Membro_0022 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Cammino per strada, all'improvviso da dietro un angolo spunta un tizio in maglietta e pantaloncini che corre. Scarta per non venirmi addosso ma non ce la fa, mi prende di striscio (senza farmi male, 'na bottarella...), per il contraccolpo va giù dal marciapiede e per una decina di metri corre in mezzo alla strada prima di rientrare al sicuro. Mentre se ne va - sempre di corsa - lo sento gridare "SCUsaaaaaa....." E se per caso in quel momento in strada passava una macchina ? Boh...
v15 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 40 minuti fa, lufranz ha scritto: mi prende di striscio (senza farmi male, 'na bottarella...) Hai controllato se avevi ancora il portafoglio? 😁
Membro_0022 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 2 ore fa, v15 ha scritto: Hai controllato se avevi ancora il portafoglio? Per quanto c'era dentro non era il caso di fare tutta quella fatica 😂
stefanino Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 21 ore fa, lufranz ha scritto: E se per caso in quel momento in strada passava una macchina ? Boh... un pirla in meno per strada un pirla in piu al pronto soccorso
bungalow bill Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Ma anche una rogna in più per l'automobilista .
karnak Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Il pedone, anche se minchione, purtroppo ha sempre ragione .
KIKO Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Anni fa con una Dyane sono stato investito da un pedone in piena portiera lato guida...
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Inviato 30 Maggio 2021 51 minuti fa, KIKO ha scritto: Anni fa con una Dyane sono stato investito da un pedone in piena portiera lato guida... In questi casi che si fa, gli si prende il numero di scarpe ? 😄
Oste onesto Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Quelli con le cuffie sono i più pericolosi🤤
qzndq3 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 6 ore fa, lufranz ha scritto: In questi casi che si fa, gli si prende il numero di scarpe ? In pieno centro (via Roma, Torino) a piedi un mio amico venendomi incontro, vista la totale assenza di auto, passò con il semaforo rosso. Un vigile inziò a fischiare come un invasato intimandogli di consegnare i documenti. Il mio amico non ci pensò due volte e, dandosela a gambe, gli rispose: "Pigliami il numero di chiappe!".
Messaggi raccomandati