homesick Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Ho provato a cercare con il motore di ricerca del forum ma non ho trovato discussioni in cui si parla di questa giovane artista nostrana , cantautrice polistrumentista e allo stesso tempo giovanissima . La musica proposta da Emma non sarebbe nemmeno la mia tazza di the ma lei racchiude, imho , il meglio del passato e del presente della musica leggera , un mix tra la sperimentazione migliore della Eilish , al gusto delle migliori voci italiane. La voce , non parliamo della tecnica di una Giuni Russo , ma a me emoziona tanto , sarà anche che i testi , mai banali sanno toccare le corde giuste. Da poco è uscito il terzo album Nuivospaziotempo , che devo ancora metabolizzare bene anche se non so se riuscirà a scalzare la bellezza di Dormi per me un piccolo capolavoro ma anche il primo Toccaterra è pieno di ottime canzoni. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che la conosce di Voi . Vi lascio con una chicca acustica https://youtu.be/6GntzXU-jm8?si=ysNcR34rZe-KZL6w
Messaggi raccomandati