Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 è che ha vinto il campionato, si aspettava un premio invece ha avuto un taglio e qualche stipendio arretrato... non si usa dalle sue parti, ci restano male lassù

Inviato
13 ore fa, Jackhomo ha scritto:

di conseguenza dove andrà Gollini ?

image.png.02944c3aeb99659f92e0b15b0902c413.png

Inviato

tutti ad aspettare la fine degli europei per scatenare il mercato, tutti ad aspettare cosa faccia CR7........ma signori, da domani un certo Leo Messi sarà SVINCOLATO e nessuno dice nulla e non ci sono rumors...strano davvero.

Per me ha già firmato con  il PSG o per il City.

Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Per me ha già firmato con  il PSG o per il City

teoricamente dovrebbe sostituire G. Jesus in partenza

Inviato

@OLIVER10

io ve l’ho già detto. Lo prende la juve e insieme a CR7 faranno un’atomica pubblicitaria per un paio d’anni. 

I due grandi rivali, i più grandi del calcio moderno, 1400 goal ed enne palloni d’oro insieme per l’ultimo round della carriera. 

La coda fuori per sponsorizzare, loro due 100k di tassazione forfettaria a testa.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Lo prende la juve e insieme a CR7 faranno un’atomica pubblicitaria

Quando c'è un rigore o una punizione tirano la monetona.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:
6 ore fa, Jack ha scritto:

Lo prende la juve e insieme a CR7 faranno un’atomica pubblicitaria

altro che monetona, quei due lanciano in aria direttamente una banca svizzera !

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Per me ha già firmato con  il PSG o per il City.

Resterà al Barcellona, oramai chiuderà la carriera in Catalogna.

1 ora fa, meliddo ha scritto:

Rigori a CR7 e punizioni a Messi, che magari almeno una la segna. 😄 

Inviato

Per un altro anno sicuramente resta a Barcellona.

Inviato

Italiano alla Fiorentina, dove evidentemente hanno le idee confuse, passando da Gattuso a Italiano, quindi 2 concetti di calcio molto differenti tra loro. Gli auguro ogni bene, sperando per lui che non si bruci.

Inviato

Dopo 25 anni finisce il rapporto tra Pirelli e Inter, probabilmente uno dei binomi commerciali più iconici nel calcio. Sotto un vero capolavoro 

20210630_192137.jpg

Inviato

@DiZZo questo era deciso da tempo, ma il fatto che ad oggi non ci siano ancora un altro sponsor non depone a favore di Suning, come anche il fatto che Oriali abbia deciso di non restare è un altro tassello che mi inquieta.

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

questo era deciso da tempo

Chiaro, da due anni almeno si sapeva che non avrebbe rinnovato come main sponsor,  rimarrà comunque tra i partner. L'anno prossimo scadrà anche lo sponsor tecnico,  per staccare un bel contratto quest'anno non possiamo permetterci un anno disastroso. 

Da quel che si dice la nuova maglia con lo sponsor  ( Hisense?) Verrà presentata subito dopo la fine del Europeo dove Hisense stessa è sponsor principale. 

5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

come anche il fatto che Oriali abbia deciso di non restare è un altro tassello che mi inquieta.

Qui ci sono indizi contrastanti, manager tutti rinnovati e super attivi,  Oriali lamenta che l'Inter non sapesse ancora quando sarebbe iniziato il ritiro e dove, mentre subito dopo il divorzio da Conte viene pubblicizzata la tournée americana. 

Conte posso anche capirlo, da talebano non accetta il ridimensionamento,  ma da Oriali mi sarei aspettato maggiore attaccamento.

Inviato
19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Conte posso anche capirlo, da talebano non accetta il ridimensionamento,  ma da Oriali mi sarei aspettato maggiore attaccamento.

..evidentemente l' ottimo diplomatico Marotta sta nascondendo bene i reali problemi della società...

Inviato
11 ore fa, DiZZo ha scritto:

Hisense

Rettifico,  sembra sia un marchio tecnologico USA 

Inviato

sembrano tante cose... più passa il tempo e più sembrano bellissime 😜

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Rettifico,  sembra sia un marchio tecnologico USA 

al di la dello sponsor, l' intervista rilasciata da Marotta è piena di verbi al condizionale...

Il prossimo campionato se non ci sarà la sorpresa dell' Atalanta, sarà Juve al 99%...

Inviato

E che vi credevate? na catenacciata negli stadi vuoti va bene una volta poi si torna nei ranghi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @