daniele_g Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @Gici HV sì, scusami, sono stato stupido io a rispondere su quell'argomento, su cui la penso in modo molto diverso, motivazioni delle sentenze alla mano e rivedendo tutta la storia con maggiore freddezza. ma so che continuerò a pensarla come la penso (ripeto: motivazioni delle sentenze e fatti alla mano) e altri continueranno a pensarla in modo diverso. quindi va bene così, ho risposto d'istinto, ma non importa. 🙂
Jack Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 51 minuti fa, Gici HV ha scritto: se fossero stati severi (giusti) con la Juve il Milan sarebbe sicuramente,come minimo, retrocesso così come sarebbe retrocesso l'inda. Solo che il mandante del golpe mica si poteva autocondannare... si tirò in là fino alla prescrizione, semplice. Diversamente onesti prima prescritti dopo. Ma chissene frega, che lo rifacessero una volta ogni 10 anni per il favore che ci hanno fatto! firmo per l'eternità. . @landrupp fagli un po' di catechismo a sti qua (in generale) che con l'incendio pare tutto dimenticato. Repetita juvant 🤣
P.Bateman Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: portarlo a 15+15 per altri due anni... poi che smetta. Ma no, dopo i 40 lo prende il Milan. 1
Gici HV Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 9 minuti fa, Jack ha scritto: come sarebbe retrocesso l'inda Mah,mi sembra che ci siano state sentenze sportive e civili che dicono altro. Negli anni '70 per una telefonata innocente,ma non confessata,noi "poareti" retrocedemmo,se per ogni malefatta del sig. Moggi ci fosse stata una retrocessione non sareste ancora tornati in A
Gici HV Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 15 minuti fa, daniele_g ha scritto: su cui la penso in modo molto diverso Nessun problema,si può parlarne tranquillamente,ho molti amici milanisti e anche mio figlio. Io non litigo mai, figuriamoci per lo sport...
Jackhomo Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Capisco che le notizie di mercato siano talmente rare, ma ogni volta si riparte con calciopoli. Terminato il lavoro come virologi e politologi? 😁
daniele_g Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @Jackhomo chiedo venia, colpa mia, non ho resistito dall'interenire su un argomento trito e ritrito... e su cui, a suo tempo, credo di avere scritto tutto ciò che dovevo scrivere. il calciomercato langue davvero...
Jack Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: il calciomercato langue davvero... mo' vene Natal', non tengo denar', me legg'o' giurnal e me vac a cuccà (cit. R. Carosone)
piergiorgio Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: il calciomercato langue davvero... si è aperto da 4 giorni e deve durare 2 mesi...porta pazienza
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 Stiamo dando via Hauge, cretini_cretini e cretini. 4
floyder Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @keres e capirai, in un mare di stronzate che sarà mai una goccia.
Gici HV Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Prima della fine dell'europeo si muoveranno solo comprimari... ...e poi sarebbe anche ora di mettere un freno a certe cifre folli,invece di piangere che bisogna trovare nuove entrate,forse, bisognerebbe fare meno uscite, soprattutto se la cassa langue.
EnzoNapoli Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 14 ore fa, Gici HV ha scritto: se per ogni malefatta del sig. Moggi hanno continuato gli eredi.
piergiorgio Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 13 ore fa, keres ha scritto: Stiamo dando via ho l'impressione che non sia solo l'Inter ad esser messa male finanziariamente, l'hanno presa (come solito) come bersaglio per deviare il tiro dal resto della truppa. Ogni offerta d'acquisto viene presa in considerazione, e se si vuole qualcuno lo si cerca in prestito con diritto (non più nemmeno obbligo) di riscatto. e se non è quest' anno che si vende qualcuno, sarà a gennaio oppure il prossimo mercato. si salva da questo punto di vista solo l'Atalanta: tanto per dire una squadra che ha (aveva) due ottimi portieri che potrebbero giocare tranquillamente in qualsiasi squadra di serie A in europa è andata a prenderne un terzo
DiZZo Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Hai capito il buon Maurizio, entra di diritto nel libro nero degli scoloriti
Jack Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Il magazziniere del napoli? folkloristico quanto arrogante ed autoreferenziale. 1
OLIVER10 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Come al solito l'intervista completa ha toni ben diversi e spiega le cose come sono andate, ha ragione lui. Non ho percepito ostilità nei confronti della Juve 2
Gici HV Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @OLIVER10 👍 Devono scrivere qualcosa al di fuori degli europei e,se possibile, aizzare qualche polemica. @Jack è partito subito lancia in resta a difendere l'onore della donzella..🤭😊
Messaggi raccomandati