eccheqqua Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Comunque all'Inter non gli conviene vincere gli scudetti che poi i mister se la danno a gambe subito dopo.😁 E visto come é andata dopo Mou fossi interista ora mi tremerebbero i polsi. Dal punto di vista del gioco Inzaghino é il piú simile a Conte. Bel volpone il Marotta, mi sa che ci ha preso....ma ai posteri l'ardua sentenza.
Renato Bovello Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Venezia, in seria A .In gamba quel Branca del Cittadella .
tigre Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 6 ore fa, DiZZo ha scritto: 13esimo Ma che battuta ti é uscita? Pollice altissimo 1 1
Renato Bovello Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 47 minuti fa, Jackhomo ha scritto: per Donnarumma al Barcellona E Ter Stegen ?
keres Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Ma perché le squadre dovrebbero affrettarsi a fare mercato. . Sui giornali spagnoli per ora non mi pare ci sia sta bomba di notizia su Gigio. A quanto pare poi sarebbe Raiola a proporlo non il Barcellona a cercarlo.
keres Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Per di piu' Ter Stegen dice che a lui piace restare a Barcellona. Ci scommetterei che il destino di Dollarumma è baciare dopo quella del Milan la maglia scolorita della juve, alla quale sarà attaccatissimo, almeno finché pagano.
DiZZo Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Ma Il Barcellona cambia modo di giocare, passa da un fenomeno con i piedi ad un fabbro. Bah
davenrk Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Io credo che l'inter con il cambio di allenatore ci abbia guadagnato, Inzaghi è un bravo allenatore. Di certo potevano pagarlo meno come ingaggio se fosse stata la loro prima scelta, Marotta voleva prendere Allegri, che poi si è promesso alla Juve, e quindi per farlo andare via dalla Lazio ha dovuto offrirgli ben il doppio rispetto a Lotito. Lotito che è stato un fesso ad aspettare 18 mesi per proporgli il rinnovo. Certo che 9 milioni ad Allegri, 4+1 ad Inzaghi, 2 per Juric al Torino, non so quello di Spalletti al Napoli, sono cifre che sono in antitesi con il tempo di vacche magre in cui viviamo.
Rimini Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 10 ore fa, davenrk ha scritto: Lotito furioso per l'in@ùlata datagli da Inzaghi Doveva svegliarsi prima. Inzaghi ha fatto bene.
eccheqqua Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Lotito pensa sempre di essere piú furbo degli altri (vedi anche caso tamponi), qualche volta gli va male. Personaggio che non mi piace, il miglior esempio del faccendiere de noaltri. Mó accattati Mihailovic..
davenrk Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Mó accattati Mihailovic.. c'è sempre Pirlo che si è liberato, o Mazzarri...
piergiorgio Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 10 ore fa, eccheqqua ha scritto: Segnatevi il nome di Maresca, nuovo allenatore del Parma ah, è passato dalla juve al parma...sembre du, maresca... 1
Jackhomo Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 49 minuti fa, davenrk ha scritto: Io credo che l'inter con il cambio di allenatore ci abbia guadagnato, Inzaghi è un bravo allenatore. Inzaghi prende in mano una squadra vincente e se arriverà al secondo posto avrà fallito, allenare l' Inter, la Juve o il MIlan non è come allenare la Lazio ed anche se l' Inter cederà qualcuno, alla fine del prossimo campionato nessuno si ricorderà di questo. Comunque affermare che l' Inter abbia guadagnato col cambio allenatore...🤣 in genere si dice che il centrocampo è il reparto più importante di una squadra, quello della Lazio attuale è il più forte della serie A, ma l' Inter l' ha preceduta di ben 23 punti... Suning ha preferito rescindere con Conte perchè non avrebbe permesso alcuna cessione (convincendo i calciatori a non accettare)...andatevi a riprendere le dichiarazioni di Conte fatte a dicembre 2020, quando affermò che all' Inter non sarebbe partito e non sarebbe arrivato nessuno, se poi la società non prenderà altre decisioni non saranno le mie...
Messaggi raccomandati