andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: recepissero le indicazioni dei neofasciati rivolte suppongo a qualche "responsabile" della formazione antisommossa, o quale sia il termine esatto. Peppe, un Op non è una cosa statica. La finalità è quella di garantire il normale e pacifico svolgimento delle rispettive istanze Ma il punto direi non è tanto che abbiano mediato con manifestanti pacifici ma piuttosto che quelli che invece cercano , ed hanno trovato, gli scontri con le FF OO siano definiti ( nell'immaginario di alcuni, che non le tagliano) come chi difende la libertà. Ho apprezzato i "bella Ciao" dei pacifici allo sfilare del corteo ma non giustifico la violenza , dei "bravi ragazzi". Lo ripeto in un OP ci si fa male. E dare ragione ai " bravi ragazzi" lo trovo, personalmente, pericoloso nell'attuale contesto. Per tornare agli anni di piombo basta un niente. Poi fate un pò come ciccio vi pare!
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: d'accordo e quindi qualcuno pecca, chi? Ma allora ce fai perchè ci sei oppure ci sei perchè ci fai? Ti devo rispiegare il già spiegato? Ha peccato mia nonna morta il secolo scorso. Se non ci credi chiedi al suo fantasma 👻
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ho apprezzato i "bella Ciao" dei pacifici Ti sei perso il boja chi molla al grido di battaglia, eppure eri cosi' vicino.., impossibile in un forum di audiofili non notare queste strofe "Se non trionfa, trionfera'... col manganello e le bombe a man" Azz
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @Plot Sei sempre cosi testiculus anche nel reale o ti" elevi " solo nel virtuale? Mi posti un video in cui si vede quello che di dici? Altrimenti sono solo chiacchere e senza distintivo
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 7 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ti devo rispiegare il già spiegato? Si ma pure tu a voler parlare con le statuine di porcellana -
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Mi posti un video in cui si vede quello che di dici? Certo, eccoti accontentato.., fammi sapere. - 1
max Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ha peccato mia nonna chi ha peccato (PARE non recependo le indicazioni del comitato) lo sapremo dopo le elezioni …. muoversi adesso darebbe fiato e nuove occasioni di propaganda a chi ha organizzato questa rappresentazione … ma puoi essere certo che dopo le elezioni a prescindere dal risultato qualcuno dovrà rendere conto….gli allievi di bonaccini sono dei martelli come lui, in queste situazioni ti si attaccano lì e non si staccano più
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 c'e' anche una la tua "collega di spalle" in un avvinghiato abbraccio mortale @andpi65
lello64 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: c'e' anche una la tua "collega di spalle" in un avvinghiato abbraccio mortale quella che si vede alla fine dici con i jeans larghi e un bomber blu? come fai a sapere che è "poliziotto"? edit... ha un distintivo appeso... mi sai che hai ragione
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma il punto direi non è tanto che abbiano mediato con manifestanti pacifici Manifestanti pacifici che cantavano gli inni fascisti inneggianti alla violenza, con uno del mucchio un caporione che dice agli altri di mettersi in riga come si deve (vado a memoria) perchè loro sono soldati? Che parlano di riportare manganelli e le bombe se nel luogo in cui furono fatte esplodere dai fascisti? Etc. Torna un attimo indietro e riprendi un paio di post in cui spiego la mia opinione suffragata dai FATTI. Potremmo stare un mese a discutere su aspetti che rappresentano gli effetti per evitare di andare al cuore delle cause e di chi ne abbia la responsabilità primaria di ciò che è accaduto. 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: E dare ragione ai " bravi ragazzi" lo trovo, personalmente pericoloso nell'attuale contesto Per tornare agli anni di piombo basta un niente. Poi fate un pò come ciccio vi pare! Non ho dato ragione ai "bravi ragazzi", non è questo che mi interessa, per tornare agli anni di piombo riproponendo la teoria falsa degli opposti estremismi, dando ragione o giustificando da parte "governativa" l'azione violenta ed apologetica (la violenza non è solo una bastonata.., l'incitamento alla violenza è pura violenza) di casa pound et simila siamo già ritornati agli anni di piombo durante i quali erano gli estremismi neofascisti sciolti o collusi con gli apparati deviati dello stato a mettere le bombe, a fare attentati, tentativi vari di eversione tra cui compi di stato, P2, gladio e sopra e sotto m'arimovo! E' cosa stranota e straprovata che anche militari ed altre FF OO avessero coltivassero al loro interno simpatie, diciamo così.., per il neofascismo... Cose passate.., spero non si vogliano rifare i bis... e con questo non sarò certo io a disconoscere l'imprescindibile ruolo che hanno all'interno di una nazione democratica tutte le FF OO fedeli alla costituzione salvo qualche svicolòata come dimostrano le cornache più antiche e più recenti, dove in ogni contesto umano sociale, istituzione possa esserci una mela bacata che tuttavia non contamina tutto il cesto. 1 1
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: quella che si vede alla fine dici con i jeans larghi e un bomber blu? come fai a sapere che è sbirro? Perche e' la stessa che ha ricevuto l 'ordine dei "pacifici" come li chiama @andpi65 di abbassare gli scudi, dove e' ben visibile lo stemma delle F.O.
analogico_09 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Mi posti un video in cui si vede quello che di dici? Sono stati già postati.., anche da me.., si sente bene bene la canzonetta del fascio al manganello e bombe a man.., ne è pieno il web.., si vede che sei arrivato in ritardo in questa discussione e non hai recuperato l'arretrato... 1
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: e non hai recuperato l'arretrato Che non lo sai che in caserma si batte a macchina con un dito solo ?
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 26 minuti fa, senek65 ha scritto: Qualcuno li avrà chiamati per sapere se siano attrezzati nel caso a qualcuno girassero i cojotes. E anche a questa c'hai messo una pezza. Complottismi a go go quindi seneca? . Ma dimmi :son pure per te dei paladini della libertà gli antagonisti dei centri sociali a Bologna?
lello64 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: Perche e' la stessa che ricevuto l 'ordine dei "pacifici" come li chiama @andpi65 di abbassare gli scudi, dove e' ben visibile lo stemma delle F.O. si si... avevo visto dopo riavvolgendo pazzesco di che pasta è fatta questa gente? 1 1
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 15 minuti fa, Plot ha scritto: c'e' anche una la tua "collega di spalle" in un avvinghiato abbraccio mortale Tipo tu col compagno di merende analista? 1
Plot Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 3 minuti fa, lello64 ha scritto: di che pasta è fatta questa gente? ...ma dai, e' evidente che e' tutto un teatrino orchestrato ed e' quello che crea il disgusto. Mettere in campo una dozzina di agenti per sedare un qualcosa dove il risultato era piu' che prevedibile. Questo fa veramente pena, ma basterebbe sapere da chi sono partiti gli ordini che hanno cambiato il percorso dei manifestanti
andpi65 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 8 minuti fa, lello64 ha scritto: di che pasta è fatta questa gente? Però per fortuna ci resti tu che ci metti le pezze e salvi il mondo
Messaggi raccomandati