SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 https://it.homecinesolutions.fr/p/23278-ifi-audio-zen-one-signature?utm_campaign=Italie&utm_content=&utm_source=Google+Shopping+Italie+CPC&utm_medium=cpc&utm_term=iFi+Audio+Zen+One+signature&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA88a5BhDPARIsAFj595jayuP_J386N3t-qeOuLf1cYMLNRcGOeQin94VP8disLxJTTfbCdLcaApEqEALw_wcB Chi conosce questo prodotto?
Giannimorandi Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Se funziona bene come il pre phono questo marchio diventa un ammazza giganti
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 Voglio approntare un sistema liquido di basso costo...cosi per giocare...tuttavia vorrei che suoni "accettabilmente" bene. Ho una discreta esperienza di ascolto percui non voglio rimanere troppo deluso (non sarà facile). Vorrei iniziare a fare esperienza piano piano.
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 7 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Se funziona bene come il pre phono questo marchio diventa un ammazza giganti Ifi zen phono è veramente una bella macchinina, è ovviamente lontana da i pre phono di un certo lignaggio... tuttavia riconosco che è un macchina riuscita, il grande salto lo fa' con l'alimentazione lineare, ovviamente se vado sul dac signature passo subito al lineare anche li
Giannimorandi Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @SpiritoBono al prezzo che li vendono costerebbe più l'alimentazione che la macchina completa logico che devono risparmiare da qualche parte ma si recupera dopo 1
yukatan Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 23 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: il grande salto lo fa' con l'alimentazione lineare Quale alimentazione gli hai messo? Io ancora lo sto utilizzando “liscio” grazie
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 Autocostruito con toroidale e stabilizzazione con LM317
yukatan Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 9 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Autocostruito con toroidale e stabilizzazione con LM317 Grazie, ma non sono proprio pratico con l’autocostruzione, mi servirebbe qualcosa di già fatto 😉
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 Molti utilizzano un powerbank con adattatore usb cavo zen. Va benissimo ugualmente.... 1 1
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 https://www.amazon.it/gp/product/B00YAOJTTA/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/40000mAh-Powerbank-Caricatore-Portatile-Cellulare/dp/B0964T42L8/ref=asc_df_B0964T42L8/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=588106716398&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=12431836147189577306&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008337&hvtargid=pla-1652433437026&psc=1 1
Ultima Legione @ Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 24 minuti fa, yukatan ha scritto: Grazie, ma non sono proprio pratico con l’autocostruzione, mi servirebbe qualcosa di già fatto 😉 . Realizzione in cabinet di alluminio, raffinato circuito di stabilizzazione, robusto trasformatore toroidale da 120 Watt, doppia Uscita per un totale 4/5 Ampere di erogazione e corredo dei necessari cavetti. . Con poco più di un centinaio di Euro compresa la spedizione, lo acquisti su AliExpress e vivi felice. . Quando valutai di costruirmelo da mè, i soli materiali mi sarebbero costati quasi il doppio!! . 1
yukatan Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @Ultima Legione @ grande grazie, mi hai capito al volo 😉
Ultima Legione @ Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 7 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Molti utilizzano un powerbank con adattatore usb cavo zen. Va benissimo ugualmente.... . Quella di un PowerBank da 10.000/20.000 mAh è in effetti una lungimirante e intelligente soluzione che usavo per per il mio iFi Zen Phono e la preferei nettamente persino all' iPowerX. . 1
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 12 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Quella di un PowerBank da 10.000/20.000 mAh è in effetti una lungimirante e intelligente soluzione che usavo per per il mio iFi Zen Phono e la preferei nettamente persino all' iPowerX. . Ni, sono andato un po' in fondo all'argomento. Dipende da come sono implementate le due tecnologie, la migliore cosa è la batteria con i condensatori in uscita per dare velocità (il powerbank non è velocissimo). Io ad esempio ho un lineare con capacità e bypass finale dunque molto veloce... 1
Dubleu Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 È un dacchino e non fa bene come altri concorrenti orientali. Forse piace di estetica. Con cosa lo abbianiamo? Preamplificatore, amplificatore casse? 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: giocare...tuttavia vorrei che suoni "accettabilmente" bene. Ho una discreta esperienza di ascolto È questo che fa dubitare .. con cosa lo confronterai?
SpiritoBono Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 6 minuti fa, Dubleu ha scritto: È un dacchino e non fa bene come altri concorrenti orientali. Forse piace di estetica. Con cosa lo abbiamo? Preamplificatore, amplificatore casse? È questo che fa dubitare .. con cosa lo confronterai? Spiegati meglio.
Ultima Legione @ Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 2 ore fa, Dubleu ha scritto: È un dacchino e non fa bene come altri concorrenti orientali. Forse piace di estetica. Con cosa lo abbianiamo? Preamplificatore, amplificatore casse? . Personalmente invece non giudicherei affatto con tanto minimalismo e sufficienza questo ........dacchino!! . Intanto lo Zen One Signature è basato su una versione custom e personalizzata da AMR/iFi dell'apprezzato chip D/A Burr-Brown DSD-1793 e può pertanto a giusto titolo vantare il True Native® e il reale "bit-perfect" potendo quindi anche escludere tutti i filtraggi digitali interni (opzione tanto cara a chi usa l'Up-sampling esterno e HQ-Player) e ....... udite udite è un DAC che oltre che alla banale presenza di un uscita di tipo Bilanciata (di tipo 4.4 mm Line-out invece del classico Cannon XLR per l'ottimizzazione degli ingombri) può vantare un layout circuitale interamente bilanciato. . Anche lasciando da parte le soggettive considerazioni sulla grande e concreta Musicalità che i DAC dell' iFi Audio riescono puntualmente a sfoggiare, mi domando e chiedo: ........quanti e quali sono questi DAC Delta-Sigma (tutti ormai basati essenzialmente solo su chip's ESS-Sabre o AKM) che possono vantare, anche al doppio del costo dello Zen One Signature, le medesime caratteristiche? . 1
Messaggi raccomandati