audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, giorgioaneto ha scritto: per volontà di non capire o per incapacità bella domanda, perchè in effetti per essere dei bei cojoni lo sono proprio, però qualcuno si salverà pure, anzi sicuramente cioè mica sono come i democraticos di qua del mare. quindi credo che in maggior parte sia decisamente voluto.
mozarteum Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, jedi ha scritto: Ricordo che se non ricordo male 2
damiano Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 53 minuti fa, senek65 ha scritto: Forse capiremmo perché un pezzente vota per qualcuno che non ha nessuna intenzione di fare in modo che la sua condizione migliori. Regola numero 1: abbassare il livello al massimo; 2- scatenare la guerra tra poveri; 3- far "percepire" che con occupazione quasi al pieno, inflazione in calo e retribuzioni che hanno recuperato (come da misure); la tua condizione economica è in bilico 4- i tuoi interlocutori esteri ti fottono sempre e "adesso finisce la pacchia" Ecco la ricetta del populista moderno Le regole 1 e 2 sono le fondamenta; per questo Landini ha ragione: riposizionare le persone e far capire meglio chi ci guadagna sempre e chi perde sempre. Ciao D. 1
audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 5 - se quelli di prima hanno fatto schifo ma perchè mai li dovrei rivotare
dariob Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: al momento non stanno ne capendo e nemmeno tentando di capirci niente Non credo, credo che faranno le opportune analisi. E' qui che IMHO si tende ad usare ancora l'armamentario dialettico un po' 'stantio', quando non risalene agli anni '70. Come usare un cacciavite arrugginito al posto di un avvitatore elettrico.
damiano Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: 5 - se quelli di prima hanno fatto schifo ma perchè mai li dovrei rivotare È la regola 3, leggila bene, per favore Ti può aiutare il famoso Misuratore Ciao D.
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @jedi già purtroppo solo negli stati che erano per storia super democratici però,perse nel mid west in maniera terrificante,se guardi la mappa elettorale non è molto diversa da kamala in fatto di geografia del voto
audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Adesso, dariob ha scritto: credo che faranno le opportune analisi ma le sanno già le cose. se non agiscono in un certo modo è perchè non vogliono e non vogliono perchè i gruppi di potere che li manovrano pensano che per loro vada bene così, e cioè meglio perdere piuttosto che fare le cose diversamente.
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 4 minutes ago, audio2 said: se quelli di prima hanno fatto schifo ma perchè mai li dovrei rivotare beh lega e forza italia erano al governo con draghi ti parafraso una battuta del mio film preferito"natural born killers" "ma tu credi che quelli idioti dei votanti si ricordano qualcosa?No tu ripeti sempre la stessa cosa e loro votano"
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 8 minutes ago, damiano said: Landini ha ragione: riposizionare le persone e far capire meglio chi ci guadagna sempre e chi perde sempre poi arriva la meloni"la sinistra vuole far cambiare sesso ai bambini" bum tutti a votare la meloni che protegge dai sinistri che fanno cambiare sesso ai bambini....
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2024 E’ una evoluzione positiva rispetto al mangiarli 5
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 42 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: @Panurge ma una bella cotoletta italiana invece?Prima le fette di carne italiche hahahaha Possiamo però concedere agli americani questo eccellenza? Sulle carni mi pare che siano molto preparati 😉
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 6 minutes ago, dariob said: quando non risalene agli anni '70 e anche di produzione non italiana direbbe salvini, con l'iphone fatto in cina e inventato negli usa....
audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 ma se quegli altri non li vuole sentire più nessuno ( a parte chi ci lavora assieme ) ci saranno anche dei motivi validi, o pensate che sia tutto umorismo. non trasmettono un' offerta realistica o nemmeno un' offerta proprio. fine delle trasmissioni.
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 50 minuti fa, Panurge ha scritto: @Roberto M vabbè la ribeye ma una bella porterhouse? Oppure un brisket? 🤩
giorgioa Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @garmax1 guarda con me sfondi una porta aperta,se ci fossero stati i sovranisti di turno noi non avremmo:patate,pomodoro,spaghetti,gelato,riso,mais e tanto tanto altro.Hai presente che ormai qualcunque cose deve essere locale?Beh magnatevelo voi il salmone dell'aniene...
extermination Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Ho saputo che per le prossime elezioni saranno disponibili corsi di formazione on line per imparare a votare con tanto di test finale e rilascio di ricchi premi in tutti i casi in cui il test sarà superato.
Messaggi raccomandati