DiZZo Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: quando moriva un agnelli peró Non gli voglio così male, mi basterebbe andassero a lavorare veramente.
bost Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: più la commissione di raiola, 20 netti, capisco il giocatore, chiunque sia, ma cosa fa raiola per prendere tutto quel grano? assurdo
landrupp Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ma in che in galassia? È passato un anno a sperare in penalizzazioni per il mancato pagamento degli stipendi, e la rata di Hakimi e lo utd fa causa per Lukaku. Meno male che è bruciato il server di Melius, perché - buon per loro - non mi ricordo chi erano quei forumer che lo scrivevano un giorno si e l'altro pure... Poi, sugli stipendi rimandati ci abbiamo giochicchiato un po' tutti vicendevolmente, non prendertela... PS: correggo...a quanto pare nel gioco di scatole cinesi lussemburghesi, la proprietà del fondo che ha finanziato l'Inter con 250mln "pare" doversi ricondurre alla stessa Suning LTD... 🙄🙄🙄
fabiosound Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 7 minuti fa, antonew ha scritto: in confederazione partenopea ? Si, lo scudetto morale 🤣
landrupp Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Il fondo americano...cioè, Suning ha dato l'Inter in pegno a se stessa?🙄🙄🙄
DiZZo Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @landrupp mi riferivo alla Stampa e al mondo social da loro fobillato...vinto lo scudetto pure lì. 1
Renato Bovello Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 48 minuti fa, tigre ha scritto: Non l'avevo mai notato onestamente Non riesco a comprendere se tu sia sincero o ironico ma ,conoscendoti, opto per la assoluta sincerita'. Ti giuro,nelle uscite alte e' drammatico,non incapace. Oltretutto,essendone consapevole finisce per essere anche incerto e farsi trovare spesso nella "tennistica" terra di nessuno ( vedi gol di Icardi ) .Non hai idee delle volte che mi son giocato il paradiso per questo portiere. Fenomenale tra i pali pero',sia ben chiaro. 1
tigre Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 No, nessuna ironia. Guardo qualche partita di calcio all'anno. E del Milan molto poche onestamente.
Renato Bovello Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 19 minuti fa, tigre ha scritto: molto poche onestamente E fai benissimo . Ciao “ tigre” 1
maverick Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Non riesco a comprendere se tu sia sincero o ironico ma ,conoscendoti, opto per la assoluta sincerita'. Ti giuro,nelle uscite alte e' drammatico,non incapace. Oltretutto,essendone consapevole finisce per essere anche incerto e farsi trovare spesso nella "tennistica" terra di nessuno ( vedi gol di Icardi ) .Non hai idee delle volte che mi son giocato il paradiso per questo portiere. Fenomenale tra i pali pero',sia ben chiaro. Eh già, sulle uscite comunque sono ben pochi i portieri che non commettono errori. Restando al Milan ricordo l'Abbiati degli anni migliori che non ne sbagliava una. Gigio era un disastro anche con i piedi, ma ora è migliorato , però il tempo nelle uscite è una qualità difficilmente allenabile, e penso che farà sempre fatica. Ovvio che tra i pali, e nel rapporto altezza-reattività, è al top in Europa. Ma globalmente, ancora oggi, ce ne sono cinque o sei di migliori di lui; certo che a 22 anni, nessuno. 1
diego_g Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Grande perdita per noi milanisti: per arrivare dove siamo arrivati quest'anno, dovremo trovare da qualche parte quegli 8-10 punti che Gigio ci ha garantito. Io sono un sentimentale, e quindi spero che tra qualche anno il ragazzo "rinsavisca", si liberi di Raiola e torni a casa Ma raramente i sognatori hanno ragione...
Renato Bovello Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 56 minuti fa, diego_g ha scritto: Grande perdita per noi milanisti La mia sensazione e' che i primi ad essere rimasti spiazzati da questo atteggiamento siano proprio i suoi stessi compagni di squadra che ,forse,pensavano ad una soluzione differente . Tecnicamente perdiamo molto ma ,in prospettiva,la societa' ha fatto benissimo.
diego_g Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @Renato Bovello Ha fatto bene a dare un segnale a Raiola e similari, però l'efficacia di questo segnale dipenderà molto da come si comporteranno i potenziali acquirenti di Grigio. Tuttavia, mi chiedo se le grandi squadre si costruiscono coi campioni o solo con i bilanci a posto... 1
appecundria Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 Lotito: “a Inzaghi glie dovevo offri’ 30 denari, no du milioni”...
piergiorgio Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: Il fondo americano...cioè, Suning ha dato l'Inter in pegno a se stessa?🙄🙄🙄 Come se fosse solo suning ad usare questi 'metodi'...non li difendo di certo, ma il marcio c'è ovunque
lampo65 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Ma quale marcio ? Ma soprattutto quale pegno a se stessa ? Hanno cambiato l'architettura in Lussemburgo. Ma il fondo che ci ha appena fatto il prestito di 275 milioni si chiama Oaktree, ed è americano. Che tra l'altro era già creditore di altri 100 milioni. In sostanza ha già in mano l'Inter, anche se pare non essere il tipo di fondo che va a gestire società di calcio ( come invece ha fatto Elliott ). 1 1
Jack Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: anche se pare non essere il tipo di fondo che va a gestire società di calcio Ti do un melius per aver fatto chiarezza ma la precisazione è brutta brutta (per te) perché se è solo un intervento finanziario vi vendono tocco a tocco se non restituite. O se LORO non restituiscono perché in fondo siamo giusto dei tifosi mica proprietari. E per restituire dei bei tocchi si vendono lo stesso
lampo65 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @Jack Non ho capito perché non hanno ceduto prima a bcpartners, che forse aveva caratteristiche un pelo più rassicuranti. Comincia a farsi insistente la voce psg su hakimi😬😬
Messaggi raccomandati