Velvet Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 E anche oggi, le comiche. Non fosse che il giochetto ci costa centinaia di migliaia di euro ogni volta, potrebbe anche essere spassoso.
ediate Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @Velvet Come i viaggi "di lavoro" della premier rigorosamente nei week-end e con figlia a carico (nostro).
rock56 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 La prossima volta, prima di portarli di là, è meglio che chiedano il permesso!😁
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 11 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2024 Sono dei buffoni. Sapevatelo. 3
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 11 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2024 5
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 11 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2024 Il governo ricorre 9
Panurge Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @Velvet da noi si dice "fe' e disfe' le sempre travaje'"
iBan69 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Siamo al delirio … e noi lo paghiamo anche… governo di pagliacci. 🤡
iBan69 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Intanto Musk: “Elon Musk contro i giudici italiani sui migranti in Albania: «Se ne devono andare». Salvini: «Danno per sicurezza degli italiani». Csm: «Sue parole un pericolo per la democrazia.” Caro Musk, non riesci a farti un batteria di cazzzi tui? 2
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 12 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2024 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: non riesci a farti un batteria di cazzzi tui? Sono le premesse al nuovo ordine mondiale. Un dominus psicotico con in mano i più potenti media del pianeta che controlla una serie di burattini ricattabili in linea con il suo pensiero disturbato. La democrazia ed il bilanciamento dei poteri ovviamente non fanno parte della vision. 4
UpTo11 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 A forza di recitare minkiate propagandistiche a reti unificate, come le bambole che ripetono le stesse cose quando si preme il pancino, finisce che ci si distrae, si sbaglia la filastrocca e si fanno figure di palta: . https://www.lastampa.it/politica/2024/11/11/video/titolo_il_lapsus_di_meloni_con_me_la_disoccupazione_femminile_ai_massimi_di_sempre-14798219/ . PS: fosse l'imitazione di Crozza ci sarebbe anche da ridere, ma questo continuo sfoggio di burinaggine tronfia è una cosa agghiacciante. I suoi fan sono veramente di un livello troppo elevato, troppo raffinati per le mie possibilità di comprensione. Sembra il parente zotico che va invitato per forza al matrimonio, controvoglia perché sai già che si infilerà la tovaglia nel colletto della camicia a mo' di tovagliolo e ti urlerà "buciodicuuulloooo" ad ogni brindisi... 2
briandinazareth Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 23 minuti fa, iBan69 ha scritto: “Elon Musk contro i giudici italiani sui migranti in Albania: «Se ne devono andare». Salvini: «Danno per sicurezza degli italiani». ormai siamo all'aperto attacco della democrazia, con gente come salvini che svolgono il ruolo di utili idioti di un potere che sembra quello di un cattivo della marvel...
damiano Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Si potrebbe organizzare un servizio di scafisti; al terzo avanti ed indietro i trasportati, come da vignetta di Natangelo, potrebbero decidere di rimpatriare volontariamente. Magari si mette su un bel business Ciao D.
hfasci Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ormai siamo all'aperto attacco della democrazia, Democrazia è che gli Italiani possano decidere tramite il governo da loro eletto.
Panurge Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Hitler e Mussolini sono stati scelti, è un pochino più complicato secondo me.
ferrocsm Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ormai siamo all'aperto attacco della democrazia Ma vedi @briandinazareth se questo attacco lo portassimo io e te sai quanto fregherebbe agli altri? No è che questa attacco lo sta portando uno che oltre a tutti i vantaggi che può dare l'AI e sono tanti e in futuro sempre di più, ha in mano le chiavi per comandare quella intelligenza e che unita agli enormi vantaggi e non mi stancherò mai di ribadirlo, potrebbe però se non adeguatamente controllata avere anche un unico drammatico svantaggio che un domani "si fa così perché lo dico io e la mia amica artificiale che non ammette vi siano repliche.
audio2 Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 allora facciamo che io mi tengo musk e voi black rock. ite ite.
Messaggi raccomandati