Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

si delinea quella che è la vera prospettiva societaria della juve.

Rimandati sogni di gloria interni o europei.

Linea giovane con kaio, kean, ihattaren in entrata, altri in prestito a farsi le ossa come fagioli, dragusin,ranocchia

Si fa con quello che c'è, e ci sarà da digerire rugani, de sciglio e bernardeschi per tutto l'anno dopo aver fatto cassa con demiral e romero che sono più forti di questi rimasti.

Tagliato cr7 il monte stipendi rifiata, gli acquisti sono tutti a rate...

A questo punto la palla va ad Allegri, noi tifosi dobbiamo cambiare atteggiamento e prospettive, siamo il milan di qualche anno fa.

una cosa è certa...poche idee e ben confuse negli ultimi 3 anni.

in tutto questo scenario mi chiedo se abbia senso riprendere Allegri e , di fatto, strapagarlo...

mi sa che gli stanno chiedendo troppo, pure a lui

Inviato
19 minuti fa, davenrk ha scritto:

mi sa che gli stanno chiedendo troppo, pure a lui

Ma basta...

Inviato
31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Certamente ma può fare entrambi i ruoli . Così faceva anche al Crotone .

Renato, chiarisco subito e sottolineo 2 volte che non conosco bene Messias (del resto, è professionista da un paio d'anni o giù di lì, difficile conoscerlo bene); ma quando ha giocato contro di noi, e nei filmati che ho trovato in rete, l'ho visto quasi esclusivamente a destra.

ora, si tratta di capire se gioca al centro altrettanto bene come a destra, o se ce l'han fatto giocare qualche volta in necessità. sai, anche Leao ha giocato spesso punta centrale nel Milan, e Cahla esterno alto sx, ma in quelle posizioni han fatto schifo al quadrato... eppure tutti ti diranno che possono coprire entrambi i ruoli.

ma ripeto: non lo conosco abbastanza, il mio è solo un timore.

se tu l'hai visto giocare spesso e bene al centro, mi fido 🙂 .

Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

mi chiedo se abbia senso riprendere Allegri

almeno il manico mettiamoglielo buono. Oppure preferivi un giovane rampante che so..tipo Pirlo ?

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

almeno il manico mettiamoglielo buono. Oppure preferivi un giovane rampante che so..tipo Pirlo ?

in effetti Allegri ha già dimostrato la propria abilità, la Società è andata sul sicuro.

La società in questi ultimi anni mi è sembrata in balia a lotte di correnti interne, come la DC d'antan.

Hanno silurato prima Allegri, dopo aver investito su Ronaldo, con messa alla porta di Marotta.

Successivamente hanno cercato il bel gioco (Sarri) ed a me è venuto in mente il calcio champagne. Sappiamo come è finita.

Subito dopo, la scelta di un promettente allenatore (aziendalista) che non aveva mai allenato....scelta errata e poco onesta (c'era il rischio di bruciarlo e così è stato). Logica avrebbe voluto che, fatta esperienza, venisse riconfermato al secondo anno.....

Intanto c'è stata la restaurazione, con la cacciata del DS, ossia (come qualche forumer ha affermato, ma non ricordo chi) A. Agnelli è stato ridimensionato e, per non perdere tempo, hanno richiamato un allenatore conosciuto, gradito e dal sicuro talento (l'ha dimostrato).

CI sarà da sudare e tribolare, la squadra (magari con qualche buco) c'è e vedremo quello che accade.

Sempre occhio al bilancio, ma la restaurazione per non scivolare troppo in basso e far maturare i giovani mi è sembrata incompleta: manca il bosniaco, che avrebbe potuto far da chioccia ad Artur.

IMHO.

Inviato

@mchiorri

quando eravamo bambini e facevamo bordello troppo allegro, il nostro papà uomo semplice ma tanto saggio diceva la fatidica frase “dopo tanto ridere viene tanto piangere”… nel giro di 5 minuti l’euforia arrivava al culmine e scoppiava una rissa e qualcuno piangeva 😩

quanto piangere ci tocca dopo 10 anni di risate a crepapelle? 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:
5 ore fa, davenrk ha scritto:

mi chiedo se abbia senso riprendere Allegri

Io avrei tenuto Pirlo, se risparmio deve essere deve valere a tutti i livelli. E Pirlo, senza CR7 sarebbe stato libero da condizionamenti.

D.

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

No non intendo Pirlo, io ad esempio avrei preso Simone Inzaghi, che è un ottimo allenatore, giovane, con uno stipendio non esagerato. Puoi avere il miglior allenatore al mondo ma se mancano i giocatori....per vincere intendo in champions. 

Poi sicuramente Allegri sistemerà le cose, ma io avrei preso un altro profilo visto il momento di magra economica e tecnica. 

Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

Poi sicuramente Allegri sistemerà le cose, ma io avrei preso un altro profilo visto il momento di magra economica e tecnica. 

Allegri rappresenta l'usato sicuro....

Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

Simone Inzaghi

Era per me una grande alternativa, già per il dopo sarri.

Inviato

Avessero lasciato allegri al suo posto (e anche Marotta cacciando il biondo) adesso erano 10… 11 in arrivo e magari una finale ancora l’avremmo fatta. Poi la si perdeva perchè maledizione è malediZione però magari la si faceva. 
È il biondo che ha malmesso cr7 contro allegri. 

Inviato

Ieri ho letto il valore delle rose di serie A secondo i dati di trasfermarket,al primo posto sorpasso della Juventus all'Inter con 635 milioni, all'ultimo posto il Venezia con 35 milioni..      ...e qualche juventino si lamenta pure..     ..ha ragione @maurodg65,ma basta!!

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

È il biondo che ha malmesso cr7 contro allegri. 

Penso che il biondo sia stato alquanto ridimensionato con il ritorno di Allegri, che rappresenta per la proprietà una sicurezza. C'è stata una restaurazione, peccato non sia tornato Marotta e non so quanto può valere Arrivabene, non per polemica, ma perchè proprio non lo so....

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

non so quanto può valere Arrivabene

arrivabene è li per tenere i conti in ordine e tagliare, per ordine di elkan, di calcio ne capisce quanto me e te

in un altra società o meglio azienda non calcistica, un disastro finanziario come quello fatto negli ultimi 3 anni (covid o non covid) avrebbe visto teste rotolanti per le scale, il calcio è un mondo a parte e le parentele contano

Inviato
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

Penso che il biondo sia stato alquanto ridimensionato

meglio così, mi è capitato di averci a che fare - abbiamo casa in montagna nello stesso posto, cioè lui ha una villa io un bilocale 😁, un maleducato malmostoso da prendere di peso ed appendere all’attaccapanni visto che è pure un nanetto. E poi schiaffeggiarlo.

La moglie - ormai ex - invece carinissima ed umile. 

Io poi quelli che buttano le mogli quando arrivano alla mezza età per farsi spolpare da zoccolette da varietà itinerante li sopporto ancor meno. Sono all’antica.

• Haha 1
Inviato

Ho già Amazon Prime per altri motivi.

Sapete se le partite CL saranno automaticamente incluse oppure bisogna fare qualche extra?

E si potranno vedere in streaming sul PC/Tablet oppure bisogna per forza usare la TV?

Inviato

@JohnLee incluso. 
streaming da qualsiasi device. 
Io uso firestick o mac su Tv ma anche telefono. 

dipende da dove sono

Ma tu non stai in America?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili