daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ho scritto che sono curioso di vederlo nel caso non partisse nessuno tra Lautaro e Lukaku, la tua analisi mi pare ineccepibile, non posso che darti ragione e certamente la squadra rischierebbe di essere sbilanciata in quel modo. ma credo che almeno in alcune o molte partite vi divertire(s)te molto, pensando che in fondo l'importante è fare un gol in più dell'avversario. 🙂
Jackhomo Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: credo che almeno in alcune o molte partite vi divertire(s)te molto, pensando che in fondo l'importante è fare un gol in più dell'avversario. Non so, voglio vedere cosa succederà realmente a livello di cessioni. Non vorrei che l' ingaggio di Chala, sia lo specchietto per le allodole che giustificherebbe le cessioni in arrivo...
piergiorgio Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 ore fa, daniele_g ha scritto: Intanto domani Cahla fa le visite all’Inter speriamo abbia 37,6 di febbre e non passi la visita. 1
maxme1 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @piergiorgio da Milanista spero sia in buona salute! 1
daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 30 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Non vorrei che l' ingaggio di Chala, sia lo specchietto per le allodole che giustificherebbe le cessioni in arrivo.. e perchè mai ? lo prendete a zero e lo pagate meno di Erikssen... nel cambio ci guadagnate (ed è pure più giovane, quindi lo potrete rivendere... forse 😛 )
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 43 minuti fa, daniele_g ha scritto: di più rinnovare un contratto a cifre un po'... alticce Il problema è la gestione degli altri giocatori . Se cedi una volta tutto diventa ingestibile e ognuno gioca al rialzo . Se dai una linea o ti adegui o te ne vai . Il problema vero è che non devi mai arrivare a fine contratto perché sei troppo debole 1
Jackhomo Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Seppur ho seri dubbi che Eriksen si sarebbe realmente adattato al calcio italiano, lo considero superiore a Chala. Ai 2 comunque preferirei vedere in campo Stefano Sensi, superiore ad entrambi peccato sia di cristallo... Ma ripeto, attendiamo, voglio vedere chi parte, considerando che a mio avviso anche la sola cessione di Hakimi è una pazzia...
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: preferirei vedere in campo Stefano Sensi, Se Sensi e' sano, Chala si fa il culo a strisce
OLIVER10 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Chala si fa il culo a strisce a me non pare ci sia da strapparsi i capelli per uno così...ha fatto un europeo ridicolo.
Rimini Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: a Kessie si dovrà dare 5mln I '5' se li merita più di Chala per me 😉 Se ne dai 5 al turco, a Kessie ne devi dare 10! 😄 2
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: ha fatto un europeo ridicolo. Ma infatti,a me non spiace piu' di tanto. Certo,dobbiamo correre ai ripari 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Se ne dai 5 al turco, a Kessie ne devi dare 10! 😄 Giusto ed e' per questo che il Milan ha scelto una linea precisa. L'alternativa e' il fallimento
daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Seppur ho seri dubbi che Eriksen si sarebbe realmente adattato al calcio italiano, lo considero superiore a Chala. be', certo il miglior Erikssen era un'altra cosa... quello prima dell'infortunio non so. 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ha fatto un europeo ridicolo va be', dai, un giocatore si giudica su tempi più lunghi e in condizioni diverse.
OLIVER10 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @daniele_g certo, ci mancherebbe, ma anche al milan per me non ha fatto la differenza, giocatore sostituibile che ha dalla sua lo svincolo e percepisce un bello stipendio.
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Auguro a Sensi di scoppiare di salute il prossimo anno. Cosi' Chala si fara' il culo a strisce in panca. Tra Sensi e Chala ci sono due categorie di differenza
Jackhomo Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Renato Bovello ..da quello che mi è arrivato, e mi auguro sia falso, ma temo sia vero. Il problema di Sensi è mentale...probabilmente stanno valutando di darlo in prestito 12 mesi in una piazza che ha meno pressioni.
daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Rimini ma sì, certo, ma il mio timore è un altro: che non possiamo pensare di costruire una squadra vincente tenendo questi ingaggi, a meno di avere Gasperini in panchina -ma di Gasperini non ce ne sono molti- e fare una politica tutta diversa, che non dovrebbe prevedere Giroud e Tomori... comunque ricordo a molti, qualcuno anche milanista, che pure Kessie negli anni scorsi era molto criticato, che due anni fa in molti(ssim)i rossoneri pregavano che fosse ceduto e che a inizio stagione, senza andare lontano, il paventato scambio alla pari Kessie-Vecino era stato definito su queste pagine "scambio di bidoni" (sic). anche Kessie, alla fin fine, ha giocato bene 2 anni su 4. meditate, gente, meditate... 2
daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 22 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: anche al milan per me non ha fatto la differenza per te. forse non hai visto le partite del Milan negli ultimi 2 anni, o hai visto solo quelle con la Juve. il Milan di Pioli deve tutto (oltre che a Pioli stesso) a Kessie, Cahlanoglu e Bennacer, in quest'ordine; altro che Ibra, altro che Theo (farei a meno molto più volentieri del francese, ma molto) e altro che Donnarumma... il (grande, va detto) limite di Cahlanoglu è psicologico; e quello è davvero un rischio e un'incognita. se gioca tranquillo e convinto, può fare la differenza anche in una squadra oggettivamente superiore come l'Inter, se ha qualche pensiero nella testa o se inizia la partita con un errore banale, scomparirà completamente dal campo. è questo il solo motivo per cui non vado in paranoia se Cahla va via, anche all'Inter (mentre lo farei sicuramente dal punto di vista strettamente tecnico). in effetti confido molto nei tifosi interisti, che da bravi bauscia sono bravi ad applaudire quando le cose vanno bene ma altrettanto e più feroci nel fischiare e criticare al primo errore.
daniele_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 a proposito: pare che la Juve stia preparando un'offerta "che non si può rifiutare" per Kessie, se riesce prima a vendere Ramsey.
Messaggi raccomandati