Vai al contenuto
Melius Club

Lettorino cd per secondo impianto

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, otellox ha scritto:

quelli registrabili costavano allora troppo.

ne ho acquistati e buttati parecchi in quanto all'epoca c'era soltanto Nero Incd come programma dedicato ai ri registrabili ...dopo qualche riversamento tra  copia,  incolla, cancella,  mandava in tilt il masterizzatore e non soltanto a me.

Colpa il programma, i supporti, o Dio solo sa cosa non c' era nulla da fare, anche dopo qualche anno facendo dei tentativi il masterizzatore impazziva solo a leggere la Toc e pensare che erano tutti Verbatim non marche del piffero.

Forse solo @skillatohifi e la sua competenza avrebbe potuto fare un programmino ad hoc fosse quello il problema.

Inviato

allora io alla luce delle mie esperienze ho fatto questa scelta .

siccome ascolto piu cd  originali e no  ho dismesso i miei lettori cd tutta roba da poco entri level ed ho acquistato non uno ma due multilettori ovviamente usati spendendo veramente una miseria e precisamente :

ONKYO DV SP502E

PIONEER DV 868AVI

collegati entrambi uno con ottica e l'altro con coax del mio misero dac SMSL C100  non ho piu problemi di lettura dei miei

cd originali e neppure di quelli masterizzati da me negli anni.

sono solo un po lenti all'inizio ma per me va bene cosi perche lo ascolto dall'inizio alla fine senza saltellamenti vari da brano a brano.

ascolto bene il tutto mi soddisfa come qualita audio  e  sono contento.