Mighty Quinn Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Esce domani beh, otto vinili del secondo quintetto Preso al buio Gli altri li ho tutti Poi magari vi dico https://www.milesdavis.com/news/miles-in-france-miles-davis-quintet-1963-64-the-bootleg-series-vol-8/
aldofive Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Segnalo che gli 8 vinili stanno a 122 € su amazon. Ma il cofanetto di 6 cd a soli 22.90 € possibile? L'ho preso al volo anche se mi sembrava strano. Sembra però che sia proprio il cofanetto con 6 cd. Non si può lasciar scappare: Miles
giorgiovinyl Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Aspettiamo recensioni di entrambi i cofanetti
magicaroma Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Lo sto ascoltando in streaming; qualità artistica ovviamente stellare, per il resto suonicchia
aldofive Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 E si, mi sono informato. Non esiste una versione cd singolo ma solo box 6 cd. Non mi spiego come possa stare a soli 22 euro su amazon.it quando su amazon.fr sta a 70.
Messaggi raccomandati