submarine silence Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Qualcuno lo ha visto? Che ne pensate? A me è piaciuto molto.
submarine silence Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 Scusate una curiosità,ma ho scritto io così o è stato cambiato? Perchè il titolo del film è "e noi come sbronzi rimanemmo a guardare". Ho visto che è stato modificato immediatamente.Beh non la trovo una cosa ben fatta. Si altera il titolo di un film..Sono un pò perplesso ma fa niente...
piergiorgio Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 l'AI del forum non è ancora abbastanza intelligente per distinguere se la parolaccia è contenuta nel titolo di un film oppure in un commento verso Salvini, pertanto per non saper né leggere né scrivere né pensare, la sostituisce. Chissà se la versione 2.0.1.1 lo saprà fare...
Partizan Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Io l'ho visto 2-3 anni fa. Film pulito, politicamente corretto che si fa guardare. Ha una sua coerenza complessiva anche se è spesso banale e prevedibile. Non graffia, non urla ed i temi trattati lo richiedono. Ciao. Evandro
Messaggi raccomandati