luimas Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Io sono per la ricerca di giovani interessanti e lasciar fare a Moncada ( Geoffrey ) che finora mi ha soddisfatto in pieno .
Gici HV Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: Io sono per la ricerca di giovani interessanti e lasciar fare a Moncada E possibilmente italiani.. Io non sono milanista ma invece di spendere bei soldini per delle giovani promesse estere (che molto spesso facevano solo panchina) perché non puntare a qualche giovane italiano e curare di più il settore giovanile? Su Locatelli,ad esempio,non si è avuta la giusta pazienza, giocatori che hanno fatto bene quest'anno in serie A ce ne sono,Sottil e Di Marco come esterni,ad esempio ma si preferisce cercarli già affermati,vedi Berardi,ma a ben altri costi. I 15 milioni lordi a Ibra potevano essere investiti meglio,ma sono i soli...
keres Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Intanto riportiamo a casa Pobega che a me piace, e liberiamoci di Krunic. Non va bene dicono per il centrocampo a due del milan, ma a me piace molto, poi prendiamo un giovane di prospettiva al posto del turco, se non andremo in Champions fa nulla, continueremo a divertirci formando una squadra che guardi oltre il presente.
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 24 minuti fa, keres ha scritto: Intanto riportiamo a casa Pobega che a me piace, e liberiamoci di Krunic. Non va bene dicono per il centrocampo a due del milan, ma a me piace molto, poi prendiamo un giovane di prospettiva al posto del turco, se non andremo in Champions fa nulla, continueremo a divertirci formando una squadra che guardi oltre il presente. Senza Chala e con la difficoltà economica a trovare un sostituto io opterei per un cambio di modulo . Centrocampo a tre con Bennacer , Kessie e Tonali che , a turno si possono inserire , due esterni e Ibra . Il solito 4-3-3 insomma . Krunic è un ottimo cambio , lo terrei volentieri . Ottimo Pobega e prenderei Diawara . Gollini costava 15 milioni . Non capisco perché Maignan
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Cribbio, con tutti sti pianti ci faranno pure uno sconto sugli acquisti! 😄 …tanto lo leggono il forum, lo so che lo leggono...🤫
lampo65 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Comunque l'ho visto arrivare ieri a linate con la compagna, oh io sono un barbone, ma questi erano vestiti come due matti 😂
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @lampo65 Peggio di Bennacer quando è arrivato al Milan?
lampo65 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 No quello è imbattibile. Ma forse era solo...una donna dovrebbe aiutare.
lampo65 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Certo che l'aveva fatta grossa, pensa quando l'hanno visto arrivare😂
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Jack Non vedeva l'ora ed è uscito di casa con ancora il pigiama addosso. 2
Jack Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Rimini con un pigiama così mia moglie si ammazza di risate appena entrò nel reparto notte manco in camera 😆 (Dove si vende? 🤣)
Messaggi raccomandati