qzndq3 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 23 ore fa, cactus_atomo ha scritto: probabilmente diminuirebbe il sostegno incondizionato ad israele Non credo che le persone di religione/origine ebrea presenti nell'amministrazione americana glielo lascerebbero attuare. Comunque per quanto mi riguarda sarebbe una buona notizia. 23 ore fa, gorillone ha scritto: Teresa ha gli occhi secchi, guarda verso il mare Rimini...
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 Io non sto lì ad andare a vedere chi c'ha preso e chi no, anche perché non ho nessuna voglia di essere paragonato ad un ippopotamo, ma pure il sole 24 ore si presta a queste cose? E lasciatele a libero o alla verità, non c'è più religione https://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/usa2024-cucciolo-ippopotamo-predice-vittoria-trump/AGSwBiv?refresh_ce=1
Velvet Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Questo la dice lunga sui sondaggisti e sugli analisti. Non serve neanche l'IA, basta un ippopotamo.
alexis Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @ferrocsm ricorda il polpo Paul che azzeccó tutte ripeto tutte le partite di un mondiale di calcio qualche anno fa.. gli animaletti evidentemente hanno accesso a mondi asincroni rispetto ai nostri.. come sosteneva Jung..
Messaggi raccomandati