piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Lautaro e Bastoni dovrebbero essere gli indiziati. Mi spiace per Lautaro, avrei ceduto Lukaku e basta.
keres Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 8 minuti fa, diego_g ha scritto: pare chiedano sui 50 milioni. Sarei per Vlahovic, ma di nunez ho visto quasi nulla, per cui non so.
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 4 minuti fa, diego_g ha scritto: positivo dell'uomo Conte Magari sorprende tutti e sta fermo un anno. Piuttosto che rimanere malsopportato, guadagno la metà ma tolgo il disturbo...😂 Non credo, mah
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 23 minuti fa, keres ha scritto: Pensate che Conte abbia tutto sto mercato ai suoi prezzi e visti i precedenti diciamo quantomeno discutibili. PSG e Real sono senza allenatore e possono pagare quelle cifre. Me lo ha detto Marotta a margine della notizia di Inzaghi all'Inter
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Lukaku Non è così impossibile un offerta tipo Chelsea. E proprio vlahovic sarebbe il sostituto ideale. Come cartellini non guadagneresti molto, ma come ingaggio si.
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: Hanno preferito fare un'annata monstre e vincere, per poi forse disintegrarsi, invece di fare un percorso più sostenibile, ma senza vittorie. Chissà cos'è meglio? Lo ha già spiegato jackhomo, il progetto non prevedeva certo ciò che è successo con la pandemia : senza quella sarebbe andata diversamente; lo scorso anno non saremmo arrivati secondi in campionato ma terzi o quarti, non saremmo arrivati in finale di EL, quest'anno non saremmo usciti nel girone di CL ed avremmo vinto lo scudetto lottando fino all'ultimo
diego_g Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @piergiorgio Tra secondo posto e ingresso in CL pare che abbiamo a disposizione circa 77 milioni di €, tra l'altro a fronte di introiti messi a budget più bassi (dicono che l'ingresso in CL non fosse parte dei piani). Spero poi che Gazidis sappia ottenere di più dagli sponsor. Il mercato in uscita sarà effettivamente un po' fiacco, a meno di non fare una cessione di spicco (Theo? Bennacer?): da Castillejo e da Krunic non credo possano uscire più di 10-12 milioni e forse sono ottimista. Da capire cosa si possa alzare da Romagnoli, che vedo in uscita: una decina di milioni, visto che è in scadenza? Quelli che tornano dai prestiti sono Conti (che potremmo tenere, come vice Calabria), Caldara (non facile da piazzare e non utile al Milan) e Laxalt, che però parrebbe già più facile da accasare. Diciamo che tra tutto potranno entrare un centinaio di milioni? Per contro è anche vero che il monte ingaggi tenderà ad aumentare: al netto del risparmio sul portiere, credo che almeno Kessié e Calabria vogliano un aumento. I principali prestiti che finiscono sono Tomori (28 mil, per me da confermare), Dalot (ha già salutato), sostituibile con una buona riserva (a me piace Augello della Samp), B. Diaz (forse si rinnova il prestito per un altro anno), Meité (per 7 milioni lo terrei) e soprattutto Tonali, sul quale ci sono voci contrastanti, anche se credo che alla fine trattando un po' sul prezzo lo si terrà. Però abbiamo bisogno di: centravanti titolare (e forse anche di uno giovane), dato che Ibra sarà più che altro una mascotte trequartista destro di pregio trequartista centrale, se Cahla molla terzino sx di riserva a centrocampo si deve vedere cosa ne sarà di Meité e Tonali, ma se confermati potremmo anche stare così. E lo stesso in difesa, a parte il terzino sx che serve. In effetti, 50 milioni per il solo centravanti sembrerebbero troppi, sigh...
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @piergiorgio La butto li visto che arriva inzaghi. Se va via lautaro arriva immobile, se va via lukaku, correa. Marotta penserà, si ci vai tu a trattare con lotito😁
diego_g Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: correa Non male, in effetti... cosa costa?
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: vlahovic Terrei Lautaro e prenderei Zapata e Muriel. Ovviamente via anche Sanchez
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @diego_g L'Inter lo seguiva gia prima della lazio. Ha contratto lungo in essere mi pare, con lotito lo pagheresti più di quello che vale. Però è migliorato. Vlahovic più attaccante
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @piergiorgio Lautaro e muriel sono simili. Allora fai zapata lautaro e tieni sanchez che può giocare con entrambi.
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @DiZZo Ha sempre giocato con difesa a tre inzaghi ? Non ricordo. Certo, rispetto a sarri, scelta più conservativa.
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 23 minuti fa, lampo65 ha scritto: Lautaro e muriel sono simili. Allora fai zapata lautaro e tieni sanchez che può giocare con entrambi. Sanchez è spesso infortunato, potrebbe dare il cambio a ibra per la metà campionato che non gioca. I tre sopra li fai girare comunque, vero che due sono sovrapponibili
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Adesso, piergiorgio ha scritto: Sanchez è spesso infortunato Appunto, non è facile cederlo. Guadagna un fracco di soldi e ha almeno ancora un anno o due di contratto. Meglio che te lo fai piacere😁
Messaggi raccomandati