Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

“Lukaku addio" cantavi
Mentre la mano mi tenevi....  🙂

😄 …però ti confesso avrei preferito giocare contro la stessa squadra dello scorso anno che ha vinto lo scudetto e batterla, batterla se verrà smantellata non sarebbe la stessa cosa. 😉 

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

giocarsi una intercontinentale

non credo che un intercontinentale possa spostare un qualsiasi giocatore, soldi , fama e squadra più forte si.

Inviato

rischiamo di perdere i due maggiori realizzatori delle passate stagioni...perchè anche CR7 non è detto che resti.
io credo però che il danno maggiore lo farebbe lukaku all'inter che non cr7 alla juve...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Dipende dalla società che acquista, l’Atalanta non lo accetterebbe mai visto che punta a valorizzare i giocatori per poi venderli, vedi appunto lo stesso Romero.

ho capito, e allora non lo vendi all'atalanta!

non ci voleva un genio per capire che poteva esplodere, e dovevano tutelarsi

Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

cr7 alla juve...

Dovesse andarsene accelererebbe il rinnovamento in attacco, lasciando più spazio ai nuovi acquisti, da Kaio Jorge a seguire se ne arriveranno altri, oltre a permettere ad Allegri di lavorare più libero, come in passato, anche sugli inserimenti dei centrocampisti.

Inviato
1 minuto fa, davenrk ha scritto:

ho capito, e allora non lo vendi all'atalanta!

Lo vendi a chi lo voleva acquistare ed aveva la possibilità di pagarlo, Atalanta a parte non mi sembra ci fosse la coda, ma del resto con il senno di poi siamo tutti fenomeni. 

piergiorgio
Inviato
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

Se andasse via, vlaovic o correa ?

nessuno dei due, punterei su uno tra Zapata e Muriel se l'Atalanta li vende e semprechè vogliano venire all'Inter, e poi Raspadori per garantire un minimo di speranza per il futuro, qualora dovesse crescere come fa sperare.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dovesse andarsene accelererebbe il rinnovamento in attacco

io non credo comunque sia facile che cr7 vada via, l'unico che può prenderlo è il psg, ma per prenderlo si deve liberare un posto ed è quello di mbappè , ma da doha non vendono big dicono. quindi resta tutto bloccato.

detto questo e a conti fatti non so se l'affare cr7 sia stato un 'affare' , ma non lo ammetteranno mai.

appecundria
Inviato
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

Se andasse via, vlaovic o correa ?

Petagna è il Lukaku bianco. 

Inviato
23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dovesse andarsene accelererebbe il rinnovamento in attacco

la juve ha già dei leader, sia in campo che in panchina...potrebbero permettersi di lasciare andare CR7 ed essere ancora in pole position per il campionato.

I leader dell'Inter saranno Bastoni e Barella, ancora troppo giovani per mettersi sulle spalle una squadra .

Inviato
20 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

conti fatti non so se l'affare cr7 sia stato un 'affare' , ma non lo ammetteranno mai.

Siamo sempre allo stesso discorso, giudicare con il senno di poi e mettendoci anche la variabile pandemia è molto più facile che giudicare al tempo della scelta, quando ti è stato proposto l’ingaggio di CR7 avevi la possibilità economica di farlo, oltre all’ambizione di crescere ancora sia come visibilità sia come numero di tifosi soprattutto in oriente, oltre che di vincere in Europa, il tutto con la relativa certezza che nel frattempo sarebbe partita anche la Superlega, con tutto ciò che si sarebbe portata dietro in termine di introiti e di seguito mediatico e di tifosi, con lo scenario che si sarebbe poi verificato il giudizio sull’ingaggio di CR7 rischia di essere inevitabilmente diverso, ma è ovvio sia cosi.

Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Petagna è il Lukaku bianco. 

E' il Calloni del 2000.

appecundria
Inviato

Ounas è il CR7 nero. Poche decine di milioni e ADL lo cede.

Inviato

@maurodg65 su CR7 si è sbagliato a darlo in mano a sarri , pirlo e paratici,  e con un centrocampo da ridere.

per il resto...lo avrei preso anche io, certo. stravedo per cr7.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

ma del resto con il senno di poi siamo tutti fenomeni. 

su questo è ovvio

io però l'anno scorso ero contrario alla sua cessione, e secondo me un'altra possibilità a Demiral potevano darla quest'anno

Romero è più forte di Demiral però

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ounas è il CR7 nero. Poche decine di milioni e ADL lo cede.

Ounas per me è uno forte.

Vedo bene anche Osimhen, proverò a prenderlo come prima scelta a fantacalcio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @