Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

contrario

Verissimo ma ha concretizzato troppo poco . Si è divorata  il raddoppio che sarebbe stato meritatissimo 

Inviato

Dobbiamo tenere presente che in questi 2 anni lo stadio vuoto è stato un bel mancato introito per tutte le squadre, soprattutto per Milan e Inter, speriamo finalmente di essere davvero fuori dal tunnel

Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

Ad esempio, molto meglio Morfeo, per come la vedo io.

Caspita , Morfeo ...giocatore geniale , al Milan non fece bene però resta per me uno dei giocatori più sottovalutati che io abbia visto .

Inviato

Chalanoglu non sono in grado di valutarlo. Ma sono contento perché evidentemente non si vuole smantellare. Sento dire 5+1, sono quasi il contratto di Eriksen, davvero tanti soldi. Secondo me non è stata una scelta dell'ultimo momento, dovuto al male del danese. Ma già pensavano di cedere Eriksen, e ci hanno provato in inverno. Winaldum ha dichiarato di essere stato in trattativa con l'Inter...probabilmente zhang si è tirato indietro non essendo sicuri di cedere il danese. Adesso è sicuro.

Inviato

Il turco ha fatto male con la nazionale, però l'ultima stagione al milan ha fatto  meglio di Eriksen, forse davvero poco adatto alla serie A, benché un po penalizzato dal gioco di Conte.

• Melius 1
Inviato

Raiola voleva contratti al massimo di due anni per Gigio, con introito basso per il Milan in caso di vendita, oppure minacciava di trovare un altra squadra a Dollarumma, andateci voi a discutere col Raviolo.

Da parte mia spero che le squadre top della serie facciano come il Milan e non cedano ai ricatti, ma so che è una vana speranza.

GianGastone II
Inviato
51 minuti fa, luimas ha scritto:

Caspita , Morfeo ...giocatore geniale

E' che ogni tanto si addormentava...

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Giusto ed e' per questo che il Milan ha scelto una linea precisa. L'alternativa e' il fallimento

O la Super League,... se te la fanno fare 😂

• Melius 1
Inviato

Posso , qui , esprimere la mia opinione ?

Con tutto il cuore ( rossonero ) : ma chi e' questo turco del.... che si permette di "vendersi" ai cugini cosi'....rinnegando una fede ( a lui sconosciuta ..)?  

Mavaff...

• Melius 1
Inviato

Scusate ma stasera sono in modalità' 🤢

Inviato

Mi dispiace dirlo, ma il Milan sta perdendo questa battaglia contro gli stipendi alti.

I due giocatori cui non abbiamo voluto alzare l'ingaggio hanno trovato altrove quel che cercavano, in squadre migliori della nostra.

La lezione esemplare l'abbiamo presa e non impartita.

E ora saremo molto deboli con gli altri che batteranno cassa 

Inviato

@keres il punto è che la linea dettata dalla dirigenza si è rivelata perdente.

Buoni giocatori se ne sono andati a zero, e saranno sostituiti - pagando fior di denari - con nuovi giocatori dalle incerte qualità.

Ci stiamo accorgendo di essere una società povera, che non può perseguire strategie vincenti.

Inviato

Portare i giocatori a scadenza,se si vuole monetizzare,non è proprio un'ideona.

Bisognava assolutamente prolungare il contratto..

Inviato

Pare non abbia nemmeno comunicato al Milan l'offerta dell'Inter, quindi proprio non voleva restare. @diego_g Sii fiducioso. Mi preoccuperei e tanto solo se lasciano partire Kessie. Vedrai troveremo uno meglio del turco, magari un giovane.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @