Mary Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi chi è stato a questa manifestazione organizzata dal "paròn" Ricci come l'ha trovata, se è stata gradita oppure no. Grazie.
mla Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 46 minuti fa, Mary ha scritto: è stata gradita Sì.
aldofive Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 @Mary Graditissima come sempre. Sabato ho scelto prima la sua perchè, anche se più piccola, è di maggior fruibilità e qualità. Poi ho voluto incontrare una delle mie cantanti preferite (che si è trattenuta con piacere e si è pure divertita), Petra Magoni per un autografo sul primo album di Musica Nuda. Divertentissime, come sempre, le presentazioni sala per sala di Ricci con la cantante e le aziende. La sala Audio Group Denmark con le Borrosen la mia preferita, un suono che si avvicina molto ai miei gusti e non iper-dettagliato come avevo modo di constatare nelle mie esperienze precedenti con questi componenti. Domenica sono andato all'HiFidelity, non mi è piaciuto quasi nulla. Ormai questa manifestazione sta precipitando anno dopo anno nel degrado più totale. Mi è piaciuta solo la sala Audio Analogue, anche se ritengo che quei componenti e quei diffusori siano eccellenti per ascolti rilassati ma non credo possano entusiasmare con generi più rock.
Mary Inviato 12 Novembre 2024 Autore Inviato 12 Novembre 2024 Grazie mille per le vostre sensazioni. Dalle mie parti vedo se riuscirò ad andare al Galà di Padova per fine mese.
sandrocandida Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Buonasera , è possibile avere qualche impressione in più di tutte le sale di questa manifestazione? Grazie
yukatan Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 45 minuti fa, sandrocandida ha scritto: Buonasera , è possibile avere qualche impressione in più di tutte le sale di questa manifestazione? Grazie @sandrocandida Chiedi una cosa che per alcuni potrebbe portarli a scrivere un "opera omnia" , mentre altri se la caveranno con pochissime parole
sandrocandida Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Confido nella capacità di sintesi di ciascuno.
Messaggi raccomandati