macmac1950 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Pare non abbia nemmeno comunicato al Milan l'offerta dell'Inter, quindi proprio non voleva restare. CVD
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 36 minuti fa, diego_g ha scritto: stiamo accorgendo di essere una società povera, che non può perseguire strategie vincenti. Stai sereno che avrete presto compagnia là da quelle parti 😄...
diego_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Jack Credevo anch'io, però poi chi apre il portafogli salta sempre fuori, chissà com'è...
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @diego_g calma calma, il chala è il brodino. Eppoi sinceramente vi han fatto un favore... che niente niente dopo aver dato 7 mio + tasse ad un paralitico di 40 anni ne davate un po’ anche a questo qua. ”non ganta, non barla, purtatevelo!” (cit. Quo Vado)
diego_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Jack Io dico solo che in 4 anni, nelle varie competizioni, Cahla è entrato in più di 60 goal. Per non dire del suo contributo di "tuttocampista", nelle varie fasi Adesso bisogna trovarne un altro che faccia almeno lo stesso, sennò ci saremo oggettivamente indeboliti. E se qualcuno da 5 milioni al turco, questo nuovo e migliore non verrà certo gratis. Il tutto per risparmiare, apparentemente, un milioncino l'anno. Mah...
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @diego_g beh se vi è piaciuto un chalanoglu che te devo dì, capisco perchè un qualificazione e all’ultima giornata... ma son gusti ed opinioni come tutto il calcio.
diego_g Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Jack devi pensare al nostro livello, e a chi arriva dopo: pensi che arriverà De Bruyne a rimpiazzarlo?
Jack Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @diego_g vi diamo bernardeschi e 25 per il mandingo che vuoi di più 😁
luimas Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Chalanoglu fra serie A e europa league ha giocato 39 partite per circa 3.000 minuti , segnando 5 reti e fornendo 10 assist . Diaz ha giocato 35 partite per circa 1600 minuti ( quasi la metà del tempo ) segnando 7 reti e fornendo 4 assist . Il sostituto (se lo teniamo ) è in casa e ha solo 21 anni . 2
luimas Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Comunque se vuoi risollevarti economicamente la strada da percorrere è questa ...
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Dispiace anche a me ma non Chala 'rinnovato' non era vendibile. Ci avevamo provato ma nessuno lo ha preso. Da svincolato aveva più appeal. 9 ore fa, keres ha scritto: Vedrai troveremo uno meglio del turco, magari un giovane. In teoria non dovrebbe essere una cosa impossibile. Discorso diverso per Donnarumma, lui poteva essere vendibile e ci si poteva fare qualche bel soldino. Ma credo che vecchie ruggini con Raiola abbiano avuto il loro peso. Si, effettivamente, al momento la politica della fermezza sembra non aver dato i risultati sperati e finché ci saranno società disposte a spendere, la musica rimarrà invariata. Anche con il covid.
Jackhomo Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Secondo me il MIlan ha subito la decisione di Donnarumma, ma non ha voluto rinnovare su Chala. I 5mln più bonus dell' Inter a mio avviso sono un' enormità, più di quanto prendono Barella, Lautato ecc.ecc. Considerando i vari passaggi, il calcio si sta allineando al Basket...il concetto di proprietà del calciatore lentamente si sta superando.
davenrk Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 5 milioni + bonus sono tanti, ma se consideriamo che ha 27 anni, magari si può rivelare un affare per l'inter, forse con Inzaghi troverà la continuità che al milan non ha avuto. oppure si rivelerà un pippone rifilato dai cugggini. vedremo.
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 30 minuti fa, Jackhomo ha scritto: I 5mln più bonus dell' Inter a mio avviso sono un' enormità, più di quanto prendono Barella, Lautato ecc.ecc. Pensi che questo possa provocare qualche mal di pancia?
Jackhomo Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 12 minuti fa, Rimini ha scritto: Pensi che questo possa provocare qualche mal di pancia? l' agente di Lautaro da qualche settimana ha fatto sapere che non c'è alcuna fretta di rinnovare Gli europei sono una vetrina importante per i calciatori... La situazione dell' Inter non è sicuramente tra le più solide, quindi credo proprio di si.
Jack Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Ho appena letto che Kessie prende per il contratto che scade nel 2022 ben 2,2 milioni anno... pare gliene offrano 4. Purtroppo non ha finora dimostrato un rendimento costante da un anno all’altro ma se fosse per l’ultimo anno nel meriterebbe 10.
Messaggi raccomandati