Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, davenrk ha scritto:

Certo che 9 milioni ad Allegri, 4+1 ad Inzaghi, 2 per Juric al Torino, non so quello di Spalletti al Napoli, sono cifre che sono in antitesi con il tempo di vacche magre in cui viviamo

Soprattutto i 9 per Allegri...    ..ma alla Juve i soldi per coprire i debiti di sa chi li gira fuori,non so quanto da i linea col FPF...🤔

Inviato
27 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque affermare che l' Inter abbia guadagnato col cambio allenatore...🤣

è la mia opinione e ne sono convinto. ritengo Conte un bravo motivatore ma dal punto di vista del gioco Inzaghi secondo me è meglio.

Cito solo le cavolate che gli sono costate l'uscita prematura dalla champions, il voler insistere a tutti i costi su uno scoppiato Vidal, le prime che mi vengono in mente. Poi dopo l'uscita dalla champions ha cambiato qualcosa è vero, ma ti garantisco che i miei amici interisti dopo l'uscita dalla champions il caro Antonio lo avrebbero buttato giù dalla madonnina.

Spero vada al Real (ancora non ci credo che lo vogliano prendere) così sarà un bel banco di prova.

Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

è la mia opinione e ne sono convinto. ritengo Conte un bravo motivatore ma dal punto di vista del gioco Inzaghi secondo me è meglio.

Puoi avere tutte le opinioni che vuoi...

3 minuti fa, davenrk ha scritto:

Cito solo le cavolate che gli sono costate l'uscita prematura dalla champions, il voler insistere a tutti i costi su uno scoppiato Vidal, le prime che mi vengono in mente.

Ancora con questa storia, in quel periodo l' Inter era stata colpita dal covid e molti calciatori erano fuori condizione, tra l' altro abbiamo saputo successivamente che Vidal necessitava di un intervento a ginocchio che ha rinviato proprio perchè l' Inter non poteva permettersi ulteriori assenze, senza dimenticare l' apporto che alcuni calciatori danno a livello di mentalità nello spogliatorio, altrimenti il MIlan non avrebbe rinnovato ad Ibra con 7mln netti all' anno visto che gioca meno della metà delle partite.

6 minuti fa, davenrk ha scritto:

i miei amici interisti dopo l'uscita dalla champions il caro Antonio lo avrebbero buttato giù dalla madonnina

I fatti hanno dimostrato che si sbagliavano e non di poco...

Inviato
6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

I fatti hanno dimostrato che si sbagliavano e non di poco...

guarda, con il livello dell'ultimo campionato, penso che avrebbe vinto anche Mazzarri 😅

poi ripeto, Conte ha avuto anche dei meriti diciamo dalla partita con la juve in poi, ma per me con Inzaghi non perde niente, anzi.

P.S. gli stessi miei amici interisti sono molto contenti del nuovo allenatore

Inviato

Parlando con degli amici laziali a loro ha fatto male la modalità con cui Inzaghi è andato via, avesse detto subito che non se la sentiva più, lo avrebbero accettato. Che Inzaghi se ne sarebbe andato lo avevano percepito tutti oramai da una mesata buona. 

Lotito, Lotito si conosce oramai ora riparte l'accanimento contro lui. A parte il personaggio che è un impiccione di prima categoria però sul lato puramente gestionale che gli vuoi dire? Ha preso una società praticamente fallita (ha usufruito di una legge ad hoc, confermata da Berlusconi all'epoca per rateizzare il fisco), l'ha portata in positivo, non ha mai rischiato la B (solamente il primo anno se non erro ma della Lazio ci stavano solamente le rovine) ha vinto qualche trofeo, in più occasioni ha tenuto testa a squadre molto più forti, ha portato giocatori molte volte sconosciuti che si sono rivelati gran bei giocatori, l'ha riportata in Europa, alla fine che gli si vuole dire? Che Lotito non ha la potenza di spendere 100 milioni all'anno sul mercato lo si sapeva pure 20 anni fa quando la prese ma il suo l'ha fatto. Certo su Inzaghi ha sbagliato pure lui aspettando mesi e mesi per poi ridursi alla fine (probabilmente anche lui aveva considerato la fine di un ciclo e non aveva pensato che quest'anno ci sarebbe stata una rivoluzione totale sugli allenarori ritrovandosi senza un potenziale sostituito cosi all'ultimo ha provato a tenere Inzaghi). 

Poi oh, da romanista sono affari loro ed evito sempre di mettere bocca su quello che succede a Formello. Una cosa è certa, il prossimo campionato, secondo me, sarà pieno di sorprese. 

Inviato
41 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Poi oh, da romanista sono affari loro ed evito sempre di mettere bocca su quello che succede a Formello. Una cosa è certa, il prossimo campionato, secondo me, sarà pieno di sorprese. 

Intendi che vincerà una squadra a sorpresa?

Inviato

@Jackhomo se avevo queste capacità di prevedere il futuro cosi dettagliatamente ora avevo i milioni in banca. Vittoria di squadra a sorpresa non credo però che sarà un campionato particolare, quasi tutte stanno sotto rivoluzione tecnica (volente o nolente) perciò molto più tirato e spero più coinvolgente, questo si. Poi ti può uscire la sorpresa, che non significa la vittoria del campionato, butto li una squadra, la Fiorentina che te la ritrovi in posizioni più nobili. Ho questa sensazione poi vediamo come si svolgerà il calciomercato. 

Inviato
29 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

la Fiorentina che te la ritrovi in posizioni più nobili. Ho questa sensazione poi vediamo come si svolgerà il calciomercato. 

La rosa attuale della Fiorentina è già da 7-8 posto, è sorprendente il contrario.

Adesso è presto per fare una valutazione per il prossimo campionato, visto che il mercato deve ancora cominciare, si giocheranno gli europei, da qui all' inizio ci potrebbbero essere infortuni importanti, ecc.ecc.

Ma pare stia girando tutto pro juve, è già la rosa migliore, l' Inter da quel che si legge sarà comunque ridimensionata.

Le uniche squadre che potrebbero ulteriormente sorprendere in positivo visto che avranno continuità tecnica sono il Milan e l' Atalanta.

Per le altre, ovviamente se con Mourinho la Roma non andrà almeno in Champions si parlerà di fallimento, stessa cosa per il Napoli con Spalletti.

Inviato
11 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l' Inter da quel che si legge sarà comunque ridimensionata.

via Lautaro e Bastoni, che garantiscono plusvalenze, tutti gli altri 'big' sono stati pagati cari.

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

via Lautaro e Bastoni, che garantiscono plusvalenze, tutti gli altri 'big' sono stati pagati cari.

Io spero restino tutti, mi piange il cuore...ma so che non sarà così 😥

Molto dipenderà anche da cosa farà Conte, se si concretizzeranno le trattative con Real o PSG non mi stupirei se ottenesse Hakimi(devono ancora pagarlo) e Lukaku (hanno pagato solo una rata su 5), la verità è che all' Inter oggi, nessuno è incedibile, motivo per cui Conte ha preferito non restare.

Il vero problema è stato il non poter stilare un programma, ovvero so già da adesso a chi rinuncio e con chi lo sostituisco...

Inviato
39 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ma pare stia girando tutto pro juve

Anche loro hanno belle gatte da pelare: ridurre gli ingaggi (Ramsey, Rabiot, Ronaldo.....ma chi se li piglia?), ringiovanire (Chiellini e Bonucci che non si prende tanto con Allegri), De Sciglio, Rugani e Bernardeschi da piazzare, serve un terzino e vedere cosa fare con il prestito di Morata. Sono almeno 4-5 titolari di quest'anno da sostituire e probabilmente sono i due attaccanti, il centrocampo é inguardabile....con i chiari di luna che girano mica facile...

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, meliddo ha scritto:

Questo è l'anno del Napoli.

😂

Inviato
25 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Bonucci che non si prende tanto con Allegri

Bonucci potrebbe sostituire Paratici a sbraitare contro gli arbitri

spero se ne vada, ma anche lui, con il suo ingaggio folle, chi se lo piglia??

• Melius 1
Inviato

Questo già non ne becca una che sia una, mo’ se ne esce pure con ste perle senza che abbiano alcun senso. 

Inviato

Della serie: fatti una domanda e datti una risposta! 😄 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge