Plot Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 ...ma cosa ci fa una squadra asiatica nella UEFA ? E soprattutto: che ci azzecca ? Chiedo. 1
audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 non li ha voluti nessuno, ne in medio oriente ne in africa ne in asia vera e propria ed a forza di chiedere se li sono presi i nostri. male. 1 1
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 8 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2024 Intanto le tv fanno schifo ma proprio tanto Oggi sento attacco antisemita e feriti israeliani. Poi vedo cosa succede al loro arrivo e cosa gridano, passando per strada attaccano chiunque abbia una bandiera palestinese è fanno di tutto per toglierle dove sono a sventolare. Io solo a sentire i loro cori li avrei presi a calci nel di dietro e rimandati a casa, altro che aspettare glia aerei mandati da Israele. 6
audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @loureediano hanno fischiato pure il minuto di silenzio per i morti di valencia.
loureediano Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Poi uno chiede perché da millenni non li sopporta nessuno. 1
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 @Plot questa sera anche partita di basket a Bologna Maccabi va Virtus. Roberto M ha aperto un Thread oggi pomeriggio sulla partita in Olanda , poi chiuso immediatamente
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 8 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2024 è che stante la situazione attuale tutte le squadre di israele sia club che nazionale di tutti gli sport andrebbero escluse da tutte le competizioni, fine della questione. fine guerra fare pace e poi si vede. 5
Plot Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Roberto M ha aperto un Thread oggi pomeriggio sulla partita in Olanda , poi chiuso immediatamente Ah, non sapevo...sono poco frequente in questi giorni PS: ora vado a vedere i toni del topic chiuso.
loureediano Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Due pesi e due misure Ah, ma dimenticavo uno non è stato provocato, l'altro ha il giorno di ottobre. I reparti fascisti facevano tutte e di più nelle regioni russofili, basi cia in Ucraina ed esercitazioni Nato ma queste non sono preoccupazioni. Putin condannato dal tribunale, Netanyahu nei prossimi hanno con il Nobel 2
Plot Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 8 minuti fa, Plot ha scritto: 21 minuti fa, garmax1 ha scritto: Roberto M ha aperto un Thread oggi pomeriggio sulla partita in Olanda , poi chiuso immediatamente Ah, non sapevo...sono poco frequente in questi giorni PS: ora vado a vedere i toni del topic chiuso. PPS: non lo trovo.., e francamente non mi interessa neppure sapere quali erano i toni del topic. Quello che mi interessa sapere e' tutto nel messaggio di apertura. Sicuramente arriveranno i disturbatori seriali che faranno chiudere anche questo, ma la curiosita' rimane.
djansia Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 22 minuti fa, loureediano ha scritto: Intanto le tv fanno schifo ma proprio tanto Ho visto due servizi in TV da due TG diversi, più uno Sky nel pomeriggio e tutti hanno sottolineato la natura violenta e di estrema destra degli ultras Maccabi, mostrando anche immagini piuttosto orribili. Stessa gentaglia presente in tutte le tifoserie, nel Maccabi per forza di cose sono oltretutto molto addestrati militarmente, fin da ragazzini in pratica. Netanyahu che parla di "notte dei cristalli" è vomitevole. In ogni caso un'altra falla nella sicurezza israeliana, stavolta all'estero: non puoi far andare quel gruppo in giro per il mondo in maniera così superficiale. Poi ti ritrovi il mossad ad assassinare palestinesi a caso in giro per il mondo, ecco anche perché dovrebbero essere esclusi dalle competizioni sportive internazionali. 1
djansia Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 27 minuti fa, garmax1 ha scritto: Roberto M ha aperto un Thread oggi pomeriggio sulla partita in Olanda , poi chiuso immediatamente Ma anche eliminato o almeno non lo trovo. Visto da chi è stato aperto posso immaginare il tono e le ragioni della moderazione. 1
Sognatore Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 Poi non capisco perché un’aggressione di un tifoso sia un’aggressione, quella ad un tifoso israeliano debba essere bollato per forza come antisemita; voglio dire sono entrambi gravi e deplorevoli allo stesso modo, i soliti tiggi e giornalai….
garmax1 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 44 minuti fa, djansia ha scritto: anche eliminato o almeno non lo trovo. Visto da chi è stato aperto posso immaginare il tono e le ragioni della moderazione. Si, eliminato. La descrizione era estremamente di parte
Plot Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 ...ma cosa ci sta a fare una societa' sportiva che contempla diverse discipline sportive come anche appunto il basket ma anche altro, societa' che appartiene ad altro continente , quasi la volonta' di imporsi a forza. Cosa c'entrano nelle competizioni europee rimane un mistero o meglio, si capisce ma non mi capacito. Mah ! 1
Plot Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 27 minuti fa, Sognatore ha scritto: quella ad un tifoso israeliano debba essere bollato per forza come antisemita Potremmo definirlo come vittimismo seriale, insomma una cosa alla gne' gne'
piergiorgio Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 11 minuti fa, Plot ha scritto: Cosa c'entrano nelle competizioni europee rimane un mistero o meglio, si capisce ma non mi capacito. il Maccabi, per quanto mi ricordi, già 40 anni fa partecipava alle competizioni europee almeno per quanto riguarda il basket.
Messaggi raccomandati