Gaetanoalberto Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 22 minuti fa, extermination ha scritto: gli interessi degli americani Mah, vedremo di quali...
Panurge Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 La logica liberista imporrebbe tagli ai sussidi erogati al 20% più povero, ma secondo me Trump è imprevedibile quindi le cose si vedranno man mano che accadono.
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 12 minuti fa, extermination ha scritto: Credo vi siano le potenzialità per creare "valore" su ampia scala. ( Per gli americani ovviamente Probabilmente per gli americani, mi stupisce comunque questa felicità e euforia se la portiamo nella nostra piccola Italia o addirittura Emilia Romagna. Oggi in post su FB (comunque molto importante come banco di prova) di Bonaccini su le prossime elezioni regionali, è tutto un ineggiare alla vittoria di Trump e di conseguenza il cambio di presidenza in regione. Cosa può passare nella testa di queste persone che a me sfugge? 1
iBan69 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Ma secondo voi, questi due, moriranno per: 1) si sparano da soli mentre puliscono le loro armi 2) muoiono di colesterolo
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 il voto dei giovani(18/29) in queste elezioni è sceso da sopra il 50% del 2020 al 43% circa,trump ha aumentato i suoi voti tra giovani e donne.Forse è il caso di lasciar perdere i cantucoli e influncer vari?I giovani americani non votano e non sarà la ferragni americana a fargli smuovere il cūlus.Qualcuno sa come sta taylor swift?Ha fatto finta di dare il suo appoggio a kamala(senza dirlo in maniera ufficiale) e stranemente i giovani non l'hanno seguita,ma come non era la voce di una generazione?non era un riferimento per le donne?Una cosa è vendere un paio di scarpe una cosa è il voto....
senek65 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 4 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: il voto dei giovani(18/29) in queste elezioni è sceso da sopra il 50% del 2020 al 43% circa,trump ha aumentato i suoi voti tra giovani e donne.Forse è il caso di lasciar perdere i cantucoli e influncer vari?I giovani americani non votano e non sarà la ferragni americana a fargli smuovere il cūlus.Qualcuno sa come sta taylor swift?Ha fatto finta di dare il suo appoggio a kamala(senza dirlo in maniera ufficiale) e stranemente i giovani non l'hanno seguita,ma come non era la voce di una generazione?non era un riferimento per le donne?Una cosa è vendere un paio di scarpe una cosa è il voto.... Analisi profonda e pregnante. Il nobel è alle porte. 2
senek65 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa può passare nella testa di queste persone che a me sfugge? Che ne trarranno qualche vantaggio. Come non si sa, ma è un dettaglio.
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 23 minutes ago, garmax1 said: Cosa può passare nella testa di queste persone che a me sfugge? ho le pezze al sedere ed è colpa degli altri,cambio con uno nuovo e mi compro la mercedes...insomma folle oceaniche per mussolini e poi tutti a distruggere i simboli....l'italiano(ma ormai la cosa sia estesa) è sempre in attesa di superman
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Che ne trarranno qualche vantaggio. Come non si sa, ma è un dettaglio. Certamente, già me lo immagino il vantaggio per degli anziani ferraresi dove sta! 😂😂 1
senek65 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: elaborare magari... 9 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: l voto dei giovani(18/29) in queste elezioni è sceso da sopra il 50% del 2020 al 43% circa,trump ha aumentato i suoi voti tra giovani e donne.Forse è il caso di lasciar perdere i cantucoli e influncer vari?I giovani americani non votano e non sarà la ferragni americana a fargli smuovere il cūlus. I giovani votano o non votano? 5 minuti fa, senek65 ha scritto: non sarà la ferragni americana a fargli smuovere il cūlus.Qualcuno sa come sta taylor swift?Ha fatto finta di dare il suo appoggio a kamala(senza dirlo in maniera ufficiale) e stranemente i giovani non l'hanno seguita,ma come non era la voce di una generazione?non era un riferimento per le donne?Una cosa è vendere un paio di scarpe una cosa è il voto.... A parte che la Swit non vende scarpe ma fa la cantante, credi davvero che i giovani oggi siano una branco di tonti che votano a seconda quello che dice la loro cantante preferita?
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: ho le pezze al sedere ed è colpa degli altri,cambio con uno nuovo e mi compro la mercedes...insomma folle oceaniche per mussolini e poi tutti a distruggere i simboli....l'italiano(ma ormai la cosa sia estesa) è sempre in attesa di superman Va bene, ma trump e la città di Cento (FE) che c'entra?
senek65 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: ho le pezze al sedere ed è colpa degli altri,cambio con uno nuovo e mi compro la mercedes...insomma folle oceaniche per mussolini e poi tutti a distruggere i simboli....l'italiano(ma ormai la cosa sia estesa) è sempre in attesa di superman Più che altro a distruggere l'italiano ( la lingua italiana) Adesso, garmax1 ha scritto: Va bene, ma trump e la città di Cento (FE) che c'entra? E' per via del carnevale
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minute ago, senek65 said: giovani votano o non votano secondo te se il vot scende da sopra il 50 percento(comunque pochissimo) al 43 votano o no?mah.... 2 minutes ago, senek65 said: parte che la Swit non vende scarpe ma fa la cantante, credi davvero che i giovani oggi siano una branco di tonti che votano a seconda quello che dice la loro cantante preferita non sono io che ho detto che era importante il suo appoggio"spostava milioni di voti".qui ci sono quasi VENTI MINUTI di vendite ,perchè si se fai la pubblicità dello shampoo stai vendendo qualcosa
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @garmax1 beh i discorsi sono gli stessi della destra quindi se trump fa diventare ricchi quelli che friggono patatine in usa,i suoi seguaci italiani fanno diventare ricco me:elettore italiano(quello che festeggia) nella storia fascista,democristiano,piccolo passaggio pci,psi,berlusconi,renzi,5 stelle,lega.meloni
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: ' per via del carnevale Da proporre ai "Mazalora" o ai "Ragazzi del Guercino". Mi pare comunque che avessero già fatto un suo carro anni fa
senek65 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, giorgioaneto ha scritto: secondo te se il vot scende da sopra il 50 percento(comunque pochissimo) al 43 votano o no? Per me ha votato il 7% in meno. Il perchè sia accaduto potrebbe essere oggetto di studio. 2 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: non sono io che ho detto che era importante il suo appoggio"spostava milioni di voti". E chi l'ha detto? E che ne sappiamo se non l'ha fatto? Forse senza appoggio la Harris perdeva ancora con maggior scarto. O , come dicevo, la gente vota con la sua testa e le sue convinzioni. 4 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: qui ci sono quasi VENTI MINUTI di vendite ,perchè si se fai la pubblicità dello shampoo stai vendendo qualcosa Si vabbè..
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 4 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: suoi seguaci italiani fanno diventare ricco me Ha la sua logica quello che hai scritto 😂. Stessi discorsi anche nel 1994 durante la mitica "discesa in campo"
Messaggi raccomandati