Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Rimini ha scritto:

Mi fido di te

Speriamo , certo se continuano a vederlo come attaccante secondo me non ci siamo . Speriamo in bene . Se non lo hanno ceduto vuol dire che , in fondo , ci credono 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se non lo hanno ceduto vuol dire che , in fondo , ci credono 

Il padre sicuramente aiuta! 😉

• Melius 1
Inviato

Ma Paratici che vende Romero per meno di 20 e l'anno dopo lo ricompra a più di 50, ne parliamo ? Poi la mafia nel calcio sono i procuratori...

Inviato
8 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sembra che il Chelsea voglia fare sul serio con Lukaku, saliranno sopra i 100 milioni come offerta.

Sono tanti soldi, io ci andrei a prendere subito Hakimi.

L' hanno giù ceduto...solo Lukaku può fermare l' operazione...😤

Inviato

la juve invece continua a face boiate: l'anno scorso dava via Romero per tenere Demiral, ora l'atalanta vende romero a 50 milioni, e prende Demiral con diritto di riscatto.....solo perché non ci sono i soldi per locatelli

di male in peggio ☹️

Inviato
17 ore fa, DiZZo ha scritto:

Sembra che il Chelsea voglia fare sul serio con Lukaku, saliranno sopra i 100 milioni come offerta.

l'hanno pagato 80....se lo vendono a 100 (discorso plusvalenze a parte ovviamente) non mi pare un grosso affare visto che indebolisci e di molto la squadra 

ma l'inter ha più problemi di liquidità che di plusvalenze.....

certo che se davvero Werner fosse incluso nell'affare, sarebbe davvero il TOP (per le altre ovviamente)

Inviato
15 minuti fa, davenrk ha scritto:

e prende Demiral con diritto di riscatto.....solo perché non ci sono i soldi per locatelli

di male in peggio ☹️

Demiral vuole giocare titolare oppure essere ceduto, questo ha chiesto, tra l’altro lo scorso anno è stato spesso infortunato, non è che in società sono tutti cretini ed a volte si fanno delle scelte, consapevoli che nel tempo potrebbero rivelarsi sbagliate, perché le dinamiche non sono solo quelle del campo ma anche quelle di bilancio e la cessione di Romero era legata anche a questo, senza considerare che se oggi Romero è esploso è perché ha giocato titolare nell’Atalanta, nella Juventus non sarebbe accaduto perché avrebbe giocato molto meno se non per nulla.

• Melius 1
Inviato

tutto quello che vuoi, rimane il fatto che sono errori dietro altri errori, perdite economiche e soprattutto di giocatori, vedi Romero che ora giocherebbe...

ma inserire tipo un diritto di riacquisto, no?

De Ligt Romero sarebbe una grandissima coppia per molti anni

Demiral pure non mi stupirei se facesse una grande stagione, problemi fisici permettendo

P.S. Romero anche nell'atalanta era la riserva di djmsiti, è stato bravo Gasperini a vederne il potenziale e a farlo giocare, e non mi sembra che l'atalanta abbia giocato in serie B l'anno scorso.

Considerando gli infortuni di Chiellini, la stagione non esaltante di Bonucci, poteva giocare benissimo titolare.

Inviato
12 minuti fa, davenrk ha scritto:

rimane il fatto che sono errori dietro altri errori,

Sono scelte non errori, Romero aveva davanti De Light, Bonucci, Chiellini e Demiral, il campo alla Juventus l’avrebbe visto con il contagocce ed oggi sarebbe solo un panchinaro di lusso.

ma inserire tipo un diritto di riacquisto, no?

Dipende dalla società che acquista, l’Atalanta non lo accetterebbe mai visto che punta a valorizzare i giocatori per poi venderli, vedi appunto lo stesso Romero.

non mi sembra che l'atalanta abbia giocato in serie B l'anno scorso.

Considerando gli infortuni di Chiellini, la stagione non esaltante di Bonucci, poteva giocare benissimo titolare.

Ripeto aveva davanti De Light, Bonucci, Chiellini e Demiral, poi c’era anche Dragusin che prima avevo dimenticato, secondo te quanti centrali ci devono essere in una rosa? Romero sarebbe stato il sesto, secondo te quante partite avrebbe potuto giocare e oggi cosa ne faremmo se non fosse esploso come è accaduto a Bergamo dove alla fine è risultato essere titolare? Oppure cosa avremmo fatto degli altri oggi? 
P.S. Gli infortuni non sono preventivabili.  

Inviato

su romero piomba tutto il genio di paratici che lo vende a 15 all'atalanta per poi riprenderlo a 55 al tottenham...meno male che se ne è andato!

io credo la juve avendo rinnovato 2 anni a chiellini sia coperta in quel ruolo, oltretutto ha bisogno di lanciare dragusin per i soliti motivi di plusvalenza

i titolari sono bonucci e deligt.

• Melius 1
Inviato

...dimenticavo...terremo anche rugani...hem hem!

Inviato
12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

...dimenticavo...terremo anche rugani...hem hem!

Gioco forza credo....e spero. 😞 

Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

l'hanno pagato 80....se lo vendono a 100 (discorso plusvalenze a parte ovviamente) non mi pare un grosso affare visto che indebolisci e di molto la squadra 

ma l'inter ha più problemi di liquidità che di plusvalenze.....

a bilancio credo che cubi sui 50 dopo due anni, ma non sono un esperto di economia. Prima di capire se è qualcosa che serve alla liquidità o al bilancio 21/22 bisogna capire i termini di pagamento.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, Jackhomo ha scritto:

solo Lukaku può fermare l' operazione

è l'unica mia speranza, cederlo sarebbe chiudere ogni discorso scudetto per quest'anno e per i prossimi a venire.

Inviato
17 minuti fa, DiZZo ha scritto:

a bilancio credo che cubi sui 50 dopo due anni,

Infatti, con l’ammortamento di un anno la cifra a bilancio (fu pagato 75 milioni circa) sarà intorno ai 50 milioni, se ne prenderanno 130 come da richiesta nerazzurra, o giù di lì, sarebbero oltre 50 milioni di plusvalenza a salire al verso gli 80, non bruscolini.

Qui ci si lamenta dei costi stellari per le società di calcio e poi trattiamo i milioni come fossero di lire e non di euro.

Inviato
19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

è l'unica mia speranza,

Se l’offerta salirà ai 130 richiesti ho paura per te e gli altri interisti che gli imporranno la cessione, formalmente non potrebbero, ma alla fine gliela faranno digerire.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @