @Lumina nel merito li hai votati, intendevi? Alberto
Lumina Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Non mi occupo di chi mandava i nemici al mare, a Ponza, un secolo fa. mi interessa di più chi i nemici li seppellisce vivi a migliaia, sotto le macerie, oggi. Ogni giorno. Come se fosse impunito e impunibile. 2
Questo è un messaggio popolare. albrt Inviato 1 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2024 Li hai votati: solo un imbecille o un fascista potrebbe parlare del confino in termini di vacanze al mare. Alberto 3
Lumina Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @albrti tuoi non ci sono andati, a Ponza? E’ meravigliosa. Ci vanno anche i depressi dopo il voto ligure, per curare il bruciore. 1 1
albrt Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 23 minuti fa, Lumina ha scritto: il nuovo Giordano Bruno Guerri, che sostiene che nemmeno Mussolini fosse fascista Non riesco a comprare il libro, in questo momento; per caso GBG ha parlato anche del suicidio Matteotti? Alberto 1
Guru Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 È bello quando un artista raggiunge un'età e un successo tali da potersi permettere di farsi dei nemici tra i politici che contano. Bravo Vasco! 1
appecundria Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Federico Mollicone (FratellidItalia) attacca VascoRossi: “Con il tuo assurdo paragone oltraggi milioni di italiani che hanno dato fiducia a questo governo affermando un sillogismo falso e offensivo tra il passato che non passa e il presente che ci dà ragione”.
loureediano Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Bravo Vasco Non ascolto la tua musica, ma finalmente uno che dice come stanno le cose. 1
eduardo Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Anche per me non è il mio genere musicale, ma tanto di cappello. Un uomo - prima che musicista - con le palle. Il passato non si cancella e non si modifica 1
neroacustico Inviato 2 Novembre 2024 Autore Inviato 2 Novembre 2024 un uomo di poche parole, semplici e chiare
Dufay Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 11 ore fa, Lumina ha scritto: Non mi occupo di chi mandava i nemici al mare, a Ponza, un secolo fa. mi interessa di più chi i nemici li seppellisce vivi a migliaia, sotto le macerie, oggi. Ogni giorno. Come se fosse impunito e impunibile. Ma che è sta roba?! 1
CarloCa Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 11 ore fa, Lumina ha scritto: Non mi occupo di chi mandava i nemici al mare, a Ponza, un secolo fa. mi interessa di più chi i nemici li seppellisce vivi a migliaia, sotto le macerie, oggi. Ogni giorno. Come se fosse impunito e impunibile. Cosa c'entrano i giudei?
gibraltar Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 "Ma c'è chi dice no?" - si, per fortuna c'è ancora chi riesce a dire no: https://www.lastampa.it/esteri/2024/08/24/news/gaza_yuval_green_riservista_obiettore_di_coscienza_lettera_racconto_guerra_israele-14576924/ Onore a questo giovane uomo e agli altri 130 che hanno scelto di non disonorare la loro uniforme e il loro Paese evitando di trasformarsi in macellai assassini. 1
UpTo11 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 7 ore fa, appecundria ha scritto: Federico Mollicone (FratellidItalia) attacca VascoRossi: “Con il tuo assurdo paragone oltraggi milioni di italiani che hanno dato fiducia a questo governo affermando un sillogismo falso e offensivo tra il passato che non passa e il presente che ci dà ragione”. Estiqaatsi? E se Mollicone nonstiqaatsi, esticgrancaatsi?
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Novembre 2024 Amministratori Inviato 2 Novembre 2024 la prima parola (dopo mamma) che imparano a dire i bambini oer manifestare la loro personalità è NO, poi i bmbini crescono, studiano, entrano nel mondo del lavoro imparano a dire SI e diventano dirigenti
carmus Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Grande Vasco… ha sicuramente dimostrato di avere le palle ed il coraggio di dire quello che tutti sappiamo
Messaggi raccomandati