Membro_0030 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Come da pronostico ha vinto Trump. Vedremo cosa succederá adesso.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 Si avvereranno le profezie di Brian 3
P.Bateman Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Tre giorni di lutto stretto, poi si torna a catzeggiare.
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 35 minuti fa, Audio_Max ha scritto: Vedremo cosa succederá adesso. Immediatamente cesserà la guerra in Ucraina (come scritto dal parroco) 1
mozarteum Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Penso anche io. Si inasprira’ il confronto con la Cina con dazi micidiali sull’elettrico che beneficeranno Musk le cui azioni all’apertura dei mercati schizzeranno in alto (nell’immediato poi si vedra’). In generale risultera’ tonica tutta l’industria tradizionale (penso a Boeing ecc). Le aziende digitali non saprei. Amazon calera’ per il grippamento del commercio internazionale minuto. La Nato richiedera’ maggior impegno economico agli indebitati stati europei e arretrera’ la sfera d’intervento diretto (non la vedo a difendere Tallin). E anziche’ due volte natale ci saranno due volte santo stefano il giorno piu’ fesso dell’anno (e non certo per il bellissimo nome) 1
loureediano Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Mieli aveva detto che vinceva sicuro la Harris sicuro al 100% Poveretto non ci azzecca
extermination Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Sarà entusiasmante assistere a cambiamenti globali a mano di Trump.
31canzoni Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Più che una sconfitta si profila una Caporetto del partito democratico: una vera rotta. Biden peggio di Cadorna bisognerà trovare un Diaz che non è la Harris.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 Secondo me e’ un po’ colpa anche del Pd 1 6
mozarteum Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 18 minuti fa, loureediano ha scritto: Mieli aveva detto che vinceva sicuro la Harris sicuro al 100% Poveretto non ci azzecca Lui parla con l’intelligenza newyorchese seduto in un salone panoramico sulle luci serali di Manhattan con un whisky in mano ed Harry Belafonte in sottofondo. Il tramestio della middle class gli e’ ignoto 1 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 Brutto giorno per la democrazia, e non solo negli Stati Uniti. 4 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 Sempre brutta la democrazia quando, con elezioni democratiche, vincono gli altri portatori di un legittimo progetto politico che pone al centro gli interessi della nazione (diversa e’ la questione se con ricetta adatta o no, questo lo si puo’ dire a consuntivo e non certo cassandrando a vanvera preventivamente). insomma: vedremo 14
31canzoni Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Secondo me e’ un po’ colpa anche del Pd E però ci sono molte somiglianze, ad esempio biden come uno dei peggiori presidenti americani e ad esempio Letta suicida alle passate elezioni politiche. Hanno perso il contatto con il loro elettorato e vivono in un altro mondo.
extermination Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Applicherà anche lui l'Agenda Draghi. 1
extermination Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @31canzoni ma come! porrà fine ai conflitti in tutto il globo Terracqueo!
Fabfab Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Assegnato a Trump il Nobel per la pace! Ah no, quello era un altro🤦 2
simpson Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Considero Trump una persona totalmente inaffidabile e mi spiace che salga nuovamente alla presidenza, allo stesso tempo, però, mi chiedo che tipo di presidenza sarebbe stata quella della Harris, che mi da l’idea di essere un po’ debole e non decisionista (e, secondo me, non c’è peggiore sciagura in politica estera che vedere gli USA su posizioni incerte, sfumate, non ben definite), è davvero una bella gara. 2
Messaggi raccomandati