Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 Ognuno avrà i suoi, ma io stamattina ascoltando la radio in auto e precisamente dall'album Selling England by the pound il brano Firth of"fight" mi sono sentito a posto ed io appartengo alla categoria di quelli che almeno fino alle dieci "lasciatemi stare"e come direbbero i genovesi: battetene u belin se là vensu Trump. 3
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 15 minuti fa, ferrocsm ha scritto: album Selling England by the pound il brano Firth of"fight" O.M.G ...
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 18 minuti fa, garmax1 ha scritto: O.M.G La licenza poetica ci sta visto i precedenti vichinghi cornuti e armati, tuttavia Firth of fifth e il piano di Tony Banks davvero sono in grado di rimetterti a posto con il mondo! Almeno con il mio, poi ognuno si riappacifichi con chi meglio crede.
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 52 minuti fa, ferrocsm ha scritto: poi ognuno si riappacifichi con chi meglio crede. Certamente questo è pacifico, goditi il pezzo e ... buona giornata
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 40 minuti fa, garmax1 ha scritto: goditi il pezzo @garmax1 ma a te piace questo pezzo? Non ricordo precisa la data di uscita dell'album, metà anni 70 o prima? Non ho voglia di wikipardare, ma io lo considero un caposaldo della musica rock e non solo, ma pure della mia giovinezza, ah! quanti ricordi e quante serate davanti a quelle HPM 60 della Pioneer e con il Marantz a più di metà del volume, fino a che qualcuno/a non entrava a dirci se eravamo fuori di melone
regioweb Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @ferrocsm ho provato stamattina appena imboccata l’A15 e, nonostante l’uggiosa foschia della “bassa”, devo dire che sta funzionando..😉
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 3 minuti fa, regioweb ha scritto: ho provato stamattina appena imboccata l’A15 Dove vai di bello regio Toscana o Liguria?
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 10 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma a te piace questo pezzo No, quel genere di musica non l'ho mai apprezzata . Nel 73 avevo 7 anni , ma non penso che sia quello il motivo. La musica che può mettermi in pace con il mondo cosi su due piedi mi vengono in mente due titoli e potrebbero essere "Nigra Sum " dal Vespro di Monteverdi e il coro finale dell'opera di Purcell Didone e Enea
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 E va be' ragazzi abbiate un po' di pietà che mica tutti i gusti sono al limone, ci sta Monteverdi come ci stanno i Genesis di Gabriel e Banks. 1 1
regioweb Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Dove vai di bello regio Toscana o Liguria? no no, da un cliente a Fornovo
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 1 minuto fa, regioweb ha scritto: da un cliente a Fornovo Mi hai fatto passare tutte le fantasie ora se c'è qualcuno di Fornovo mi denuncerà, ma cosa ha di bello Fornovo? Sai cosa ha di bello? Niente. 1
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: coro finale dell'opera di Purcell Didone e Enea Questo : Ho scelto questa esecuzione che piacerà senz'altro anche a @Dufay😉
Martin Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Per me sono particolarmente rilassanti le voci "autunnali" delle donne del folk inglese anni 70: Jacqui McShee, Sandy Denny, Maddy Prior, Mandy Morton, June Tabor, Shelagh McDonald. Non esattamente rilassante ma degna di menzione per le intriganti venature darkone: Bobbie Watson dei Comus. Si aggiunge un po' di roba ECM (Gismonti, Surman, Rypdal. Garbarek per il momento no, è in castigo, mi ha rotto un cicinino i cojoni) Volutamente do per acquisiti i grandi classici: "Ombra mai fu" cantata dalla mia concittadina Sara Mingardo ha un effetto migliore del serenase, L'aria meno "Vivaldiana" di Vivaldi "Sovvente il sole" fa bene al corpo e all'anima, etc. etc.
Messaggi raccomandati