Vai al contenuto
Melius Club

Culto della personalità alla ferrarese.

Messaggi raccomandati

Inviato

Il livello di accondiscendenza dei ferrarese verso la giunta leghista di Alan Fabbri ha raggiunto livelli grotteschi. 

Nelle pagine social ci sono quelli che ringraziano Alan (l'ormai famigerato Grazie Alan) per qualsiasi cosa  tipo  grazie Alan per averci dato il castello Estense. 

In pratica la giunta può fare qualsiasi cosa anche la più assurda che i suoi pasdaran plaudono.

Lultima che mi ha lasciato basito è l'organizzazione del concerto degli Slipknot, una famosa band metal che attira decine di migliaia di spettatori, in piazza Ariostea. Una piazza relativamente piccola e quasi in pieno centro 

Unica data italiana. 

Insomma questi fanno un tour che passa da Città del Messico , Bogotà, Londra, Manchester, Dortmund, Lipsia , Parigi, Amsterdam e altre grandi città con concerti tutti fatti in strutture apposite fino  a Ferrara in piazza...

Allucinante.

Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

In pratica la giunta può fare qualsiasi cosa anche la più assurda che i suoi pasdaran plaudono.

Scrivono dal Punjab?

Inviato

Ricordo che questo anno  sul palco della piazza, che da solo ne occupa mezza, è  arrivato al massimo Calcutta ....

Inviato

Non potevano andare al parco Massari ? E' andato bene per Briùssprintin, andrà bene anche per gli Slippinòt...

Inviato

Grazie Alan per il pane ferrarese ed i cappellacci di zucca...

Inviato
31 minuti fa, Martin ha scritto:

Non potevano andare al parco Massari ? E' andato bene per Briùssprintin, andrà bene anche per gli Slippinòt...

Impossibile.

Non ci sono strutture adeguate.

È venuto Bruce Springsteen ma al parco fuori le mura in mezzo alla fanga 

27 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Grazie Alan per il pane ferrarese ed i cappellacci di zucca...

Bravo hai capito l'andazzo 

Inviato

Ho chiesto l'autorevole opinione della cittadina estense di casa, dice che gli slipknot sono quello che ci vuole per dare una scossa alla borghesia satolla e indolente che risiede dalle parti di piazza 'rio, usa a  parlare con birignao bignardesco e a vergognarsi nel dire "maiaL"  :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

Ho chiesto l'autorevole opinione della cittadina estense di casa, dice che gli slipknot sono quello che ci vuole per dare una scossa alla borghesia satolla e indolente che risiede dalle parti di piazza 'rio, usa a  parlare con birignao bignardesco e a vergognarsi nel dire "maiaL"  :classic_biggrin:

Zio busgatt!!!

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Scrivono dal Punjab?

Come ben sai ci sono anche i falsi account con nomi di fantasia italiani, su Facebook vanno molto e i leghisti ne sono grandi utilizzatori.

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Scrivono dal Punjab?

Scrivono delle pugnatt. Mezze pugnatt.

Inviato

Io ci vedo bene anche i Rammstein con le fiamme in questa piazza ....

Facezie a parte considerando il monumento centrale non so come si possa fare un concerto che potenzialmente porta anche 10k persone se non di più,  se poi uno pensa che a Bologna hanno proprio l'arena joe strummer proprio per questi grandi eventi estivi 

leadImage_carousel.jpeg

Inviato
6 ore fa, Martin ha scritto:

Non potevano andare al parco Massari ?

@Martin ma te li ricordi i nostri concerti dentro i palazzetti dello sport? Se li facessero ora li arresterebbero tutti, musicisti organizzatori e spettatori. Non ricordo che in che anno fu e neppure come diavolo riuscì un mio amico a trovare il biglietto, ma assistemmo ad un concerto dei Deep Purple all'oratorio di Brescia. :classic_biggrin: E io non ero di certo un ragazzino. Un altro mitico sempre a Brescia fu quello della PFM reduci dal loro Live in Usa, io tanta gente ammassata non la ricordo.

P.S. non vuole essere una giustificazione per la giunta ferrarese, solo un ricordo dei tempi andati quando non si andava tanto per il sottile e pure i preti rock organizzavano concerti.:classic_biggrin:    

Inviato
7 ore fa, Dufay ha scritto:

Ricordo che questo anno  sul palco della piazza, che da solo ne occupa mezza, è  arrivato al massimo Calcutta ....

Calcutta o Punjab?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione