Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

il calciatore non è una proprietà della società

Ora, però, sono diventati proprietà dei loro procuratori. Che, a vedere certe operazioni, più che una trattativa, sembra circonvenzione di incapace.

Inviato

@Rimini firmano contratti capestro col procuratore, almeno buona parte di quelli piu importanti

torno a dire che devono essere aboliti per il bene di tutti.

Inviato

Lukaku al Chelsea

se veramente offrono 130 mln un pensierino ce lo farei: con poco più della metà ci si prendono 2 buoni attaccanti, il resto va in cassa per risanare il bilancio.

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l resto va in cassa per risanare il bilancio.

Sembrerebbe che il giocatore non ami tornare a giocare in Premier league. Nonostante un discreto aumento di ingaggio . Saranno ,giustamente,  contenti i suoi tifosi

Inviato

sono sempre più curioso di vedere Cahla nell'Inter. per ora sono solo amichevoli estive, ma se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una pessima giornata. per noi milanisti, però...

Inviato

@Renato Bovello senza Conte combina poco come prima e come col Belgio. È una persona molto empatica che dà il massimo solo se entra in grande sintonia con l’ambiente. Lo dico con stima ma questo è a mio avviso.

Per questo spero che se lo tengano (anche se credo siano chiacchiere da giornali) 

Inviato
10 ore fa, piergiorgio ha scritto:

se veramente offrono 130 mln un pensierino ce lo farei

Tu e io.

Marotta prenota un missile terra terra su Londra...

Renato Bovello
Inviato
50 minuti fa, Jack ha scritto:

senza Conte combina poco come prima

Non saprei che dire. Ero convinto che avrebbe fatto molta fatica ad imporsi nel nostro campionato ma i fatti mi hanno clamorosamente smentito. Vediamo ora con Inzaghi cosa fara' 

Inviato

Il turco per me .... non esiste più' 

e non e' razzismo eh !😆

• Melius 2
Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

senza Conte combina poco come prima e come col Belgio. 

Forse dovresti dare una occhiata ai suoi numeri statistici...

Inviato
19 ore fa, daniele_g ha scritto:

curioso di vedere Cahla nell'Inter.

Se è per le amichevoli direi che Diaz non lo sta facendo rimpiangere e in ogni caso abbiamo voltato pagina .

Spero venga data piena fiducia al nuovo 10 .

Inviato

@luimas  vedremo, se lo rimpiangeremo o no. io non lo rimpiangerò se:

- Diaz sarà il miglior assistman della serie A per 2 stagioni, come è stato Cahla;

- Diaz giocherà a tutto campo per 90', anche in fase di copertura, come fa Cahla (se il centrocampo del Milan reggeva così bene, era anche perchè Cahla giocava da mediano aggiunto all'occorrenza);

come ho già scritto, spero solo nella sua debolezza psicologica che potrebbe farlo passare da rendimento altissimo a scarsissimo; se trova solidità da quel punto di vista, però, l'Inter rischia di aver fatto un colpo clamoroso, a scapito nostro, per una mezza milionata di principio. è una scommessa, vedremo.

Inviato

Non per fare il preciso , però  , Chala è stato il miglior assistman nell'anno solare 2020 , nei due campionati interessati 2019/ 20  e 2020/21 non è stato il migliore  , nel primo il migliore è stato Papu gomez e nel secondo è stato Malinovsky .

• Crea Nuovo...