Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

quando moriva un agnelli peró

Non gli voglio così male, mi basterebbe andassero a lavorare veramente.

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

più la commissione di raiola, 20 netti,

capisco il giocatore, chiunque sia, ma cosa fa raiola per prendere tutto quel grano? assurdo

Inviato
7 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ma in che in galassia? È passato un anno a sperare in penalizzazioni per il mancato pagamento degli stipendi,  e la rata di Hakimi  e lo utd fa causa per Lukaku. 

Meno male che è bruciato il server di Melius, perché - buon per loro - non mi ricordo chi erano quei forumer che lo scrivevano un giorno si e l'altro pure...

Poi, sugli stipendi rimandati ci abbiamo giochicchiato un po' tutti vicendevolmente, non prendertela...

PS: correggo...a quanto pare nel gioco di scatole cinesi lussemburghesi, la proprietà del fondo che ha finanziato l'Inter con 250mln "pare" doversi ricondurre alla stessa Suning LTD...

🙄🙄🙄

Inviato
7 minuti fa, antonew ha scritto:

in confederazione partenopea ?

Si, lo scudetto morale 🤣

Inviato

Il fondo americano...cioè, Suning ha dato l'Inter in pegno a se stessa?🙄🙄🙄

Inviato

@landrupp mi riferivo alla Stampa e al mondo social da loro fobillato...vinto lo scudetto pure lì.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
48 minuti fa, tigre ha scritto:

Non l'avevo mai notato onestamente

Non riesco a comprendere se tu sia sincero o ironico ma ,conoscendoti, opto per la assoluta sincerita'. Ti giuro,nelle uscite alte e' drammatico,non incapace. Oltretutto,essendone consapevole finisce per essere anche incerto e farsi trovare spesso nella "tennistica" terra di nessuno ( vedi gol di Icardi ) .Non hai idee delle volte che mi son giocato il paradiso per questo portiere. Fenomenale tra i pali pero',sia ben chiaro.

• Thanks 1
Inviato

No, nessuna ironia. Guardo qualche partita di calcio all'anno. E del Milan molto poche onestamente. 

Renato Bovello
Inviato
19 minuti fa, tigre ha scritto:

molto poche onestamente

E fai benissimo . Ciao “ tigre” 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Non riesco a comprendere se tu sia sincero o ironico ma ,conoscendoti, opto per la assoluta sincerita'. Ti giuro,nelle uscite alte e' drammatico,non incapace. Oltretutto,essendone consapevole finisce per essere anche incerto e farsi trovare spesso nella "tennistica" terra di nessuno ( vedi gol di Icardi ) .Non hai idee delle volte che mi son giocato il paradiso per questo portiere. Fenomenale tra i pali pero',sia ben chiaro.

Eh già,  sulle uscite comunque sono ben pochi i portieri che non commettono errori.

Restando al Milan ricordo l'Abbiati degli anni migliori che non ne sbagliava una.

Gigio era un disastro anche con i piedi, ma ora è migliorato , però il tempo nelle uscite è una qualità difficilmente allenabile,  e penso che farà sempre fatica.

Ovvio che tra i pali, e nel rapporto altezza-reattività, è al top in Europa.

Ma globalmente,  ancora oggi,  ce ne sono cinque o sei di migliori di lui; certo che a 22 anni, nessuno.

• Melius 1
Inviato

Grande perdita per noi milanisti: per arrivare dove siamo arrivati quest'anno, dovremo trovare da qualche parte quegli 8-10 punti che Gigio ci ha garantito.

Io sono un sentimentale, e quindi spero che tra qualche anno il ragazzo "rinsavisca", si liberi di Raiola e torni a casa 

Ma raramente i sognatori hanno ragione...

Renato Bovello
Inviato
56 minuti fa, diego_g ha scritto:

Grande perdita per noi milanisti

La mia sensazione e' che i primi ad essere rimasti spiazzati da questo atteggiamento siano proprio i suoi stessi compagni di squadra che ,forse,pensavano ad una soluzione differente . Tecnicamente perdiamo molto ma ,in prospettiva,la societa' ha fatto benissimo.

Inviato

@Renato Bovello

Ha fatto bene a dare un segnale a Raiola e similari, però l'efficacia di questo segnale dipenderà molto da come si comporteranno i potenziali acquirenti di Grigio.

Tuttavia, mi chiedo se le grandi squadre si costruiscono coi campioni o solo con i bilanci a posto...

• Melius 1
Inviato

Lotito: “a Inzaghi glie dovevo offri’ 30 denari, no du milioni”...

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Il fondo americano...cioè, Suning ha dato l'Inter in pegno a se stessa?🙄🙄🙄

Come se fosse solo suning ad usare questi 'metodi'...non li difendo di certo, ma il marcio c'è ovunque

Inviato

Ma quale marcio ? Ma soprattutto quale pegno a se stessa ? Hanno cambiato l'architettura in Lussemburgo. Ma il fondo che ci ha appena fatto il prestito di 275 milioni si chiama Oaktree, ed è americano.  Che tra l'altro era già creditore di altri 100 milioni. In sostanza ha già in mano l'Inter, anche se pare non essere il tipo di fondo che va a gestire società di calcio  ( come invece ha fatto Elliott ).

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, lampo65 ha scritto:

anche se pare non essere il tipo di fondo che va a gestire società di calcio 

Ti do un melius per aver fatto chiarezza ma la precisazione è brutta brutta (per te) perché se è solo un intervento finanziario vi vendono tocco a tocco se non restituite. O se LORO non restituiscono perché in fondo siamo giusto dei tifosi mica proprietari.

E per restituire dei bei tocchi si vendono lo stesso

Inviato

@Jack

Non ho capito perché non hanno ceduto prima a bcpartners, che forse aveva caratteristiche un pelo più rassicuranti. 

Comincia a farsi insistente la voce psg su hakimi😬😬

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione