Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi sono sorpreso che Ronaldo al PSG non ci sia già andato quest'anno...

Beh, col contratto da 30 e passa milioni di euro l'anno che ha il portoghese con la Juve, la risposta forse è ovvia..., ma è evidente che l'obiettivo dello sceicco sarebbe quello di avere Messi, Ronaldo, Neymar ..e pure qualche altro, al suo servizio.

Tanto,  centinaio di milioni di euro più o centinaio di milioni di euro meno... cosa cambia ?

Come diceva Totò  .... pinzellacchere

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

per invogliare il giocatore ad andarsene tenendo 'basso' il prezzo del cartellino. 

loro offrono 70, l'inter (Zhang...) ne vuole 90

Così per non dare 20 milioni in più all'Inter in comode rate a tre anni, ne danno 60/80 lordi in più al ragazzo in quattro anni ? Non credo. Del resto immagino che 17 in realtà siano lordi, l'Inter arriverà a 10/12 sempre lordi. Di più raus. Nel caso il real ci presta jovic che è una bestia😁

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Nel caso il real ci presta jovic che è una bestia😁

Se continui così ti prendono al posto di Marotta, hai appena fatto incassare a Zhang altri 80/90 milioni facendoti anche risparmiare di ingaggio per Lautaro un’altra ventina di milioni lordi l’anno, in cambio gli prendi in prestito gratuito Jovic che prenderà di ingaggio molto meno di Lautaro, hai un futuro! 😄😉 

Di sto passo l’Inter quest’anno soffierà al Napoli il premio del miglior bilancio. 😂

• Haha 1
Inviato

@maurodg65

Prende almeno 5 netti anche jovic, c'è poco da stare allegri😂

Per giunta sarebbe un incognita, ma del resto non ci sono alternative, se davvero offrono 70 per lautaro, e voglio vederli, fanno bene a cedere.

Inviato

L'Inter rimane una società che nessuno pensa di poter ricattare. Puoi offrire di più ai suoi calciatori certo, ma se hanno contratti di almeno due anni, devi passare dai nostri dirigenti. Basta vedere come abbiamo venduto icardi che pure era fuori rosa. Si, abbiamo avuto qualche mese di stipendi in ritardo, ma da noi ci vogliono venire tutti, è mandarli via che è un problema😀

Inviato

Non capisco perché quando un giocatore/allenatore rescinde debba essere ricompensato con una buonuscita...🤔

Inviato
33 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Non capisco perché quando un giocatore/allenatore rescinde debba essere ricompensato con una buonuscita...

A me hanno dato quattro mesi di stipendio per andarmene nove mesi prima.

Non ero calciatore.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Così per non dare 20 milioni in più all'Inter in comode rate a tre anni, ne danno 60/80 lordi in più al ragazzo in quattro anni ?

Un pagamento a rate non credo proprio che lo accettino, l'Inter siamo noi mica loro...poi credo che la tassazione in UK sia diversa quindi effettivamente l'ingaggio netto sarà più alto che in Italia. Comunque non mi sorprende che vogliano destabilizzare ulteriormente l'ambiente per arrivare a qualche giocatore, vista l'aria che tira

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

attendo comunque fiducioso un'offerta da 40-50 milioni per Handanovic.

Davanti alla quale sarebbe impossibile resistere....immagino  😀

Renato Bovello
Inviato

@maurodg65 Secondo me e' impossibile che prendano anche Ronaldo. A meno che non perdano Mbappe' . Onestamente mi aspetterei scintille tra Messi e Ronaldo. Pero' ,che risate se non dovessero vincere la CL

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

che risate se non dovessero vincere

E' molto probabile.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

E' molto probabile.

Li gufera' il mondo intero...

Inviato
17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

A meno che non perdano Mbappe' .

Che sembra essere ciò che potrebbe accadere a leggere i giornali, stai a vedere che alla fine il PSG vendendo Mbappè al Real Madrid per 150/200 milioni i francesi finiscono per rientrare dei soldi spesi per il mercato ad oggi, dell’ingaggio di Messi per quest’anno, e se scambieranno Icardi con CR7 si libereranno dell’Argentino facendo una plusvalenza con la Juventus. 😄  

Inviato

@piergiorgio

In generale quando decidi di acquistare un calciatore, devi sapere quale sarà il totale dell'investimento. Non offri stipendi  spropositati, sapendo di dover discutere anche con l'Inter, perché il giocatore è sotto contratto per almeno due anni. Sono i procuratori che fanno girare sui media cifre assurde del tutto virtuali, come quando dicevano che il Barcellona offriva 10 milioni al ragazzo. Come no, uno guadagna due e mezzo e gli offri 10, e poi vai a parlare con Marotta del cartellino, dei genius...

Inviato

Anche se è vero che decidere di andar via dall'Inter per andare all'Arsenal o al Chelsea, soprattutto un argentino non lo farebbe mai.  Facciamo che se all'Inter ci stai per 6, all'Arsenal ne chiedi 7/8😀

Inviato

Comunque... è vero che Donnarumma prenderà 7 milioni di euro d'ingaggio ?

Il Milan gliene offriva 8 ...

Certo, ..i compagni erano un po' diversi..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @