extermination Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Per godere in casa non è che serva obbligatoriamente spendere 20.000 euro solo per i diffusori, questo intendevo dire io Mi trovi d’accordo anche perché il risultato sonoro è oggettivamente una questione di insiemi ed il godimento è questione soggettiva. 1
senek65 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Adesso, Turandot ha scritto: Se neanche qui siamo d’accordo, nel sostenere che ovviamente devo diffusori da 20mila euro vanno meglio di un paio di 2mila… vabbè cambio club ! Ma chi ha detto che non vadano meglio? Se non lo fanno siamo al limite della truffa.
andpi65 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 11 minuti fa, paolosances ha scritto: .i padelloni Se traduci il tuo concetto di padelloni, in pubblico, ti rispondo 😉 Resto in attesa 🤗
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 5 minuti fa, Turandot ha scritto: Se neanche qui siamo d’accordo, nel sostenere che ovviamente devo diffusori da 20mila euro vanno meglio di un paio di 2mila… vabbè cambio club ! Anche a me spesso sorge il dubbio che tutti qui amino il buon ascolto,poi tra 2000 e 20000 €,come ho già scritto,il 3D avrebbe dovuto avere una sola pagina di risposte e tutte in un solo senso,ma probabilmente @Dufay sapeva che così non sarebbe stato,e ha avuto ragione. 1
Moderatori paolosances Inviato 10 Novembre 2024 Moderatori Inviato 10 Novembre 2024 14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: La musica di Fedez Non sapevo fosse musicista; allora lo sono anche io...sono Primo Campanello alla porta di casa mia, riscuoto successo immediato ( mi aprono subito!!!). Suono a volte anche all'ester(n)o,al citofono. 1
Moderatori paolosances Inviato 10 Novembre 2024 Moderatori Inviato 10 Novembre 2024 @andpi65 da 32 cm in poi.
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Non sapevo fosse musicista; allora lo sono anche io Si,volevo scusarmi anch'io per aver scritto Fedez e musica nella stessa frase,ma non cambia il concetto che volevo esprimere,che rimane quello. 1
leonida Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: La marginalita’ del miglioramento quando la si prova rende difficile tornare indietro. Assolutamente vero. L'umana acquisizione attraverso i sensi, di un reale avanzamento qualitativo implicherebbe che questo debba avvenire sensibilmente su qualsiasi parametro, e non quindi limitato soltanto ad alcuni aspetti immediati ed eclatanti, ignorando o trascurando aspetti di segno opposto come abitualmente avviene. . In materia di qualità dell'ascolto, qualora un determinato intervento dovesse realmente produrre la sensazione di un reale ed oggettivo miglioramento (evento estremamente raro), difficilmente risulterà possibile accettare o evitare un probabile fisiologico rigetto della situazione precedente. Qualora questa difficoltà non si manifestasse o questo rigetto non avvenisse, si tratterà di semplice cambiamento dove potrà prevalere l'immediata sensazione di aspetti positivi su alcuni parametri, ignorandone altri di segno opposto che verranno, spesso o quasi sempre, sperimentati ed individuati nel tempo, tramite ascolti prolungati. Reali ed inequivocabili miglioramenti produrranno probabilmente universale riscontro. Cambiamenti, non quindi reali miglioramenti, determineranno sempre e comunque interpretazioni arbitrarie e soggettive.
andpi65 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 7 minuti fa, paolosances ha scritto: da 32 cm in poi Le misure contano, avvoia se contano 😁Se poi uno le misure le sa usare è il top. Kef le sa usare 😉
Giannimorandi Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @leonida questo è il motivo per cui non ascolto più nulla in giro per negozi o fiere così sono convinto di avere l'impianto migliore del mondo
Gustavino Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Il fatto che dentro ad 20k ci son 2k di altoparlanti e filtro mentre nell 2k solo 200€ ! prezzo a noi al dettaglio..... poi la wharfedale che son 70anni che si fa' gli altoparlanti riesce a far miracoli ....
extermination Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @andpi65 Per una serie di circostanze che non sto a raccontare, oggi ho ascoltato il dvd multicanale degli Eagles Hell freezer over codifica DTS a mezzo di un lettore Samsung da 80 euro con uscite 5.1 convertitori interni del lettore e cavi audio Rossi / bianchi. godibilissimo, a tratti emozionante.Dimenticavo; poi soddisfatto ho messo su anche il dvd sempre 5.1 the wall una goduria 2
captainsensible Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Gustavino nessuno impedisce di fare due diffusori con 200 euro di altoparlanti e metterli rispettivamente a 2000 e 20000 euro. Ed i ragionamenti basati sul prezzo vanno a stendersi. CS
Giannimorandi Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Gustavino nessuno fa miracoli fa solo produrre in Cina
Gustavino Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Giannimorandi si ma li progettano loro e non li comprano
Giannimorandi Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Gustavino come fa anche Rotel infatti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo la serie Michi è di livello hiend ma il prezzo è ancora terreno
andpi65 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: e cavi audio Rossi / bianchi. Truppe di audiofili dopo questa si son impiccati, con un cavo kimber😂 Ci devi andare con tatto su ste cose😉
extermination Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: devi andare con tatto su ste cose😉 Cosi stavano le cose ( uscita dal lettore al pre )
Messaggi raccomandati