Fazer802 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Buonasera a tutti. Sono possessore del Rose rs130e. In abbinata alla meccanica cd Rose rsa780 ho rippato in flac i CD in mio possesso sull'hard disk interno. Ora, esiste la funzione per ascoltare ad esempio i brano (random) solo di un determinato artista fra le decine che ho masterizzato? Oppure classificarli in un loro genere musicale? Grazie, Roberto.
Fazer802 Inviato 6 Novembre 2024 Autore Inviato 6 Novembre 2024 Ad esempio. Ho rippato tutta la discografia di Springsteen, Dire Straits, Pink Floyd. Ora, se volessi ascoltare i brani di solo un determinato gruppo / artista. Non riesco ad identificarla questa funzione. Riesco a selezionare la modalità casuale ma fra tutti i brani di tutti gli artisti. Grazie a chi ne sa sicuramente più di me
Elettro Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Hai aggiornato all'ultima relaise? Non uso la funzione random ma dovrebbe essere stata estesa nelle modalità operative Rose OS 5.7.05
Fazer802 Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 L'aggiornamento è stato fatto proprio ieri. Provo. Intanto grazie
AlbertoPN Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 @Fazer802 iscriviti qui: https://www.hifirose.it/forum/index.php L'admin, che è Francesco di Polaris Audio, è sempre molto preciso, puntuale e poi hai una intera comunità di persone che usano i prodotti Rose Audio che ti possono aiutare.
Messaggi raccomandati