Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 1/8/2021 at 07:33, Jackhomo ha scritto:

Adesso ricominciano con la tiritera 😂

Lo scorso anno ha funzionato! 😉😄

7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Kaio George alla juve.

Mi spiace che il Milan se lo sia fatto scappare.

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

mah... quanti giocatori? andiamo verso il centinaio mi sa 🙂 ...

ne avesse evitati una metà avrebbe potuto pagare messi e cr7 insieme.

Non so (più) se sia una strategia intelligente

se parli della juve tu non sai quante plusvalenze fanno con giocatori di seconda e terza fascia...ma questo tutte.
la juve diciamo che in più ha capito a cosa serve la U23...cosa che le altre faticano a capire.

Inviato

speriamo che questo Kaio Jorge non sarà il nuovo Gabigol

perlomeno è stato pagato 3 al posto di 30...

Inviato

@davenrk gabigol è in nazionale...trapiantare questi ragazzi lontano da casa e in un calcio diverso, non è facile.

Io credo che per il costo e per la qualità del giocatore sia davvero un affare questo kaio.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

gabigol è in nazionale.

Anche Pasquetà ha giocato e segnato in Coppa America, non ci sono più i brasiliani di una volta.

Inviato

Gabigol per me è moooolto sopravvalutato

Paquetà invece ho sempre pensato che fosse un buon giocatore e andato via dal milan lo ha dimostrato

• Melius 1
Inviato
21 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

non sai quante plusvalenze fanno con giocatori di seconda e terza fascia..

Vere o fittizie?   

Ricordo qualche anno fa che primavera da 3 presenze nei campionati giovanili venivano scambiati a suon di milioni per poi sparire da qualsiasi radar...🤔

Inviato
15 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Vere o fittizie?   

plausibili...comunque la juve ha gente come olivieri, fagioli, ranocchia, clemenza,dragusin,rafia...e molti altri che dalla u23 hanno fatto presenze in prima squadra e se li cedi fai plusvalenze vere.

Inviato

Intanto abbiamo rifiutato una offerta per Daniel Maldini🤦‍♂️🙄

Se avessimo venduto lui e preso Kaio Jorge, ci saremmo rinforzati e sarebbero rimasti anche dei soldi….

Renato Bovello
Inviato
21 minuti fa, Rimini ha scritto:

rimasti anche dei soldi

Guarda che non è male quel ragazzo . Il problema è che è un centrocampista e non certo un attaccante 

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Guarda che non è male quel ragazzo

Mi fido di te. Speriamo allora di vederlo utilizzato nel suo ruolo, per poter capire dove può arrivare.

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Rimini ha scritto:

Mi fido di te

Speriamo , certo se continuano a vederlo come attaccante secondo me non ci siamo . Speriamo in bene . Se non lo hanno ceduto vuol dire che , in fondo , ci credono 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se non lo hanno ceduto vuol dire che , in fondo , ci credono 

Il padre sicuramente aiuta! 😉

• Melius 1
Inviato

Ma Paratici che vende Romero per meno di 20 e l'anno dopo lo ricompra a più di 50, ne parliamo ? Poi la mafia nel calcio sono i procuratori...

• Crea Nuovo...