Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, JohnLee ha scritto:

nel 1970

ah...50 anni fa una cosa del genere era già vietata ?

Inviato
1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto:

Se è qualcosa di illecito, scommetto che la società inizia con la j e finisce son la s.

Notizie dalla capitale della camorra …la faccia come il… “gomito”

Renato Bovello
Inviato

Donnarumma , Hakimi, Wijnaldum e forse Pjanic . Solo il PSG può spendere ? 

• Melius 1
Inviato

Che palle sto a un matrimonio, volete portare sta torta che voglio sta a casa tranquillo a guarda' la partita, mi tocca senti cicale cicale...

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, keres ha scritto:

Che palle sto a un matrimonio

Taci va', domani si sposa mio figlio...     ...mal comune mezzo gaudio.🤭😁😁

Inviato

Consigli per gli acquisti in casa Juve...barak e renato Sanchez in cambio di mckenny e Arthur?

Inviato

@OLIVER10 chi è sto barak? che già il nome non è che sia un granché di buon auspicio. 

Ma mckenny lo vuoi cacciare? 😲

Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

chi è sto barak

gioca nel verona, ceco, già lo puntavo in campionato

secondo me un ottimo centrocampista

mckenny come terza riserva va bene.

Inviato

@OLIVER10 o cavolo, sai che non ce l’ho presente? ma ho un po’ rimosso l’ultimo campionato, per le orrende vicissitudini che lo hanno caratterizzato... roba per quelli là.

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

sai che non ce l’ho presente?

34 presenze e 7 reti , non poche per un centrocampista, tra cui la rete del pareggio contro la juve a verona

Inviato
Il 25/6/2021 at 19:09, piergiorgio ha scritto:

ah...50 anni fa una cosa del genere era già vietata ?

si, solo perché non riguarda loro. Si è passato " da tanto lo facevano tutti, solo che moggi era il più bravo"  a " radiamo Lotito, il marcio del calcio " 

Inviato

@OLIVER10 in effetti l’unica cosa che veramente manca alla juventus sono i goal dei centrocampisti. 

Inviato

intanto Hakimi va... così i tuonantes hanno qualcosa su cui riflettere...resto seduto sulla sponda e guardo la corrente 😎

Inviato

@DiZZo ti faccio notare che moggi è radiato davvero, lotito invece insiste a fare cosa gli pare e piace

la cosa del trust è surreale. Ma se sta bene a tutti togliamo le regole allora.

diciamo che ancora una volta la fgci fa la voce grossa e poi si comporta da cucciolo di labrador.

• Crea Nuovo...