Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Le cessioni non le consideri? 

sì, ma in questo periodo per molti le cessioni servono a raggranellare soldi per sopravvivere, non a fare il 'tesoretto' da reinvestire

Inviato

al momento l' unca società che ha speso soldi veri è il Milan, per le altre solo chiacchiere.

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

ha speso soldi veri è il Milan

già, tutto sommato è vero.

la cosa bella è che al momento abbiamo speso sui 40mln e siamo più deboli di prima

Inviato

anche l' Inter è più debole di prima 😥

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

anche l' Inter è più debole di prima

Però ha incassato.

Inviato

be', diciamo che la partenza di Hakimi è decisamente un duro colpo, credo non del tutto ammmortizzabile: come Hakimi c'è solo Hakimi.

però ha preso Cahlanoglu, che rimango convinto possa essere meglio di Erikssen (vero è che io ho visto l'Erikssen della prima metà stagione, non quello dell'ultima parte, che mi pare andasse meglio). il problema di Cahla è nella testa: se per qualche motivo va in crisi psicologica, tende al nulla.

quando pareva stesse per divorziare, giocava male, quando si è cominciato a parlare del suo rinnovo che non arrivava (mesi fa) giocava male. eccetera.

e comunque, come dice giustamente meliddo: "però ha incassato".

Inviato

E' partito anche Conte, ed anche se ritengo Inzaghi una scelta logica che consente almeno di non smembrare del tutto l' impianto tattico, è comunque una scelta al ribasso.

Inviato

@Jackhomo  verissimo, in effetti.

in generale mi pare che si vada verso un ridimensionamento sia per il Milan che per l'Inter, almeno stando a quel che si legge in questi giorni.

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

sì, ma in questo periodo per molti le cessioni servono a raggranellare soldi per sopravvivere, non a fare il 'tesoretto' da reinvestire

Si, ma gli acquisti di Locatelli e Vlahovic sono in corso d’opera, si sta trattando e vedremo se e come si concluderanno, Milinkovic Savic è una boutade di un paio di giornali sportivi e vedremo se e come sarà confermata, anche se le cifre riportate ovviamente sono aleatorie e fuori dalla realtà, poi vedremo perché c’è anche l’aumento di capitale.

Detto questo io non pago nulla quindi lascio fare al società.

Inviato

Comperiamo il portiere della Svizzera, non costerà poi molto...

Inviato
15 ore fa, Jack ha scritto:

chi è sto barak?

😆😆😆 Dovresti ricordartelo,vi ha fatto il gol del pareggio a Verona...

Diciamo che non sei un DS molto informato.

Inviato

Pare che anche Kolarov abbia rinnovato...c'è qualcuno che crede ancora alle panzane sui presunti acquisti dell' Inter? 🙂

Inviato

Ci avevano provato....

Per la Federcalcio il trust approntato da Lotito e Mezzaroma per uscire dal vicolo cieco della doppia proprietà -Lazio e Salernitana - in serie A, non va bene.

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

anche Kolarov abbia rinnovato

Assolutamente logico. Così come avrebbero rinnovato a young, che ha preferito tornare a casa, a fronte di qualche centomila euro in più. Per la panchina vanno benissimo giocatori di questo tipo, anche perché un anziano sa giocare a questi livelli quando serve, sostituirli con dei giovani o giocatori in carriera vuol dire spendere soldi e non essere sicuri, e se sei sicuro in panchina li tieni a fatica. 

Per ora uscito un titolare eriksen, entrato il turco. Appena esce hakimi, annunceranno il sostituto. 

Inviato

Anzi ne annunceranno uno a dx e uno a sx . Con calma vedranno se cedere perisic

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

young, che ha preferito tornare a casa, a fronte di qualche centomila euro in più

Conta anche che li prendi davvero mica solo che scrivono che te li daranno 😉

• Haha 1
Inviato

@Jack

Non so se young si è trovato male e voleva tornare a casa...di solito dall'Inter non vuole andar via nessuno😭😁

Inviato

Pare che Musso sia in procinto di passare all' Atalanta, di conseguenza dove andrà Gollini ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @