Vai al contenuto
Melius Club

Frattura spina dorsale

Xabaras

Messaggi raccomandati

Inviato

Caduta dalle scale. Frattura prima e seconda vertebra. Ci risentiamo tra un po. E non è la prima volta. 

• Sad 4
Inviato

Accidenti !! Ti auguro di rimetterti al meglio. 

Inviato

Che sfortuna, pensa solo a guarire bene che non scappiamo.

Inviato

prima e seconda vertebra toracica ?? oppure lombare ?? non voglio pensare a prima e seconda vertebra cervicale...

Inviato
Adesso, rai63 ha scritto:

prima e seconda vertebra toracica ?? oppure lombare ?? non voglio pensare a prima e seconda vertebra cervicale...

Lombare. 

Inviato

Picchiato la base della schiena, che dolore.

• Sad 1
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Picchiato la base della schiena, che dolore.

Guarda, non lo auguro a nessuno 

Fabio Cottatellucci
Inviato
23 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Caduta dalle scale. Frattura prima e seconda vertebra. Ci risentiamo tra un po. E non è la prima volta. 

Ti sono vicino. Curati con grande diligenza.
In bocca al lupo!

Inviato

@Xabaras ciao, mi dispiace, ti auguro una perfetta e possibilmente rapida guarigione 😉

Inviato

Sapete qual'ě il problema principale? È che per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. 

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

@Xabaras stai tranquillo che con un po' di pazienza ti rimetti in sesto, ho parecchia esperienza.

Inviato
18 minuti fa, Xabaras ha scritto:

non capisco come possa riprendermi.

Come detto da altri, ci vuole pazienza, tanta pazienza...

Inviato
24 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Sapete qual'ě il problema principale? È che per come mi sento adesso non capisco come possa riprendermi. Mi sembra impossibile. 

...nell'immediatezza dell'evento è normale pensare questo ma, come ti hanno detto altri, vedrai che un po alla volta ne verrai fuori...tanti auguri di una pronta guarigione...

Inviato

@Xabaras a Marzo di quest'anno sono stato operato d'urgenza per un appendicite andata in peritonite,ero al Pronto Soccorso per un controllo quando mi è esplosa,come mi avessero sparato nella pancia. Spero che tu risolva tutto il prima possibile, auguri per tutto. Forza...!!! 👍💪

• Crea Nuovo...