Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @lampo65 è che ha vinto il campionato, si aspettava un premio invece ha avuto un taglio e qualche stipendio arretrato... non si usa dalle sue parti, ci restano male lassù
piergiorgio Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 13 ore fa, Jackhomo ha scritto: di conseguenza dove andrà Gollini ?
OLIVER10 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 tutti ad aspettare la fine degli europei per scatenare il mercato, tutti ad aspettare cosa faccia CR7........ma signori, da domani un certo Leo Messi sarà SVINCOLATO e nessuno dice nulla e non ci sono rumors...strano davvero. Per me ha già firmato con il PSG o per il City.
davenrk Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Per me ha già firmato con il PSG o per il City teoricamente dovrebbe sostituire G. Jesus in partenza
Jack Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @OLIVER10 io ve l’ho già detto. Lo prende la juve e insieme a CR7 faranno un’atomica pubblicitaria per un paio d’anni. I due grandi rivali, i più grandi del calcio moderno, 1400 goal ed enne palloni d’oro insieme per l’ultimo round della carriera. La coda fuori per sponsorizzare, loro due 100k di tassazione forfettaria a testa.
P.Bateman Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: Lo prende la juve e insieme a CR7 faranno un’atomica pubblicitaria Quando c'è un rigore o una punizione tirano la monetona.
JohnLee Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 ora fa, meliddo ha scritto: 6 ore fa, Jack ha scritto: Lo prende la juve e insieme a CR7 faranno un’atomica pubblicitaria Quando c'è un rigore o una punizione tirano la monetona. altro che monetona, quei due lanciano in aria direttamente una banca svizzera ! 2
maurodg65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Per me ha già firmato con il PSG o per il City. Resterà al Barcellona, oramai chiuderà la carriera in Catalogna. 1 ora fa, meliddo ha scritto: Quando c'è un rigore o una punizione tirano la monetona. Rigori a CR7 e punizioni a Messi, che magari almeno una la segna. 😄
keres Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Per un altro anno sicuramente resta a Barcellona.
Jackhomo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Italiano alla Fiorentina, dove evidentemente hanno le idee confuse, passando da Gattuso a Italiano, quindi 2 concetti di calcio molto differenti tra loro. Gli auguro ogni bene, sperando per lui che non si bruci.
DiZZo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Dopo 25 anni finisce il rapporto tra Pirelli e Inter, probabilmente uno dei binomi commerciali più iconici nel calcio. Sotto un vero capolavoro
Jackhomo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @DiZZo questo era deciso da tempo, ma il fatto che ad oggi non ci siano ancora un altro sponsor non depone a favore di Suning, come anche il fatto che Oriali abbia deciso di non restare è un altro tassello che mi inquieta.
DiZZo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: questo era deciso da tempo Chiaro, da due anni almeno si sapeva che non avrebbe rinnovato come main sponsor, rimarrà comunque tra i partner. L'anno prossimo scadrà anche lo sponsor tecnico, per staccare un bel contratto quest'anno non possiamo permetterci un anno disastroso. Da quel che si dice la nuova maglia con lo sponsor ( Hisense?) Verrà presentata subito dopo la fine del Europeo dove Hisense stessa è sponsor principale. 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: come anche il fatto che Oriali abbia deciso di non restare è un altro tassello che mi inquieta. Qui ci sono indizi contrastanti, manager tutti rinnovati e super attivi, Oriali lamenta che l'Inter non sapesse ancora quando sarebbe iniziato il ritiro e dove, mentre subito dopo il divorzio da Conte viene pubblicizzata la tournée americana. Conte posso anche capirlo, da talebano non accetta il ridimensionamento, ma da Oriali mi sarei aspettato maggiore attaccamento.
Jackhomo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Conte posso anche capirlo, da talebano non accetta il ridimensionamento, ma da Oriali mi sarei aspettato maggiore attaccamento. ..evidentemente l' ottimo diplomatico Marotta sta nascondendo bene i reali problemi della società...
DiZZo Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 11 ore fa, DiZZo ha scritto: Hisense Rettifico, sembra sia un marchio tecnologico USA
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 sembrano tante cose... più passa il tempo e più sembrano bellissime 😜
Jackhomo Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Rettifico, sembra sia un marchio tecnologico USA al di la dello sponsor, l' intervista rilasciata da Marotta è piena di verbi al condizionale... Il prossimo campionato se non ci sarà la sorpresa dell' Atalanta, sarà Juve al 99%...
Jack Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 E che vi credevate? na catenacciata negli stadi vuoti va bene una volta poi si torna nei ranghi
Messaggi raccomandati