Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Paredes

ci serve ?

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

serve

Solo se vendono brozo

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

vendiamolo

Paredes forse è più forte in interdizione, ma brozo corre di più, è uno "scarico" sempre presente per i compagni. Se si intende puntare su eriksen come mezzala tipo luis alberto, potrebbe anche starci. Ma poi contano le offerte reali e convenienti sui tuoi giocatori.

Inviato

Chi non muore si rivede...🤣🤣🤣

Inviato
18 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Vlahovic 80

Ha il contratto in scadenza nel 2023, pensa che immobile nel 2025 e ha 31 anni. Non c'hanno mica da fare troppo gli spiritosi a firenze...

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Oddio, magari ti danno Paredes valutandolo 40...e allora si, valutano hakimi 80

Mi viene in mente quello che aveva venduto il cane per in milione di euro.

Scambiandolo con due gatti da 500.000.

Ma a parte tutto, Hakimi è un bel giocatore, non mi sorprende che il PSG, che non ha problemi di soldi,  se lo sia accaparrato.

Poi sulle cifre, .. si aprirebbe un mondo, credo siano gli ultimi sprazzi di una ipertrofia dei costi che si protrae da anni, ..e che inevitabilmente si smorzerà presto (io me lo auguro fortemente).

Il tentativo SL è stato il canto del cigno, ora tutti si ridimensioneranno,  chi prima e chi dopo, ma nulla sarà più come prima.

Uno dei pochi effetti positivi del covid.

Inviato
44 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Storia vera...

😂 Sei na sagoma

Inviato

Secondo il corriere dello sport Raiola avrebbe proposto Donnarumma alla Juve a 6 milioni...

Inviato

@keres si più altri 30 minimo x lui. Che gliene frega se quell altro guadagna di meno

Inviato

Ordine a Telelombardia: Raiola ha proposto Gigio Donnarumma via mail alla Juve a cifre molto inferiori a quelle sinora ipotizzate: 6mln/anno...🤣

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Raiol si è incartato da solo, era evidentemente convinto che il Milan non avrebbe rinunciato ad un calciatore dal cartellino alto e che quindi avrebbe ceduto al ricatto per non azzerare il capitale, ma ha sbagliato i conti. E adesso si trova a dover piazzare di corsa un portire, si giovane, s bravo, si a paramentromzero, ma in un momento in cui nessua squadra ricca hha davvvero necessità di coprire quel ruolo. E come procuratore far passare un donnarumma da 8 milioni a 6 milioni è una sconfitta cocene, e se vuole davvero piazzarlo dovrà rinunciare anche ad una sostanzionsa fetta della su quota. Donnarumma non ci fa una bella figura,rifiuta 8 miioni per accettarne sei, la famiglia percde anche il milione che era stato garantito come ingaggio al fratello minore, una perdita secca di almeno 3 milioni di euro annuii, che su base quadriennale fann0 12. senza contare che se questa trttativa dovesse andare in porto la credibilità di raiola ne uscirebbe compromessa, e chi prende donnarumma deve aspettarsi una cforte richiesta di aumento al primo rinnovo per recuperare il perduto.

Potrebbe guadagnarci solo la juve, che però non so se ha vogli E SOLFI PER L'OPERAZIONE

Inviato

se è vero... io a questi che sono in grado di leggere scambi di mail tra un Raiola ed un Cheribini o un Nedved credo come che il sole è verde. 
Oppure sono “leaks” fatte trapelare ad arte e quindi ancora meno vere. 

Inviato
57 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

. E come procuratore far passare un donnarumma da 8 milioni a 6 milioni è una sconfitta cocene, e se vuole davvero piazzarlo dovrà rinunciare anche ad una sostanzionsa fetta della su quota.

Ma certo. Come detto altre volte non sono credibili le commissioni di quel genere ai procuratori. Di venti milioni, se facciamo un 20% credibile va al procuratore, fanno 16 milioni ipotizzo, che la sociètà di raiola girerà al suo assistito. Ed ecco che arrivi per quattro anni di contratto ipotizzo sempre, a 6+4 =10, se non di più visto che una parte arriva subito. E magari il compratore la juve, spende meno di tasse, rispetto allo stipendio.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione