loureediano Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Userò filetto di vitello Sbizarittevi con le salsine.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2024 Fatta una volta a casa, una puzza su tessuti e pareti per diversi giorni. Sarebbe costato meno mangiarla al Ritz. 3
Panurge Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: una puzza L'olezzo rifugio valdostano è tosto.
crosby Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 proprio ieri ho buttato tutto il set per farla in casa. Mi piaceva. usavo salsiccia, pollo, vitello, maiale tutto tagliato in tocchetti
mozarteum Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Comunque: mostarde di cremona e salsa verde. Lascerei da parte la maionese ketchup e altre americanate
Dufay Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque: mostarde di cremona e salsa verde. Lascerei da parte la maionese ketchup e altre americanate Uassaganà la mostarda 1
Velvet Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 La facevamo spesso con amici diversi lustri fa, è divertente e se la carne è di qualità si mangia pure volentieri. L'inconveniente è quello sollevato da Moz: il giorno dopo tocca chiamare imbianchini e tappezzieri. E' cosa da farsi solo d'estate sotto una veranda all'aperto. Devo avere ancora uno o due set in cantina, a fianco della centrifuga per frutta e verdura: simpatica ma pareva di accendere una motosega in cucina. PS salse noi usavamo una tartara, una senape, una emulsione di EVO limone e rosmarino e una verde.
dariob Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Fatta una volta a casa, una puzza Noi la facevamo in brodo... meno saporita dell'olio naturalmente, ma quest'ultima è impossibile da fare in casa.
mozarteum Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: una senape Si ottima dimenticavo
crosby Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 come salse io userei: bernese, salsa verde (agliata of course) senape di qualità, una salsa rossa piccante fatta in casa tipo la cayenne
garmax1 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: la facevamo in brod Come in brodo? Quindi era come un mini bollito?
Panurge Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come in brodo? Si chiama chinoise, sono comunque cose che sono andate di moda un po' di anni fa. Io preferisco la raclette, è un migliore scivolo per il vino. 1
Martin Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: uno o due set in cantina, a fianco della centrifuga per frutta e verdura: E come sei messo con la macchina per la pasta, il trinciapollo e la morsa reggiprosciutto ?
il Marietto Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 5 ore fa, loureediano ha scritto: Userò filetto di vitello ma si vende? in ogni caso , andrebbe scamone di manzo e se piace di cavallo . se la sai fare, alioli casomai vasetti a piacere commensali . se trovi la Ayvar ci stà bene.
Messaggi raccomandati