Renato Bovello Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Secondo me Correa e' fortissimo....purtroppo
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Sta di fatto che a zero soldi, Marotta Faiga! Ha scambiato figurine con perline insomma… 🙄
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Renato Bovello a volte sí, a volte no come tanti sudamericani
Renato Bovello Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Jack Comunque siete ancora davanti a noi come organico. Amen
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Renato Bovello la juve? La Juve è davanti a chiunque già solo con la panca. Bisogna solo capire perché continua da un anno, una volta per uno, a far cagate colossali.
JohnLee Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 ma a proposito, se Ronaldone se la fila all'inglese al City chi si può prendere a Gennaio (perchè per Agosto non si fa più in tempo)? Ormai i papabili sono praticamente tutti accasati. Si ripiglia Kean che è giovane (ma c'è il rischio di Balotelli 2-la vendetta)?
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @JohnLee Se CR7 andrà al City arriverà come contropartita Gabriel Jesus che dal City è in uscita.
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Bisogna solo capire perché continua da un anno, una volta per uno, a far cagate colossali. Quest’anno aspettiamo a dare giudizi, con l’Udinese la partita l’ha buttata via Il portiere polacco, senza i suoi due errori l’Udinese non avrebbe neppure segnato.
Gici HV Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @lampo65 "E poi sì, è vero: a me piace tanto giocare - ha ammesso - e poco fare quello che mi dicono di fare. La Juve non mi ha costretto a far nulla, ma spingeva molto perché andassi: per me era una specie di imposizione. E quanto avrei giocato? Mi avrebbe fatto bene tanta panchina, così giovane? Confesso, l’esempio di Zaza un po’ ha pesato: ho contato i minuti che Simone aveva giocato lì, e ho tirato il freno". Questo mi sembra un passaggio significativo dell'intervista,che comunque è di 4 anni fa.
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @maurodg65 e appunto. Ogni partita da un anno c’è qualcuno che fa cazzate colossali e spesso butta via 2 o 3 punti. É la testa... la testa che non sta sul pezzo. Il perché può scoprirlo ed eliminarlo solo allegri.
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 33 minuti fa, Jack ha scritto: É la testa... la testa che non sta sul pezzo. Il perché può scoprirlo ed eliminarlo solo allegri. Certo, ma una “papera” ogni tanto la faceva pure Buffon, con l’Udinese senza il primo errore la partita manco si riapriva, mentre il secondo errore, secondo me, è più grave perché è un errore di concetto come ha sottolineato anche Allegri nel post partita, il pallone si può e si deve anche buttare in tribuna se serve e vale tanto per il portiere che per i difensori.
Gici HV Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il pallone si può e si deve anche buttare in tribuna se serve e vale tanto per il portiere che per i difensori. Una volta si metteva in porta chi non sapeva usare i piedi o il meno atletico, adesso il portiere deve essere ambidestro,avere il lancio lungo millimetrico e magari anche un dribbling discreto..🤭😁😁
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 12 minuti fa, Gici HV ha scritto: Una volta si metteva in porta chi non sapeva usare i piedi o il meno atletico, adesso il portiere deve essere ambidestro,avere il lancio lungo millimetrico e magari anche un dribbling discreto..🤭😁😁 E questo che c’entra con ciò che ho scritto io?
lampo65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: 4 anni fa Ok, diciamo che avrebbe preferito andare all'Inter dove avrebbe giocato, e gli interisti lo ricordano, si era parlato di berardi. E diciamo che la juve, non avendo slot liberi in attacco, non avrebbe fatto i salti mortali per peenderlo. Fatto sta che non solo juve o inter, ma nemmeno milan, roma, napoli o lazio ci hanno creduto, o per lo meno non abbastanza da investirci 30/35 milioni che voleva il sassuolo. Per Politano chiedevano meno e qulcuno ci ha provato. Certamente quando chiedi 30 milioni per il cartellino, sassuolo o altre, dopo al tuo giocatore devi dare comunque uno stipendio che lo trattenga non troppo a malincuore. Mi pare prenda sui 2 milioni, ma ha avuto non pochi stop per infortuni in carriera.
regioweb Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma ha avuto non pochi stop per infortuni in carriera. oltre ad una intera annata buttata - 4 o 5 anni fa - in quanto alle prese con problemi di natura ancor oggi “ignota”.. 🙄
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: ammesso - e poco fare quello che mi dicono di fare. La Juve non mi ha costretto a far nulla, ma spingeva molto perché andassi: per me era una specie di imposizione. E quanto avrei giocato? Mi avrebbe fatto bene tanta panchina, così giovane? Confesso, l’esempio di Zaza un po’ ha pesato: ho contato i minuti che Simone aveva giocato lì, e ho tirato il freno". Non credo esista nessun top club al mondo che garantisca ad un giovane di giocare tanto e sempre, il posto te lo devi conquistare sul campo come ha fatto Chiesa, dimostrando di essere in grado di fare la differenza e guadagnandoti i “gradi” di titolare. Bernardi se vuole avere la certezza di giocare può stare nel Sassuolo e vivere felice, come ha legittimamente fatto, da tifoso juventino sono felice che l’abbia fatto, un altro Zaza non ci serviva. 1
piergiorgio Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 16 ore fa, lampo65 ha scritto: se nandez costa troppo 16 ore fa, DiZZo ha scritto: Sta di fatto che a zero soldi, Marotta ha fatto un mercato notevole... 16 ore fa, lampo65 ha scritto: Hanno ancora un 10/15 milioni per un centrocampista o un esterno sx., ma ci serve Nandez ? adesso entreranno altri 15m per l'acquisto di Icardi da parte della juve possiamo permetterci qualcosa di più 16 ore fa, lampo65 ha scritto: terrei satriano per ora in attacco. lo darei in prestito per farlo giocare un pò, altrimenti se rientra Sanchez rischia di restare in panchina come l'altro talento inespresso Pinamonti; Satriano può essere l'acquisto col botto a costo zero per il prossimo anno, questo qui è forte davvero...un altro Lautaro.
Messaggi raccomandati