Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Altro che  andarsene lui, come ha detto qualcuno...Oriali licenziato  (ok gli dovranno pagare ancora un anno se non erro), con comunicato freddo ad esser gentili. Zanetti rimedia sui social, però... Io non penso fosse indispensabile la figura di Oriali, ma è eccessiva e strana sta cosa. Non mi stupirei fosse in bilico anche Zanetti. 

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Berardi non gioca domani...

ufficialmente ha un piede in disordine,

in realtà avrebbe chiesto alla società di essere ceduto 

il problema è che siccome la valutazione di Carnevali parte da 40m mi sa che resta (e per fortuna dico io...)

Inviato
10 ore fa, regioweb ha scritto:

la valutazione di Carnevali parte da 40m mi sa che resta

azz... pensavo non più di 20...tutti fuoriclasse son diventati...Messi e Ronaldo costano meno

Inviato
18 ore fa, jj@66 ha scritto:

per la Salernitana o per il Venezia? 😃

L'anno scorso ho simpatizzato per lo Spezia, quest'anno Venezia. 

Inviato
13 ore fa, lampo65 ha scritto:

Sinceramente mi aspetterei qualcosina in più da Correa

Berardi l’anno scorso ha segnato 17 gol: io lo prenderei al volo (al Milan)

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non più di 20

Bravo Berardi per carità, certo più forte di politano😁 Ma che nessuna squadra di vertice abbia mai pensato di investirci 30/40 milioni di euro, una qualche ragione ci sarà. Penso anchio che per 20/25 adesso si porta a casa.

Inviato

Rovella ulteriori passi avanti, tra due anni è in nazionale. Consiglierei alla juve di venderlo all'Atalanta per una quindicina di milioni😂😂

• Melius 1
  • Haha 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

ulteriori passi avanti

Concordo . Rovella va seguito con attenzione 

Inviato
19 ore fa, appecundria ha scritto:

L'anno scorso ho simpatizzato per lo Spezia, quest'anno Venezia. 

Ahhh, i bei tempi andati quando tifavi Juventus... 😄 

• Haha 1
Inviato
Il 19/8/2021 at 20:20, lampo65 ha scritto:

Concordo. Tra l'altro non si capisce quanto sia grave la situazione sanchez.

C'è poco da capire , è sempre fermo, 2 mesi di stop, poi 3 partite per riprendere la condizione , nuovo infortunio , altro stop e via così, è stato un bellissimo giocatore ,ma non possiamo farci affidamento. Bisognava accettare le offerte per Lautaro e prendere Correa e Zapata. Ci saremmo rinforzati e avremmo tolto forza alle rivali.

Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Zapata

Non mi fido lato fisico. Perdere Lautaro può ancora succedere forse, ma minimo vorrei vedere entrare un prospetto più fresco e futuribile di zapata, vedi jovic ad esempio. Anche se il real mi pare fatichi a sostituirlo...

Inviato

@Tokyo

Biasin sta dando Correa per fatto, ma non esclude categoricamente Belotti in aggiunta.

Io penso che Belotti sia un ipotesi, se dovesse uscire all'ultimo Lautaro. Non credo possa uscire sanchez.

Inviato

Sanchez con quello che guadagna , chi vuoi che se lo prenda, mezzo rotto poi....

Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Non credo possa uscire sanchez

Leggevo che è un problema perché acquistato con il decreto sostegni, quindi nel caso andrebbe versato quello che sin qui si è risparmiato in tasse. 

Danno Correa come certo in prestito con obbligo a 31m complessivi. A questo punto piuttosto che Scamacca prenderei Insigne coi 10 m risparmiati più Vecino che Spalletti tanto desidera

Inviato
8 ore fa, piergiorgio ha scritto:

è un problema perché acquistato con il decreto sostegni, quindi nel caso andrebbe versato quello che sin qui si è risparmiato in tasse.

Piergiorgio, perdona l'ignoranza e aiutami a capire: se una squadra compra un giocatore sfruttando quella norma, quando lo andasse a rivendere dovrebbe versare tutto quanto ha risparmiato, perdendo tutto il vantaggio ?

Inviato

intanto Real e PSG ufficializzano la trattativa per M'Bsppè, con una prima offerta, rifiutata, di 160 mln. alla faccia della crisi.

Inviato

@daniele_g così ho letto; anche a me pare strano, se ritrovo la notizia metto il link

• Thanks 1
Inviato
Il 21/8/2021 at 13:46, lampo65 ha scritto:

Bravo Berardi per carità, certo più forte di politano😁 Ma che nessuna squadra di vertice abbia mai pensato di investirci 30/40 milioni di euro, una qualche ragione ci sarà

io mi sono messo in testa che fino a quest'anno fosse una scelta sua (a parte gli esordi, quando era già della Juve che poi lo ha sedotto e abbandonato), comunicata a società ed agente, bloccando così le trattative sul nascere. infatti, sempre trascurando gli inizi, non ricordo nemmeno voci su di lui, interessamenti offerte respinte, trattative, rumors... niente.

quest'anno pare sia ui ad avere chiesto la cessione.

40mln forse son troppi, ma Berardi viene da un'annata straordinaria ed è ancora abbastanza giovane, quindi 20-25 mi paiono pochini; secondo me verrà cedto sui 30 o qualcosina in più, con la ormai solita formula del prestito + riscatto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @