Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021


appecundria

Messaggi raccomandati

3 ore fa, diego_g ha scritto:

Qui la questione non è sapere come funziona, ma discutere sul fatto se ci piaccia o meno come funziona.

A qualcuno piace così, si vede.

Eh caro… se non piace è bene scrollarsi di dosso ogni velleità da tifoso perché tutto il romantiscismo che auspichi, se mai c’è stato, è finito da un pezzo. Ci sono altri sport che ancora salvaguardano certi valori. Non certo il calcio, ma neanche nelle giovanili e nelle serie minori più infime. Credimi. 
.

come ho già scritto, noi tifosi siamo quell’uomo che si è innamorato della escort di alto bordo. Ci illudiamo che sia amore pur sapendo che è mercede ed esiste finché vi è il soldo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/71/#findComment-113569
Condividi su altri siti

3 ore fa, davenrk ha scritto:

per fortuna per un bel po' non lo vedremo allenare in Italia (Conte)

Ovvio che per gli juventini è una fortuna,dopo aver speso 200mln nell' ultima campagna acquisti...con Conte in Italia le prendi nei denti...vedi classifica serie A 🤣

 

conte.oriali.inter.2021.coppa.750x450.jp

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/71/#findComment-113860
Condividi su altri siti

Adesso, Rimini ha scritto:

Sempre molto meno delle cifre che circolavano qui. Sempre che fossero attendibili, naturalmente!

Appunto! sono voci delle quali non si conosce l' attendibilità. Ripeto, per me le parole di Maldini sono eloquenti, non ho alcun dubbio che abbia detto la verità, e se lo dice Maldini che nei confronti del Milan si è sempre comportato bene, bisogna crederci.

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/71/#findComment-113988
Condividi su altri siti

Ma un procuratore avrà già la sua percentuale per l'assistenza al giocatore. Ma quanto cavolo dovrebbe guadagnare ? Sono inverosimili 10-20 milioni a lui, se non per puro transito. Non ha solo donnarumma. Più prende lui, meno il suo assistito. E mica sono fessi i calciatori, se gli parli di politica o chimica fisica magari, ma figa e soldi se ne intendono.

Link al commento
https://melius.club/topic/2241-calciomercato-2021/page/71/#findComment-114160
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...