Vai al contenuto
Melius Club

Ma Musk?

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Dove le vedi le “ingerenze” ?

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Non si sta allargando un po' troppo?

giusto un grammino di troppo

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ha espresso un parere.

Io ho sempre pensato che tu ci stia perculando, perché non si può arrivare a tanto:classic_biggrin: Ma un conto è se un parere lo esprimono due pitocchi (va be'uno, solo io), tutt'altro impatto lo ha chi ha sostenuto in prima persona esponendosi in ogni dove e con ogni mezzo la campagna elettorale del presidente degli stati uniti d'america. C'è chi morde il cuscino, ma c'è pure chi si espone al ridicolo nel sostenere a spada tratta i suoi idoli, sempre ammesso e non concesso che tu lo faccia per perculare.  

Inviato

io comunque qua in italia un musk alla spending review ce lo vedrei proprio bene

e la p.a. in appalto a bezos, che se funziona bene la metà di amazon avremmo fatto un salto quantico

gli dai la commissione sul risparmiato e oplà

per favore qualcuno avvisi il governo

taaaaaac

Inviato

Se c’è necessità di preoccuparsi per Musk vi è qualcosa di ben più decisivo come motivo.

Consiglio la visione, a prescindere, per avere un’infarinata sulla base della quale ulteriormente approfondire.

Il “lungotermismo” meriterebbe un 3ad kilometrico… altro che un parerucolo espresso a mo’ di indorsement per un governo amico… il futuro ha in ballo cose inimmaginabili. Che gran peccato non poterle vedere. 

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e la p.a. in appalto a bezos, che se funziona bene la metà di amazon avremmo fatto un salto quantico

Quantico (relativo al quanto) e soprattutto comico (relativo al come).

avevano in verita’ arruolato un italiano che aveva fatto fortuna con amazon diventando un big di amazon proprio per ammodernare la burocrazia italiana: e’ stato risucchiato dalle sabbie mobili.

Quanto a Musk lui puo’ dire quello che vuole. Ma data la rilevanza politica dello stesso, Che facciamo, andiamo allo scontro diplomatico con gli Usa subito subito?

Qua ci vorra’ la mano di Dio per negoziare qualcosa di buono con Trump e i suoi e dovremmo polemizzare subito subito?

ma un po’ di realpolitik no?

Mi asterrei peraltro dal citarlo a favore come ha fatto Salvini

Inviato

Il lungotermismo deve fare i conti con i forconi che funzionano benissimo nel breve termine.

Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

e i suoi e dovremmo polemizzare subito subito?

Quindi dovremmo starcene zitti zitti e in assoluto silenzio per non disturbare il manovratore, ma neppure più una critica ad una sparata è consentita? Va là @mozarteum che abbiamo fatto uno strano mondo. 

Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma no voi potete criticare quanto volete, Musk vi legge con piacere

Dio mio nooooooooooooooo, le battute da cabaret, non abbiamo nulla di meglio stamattina. 

"Sono loro stasera i migliori che abbiamo? ".

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma no voi potete criticare quanto volete, Musk vi legge con piacere

😂🤣

Inviato

Quando un uomo col forcone incontra uno con AI, l’uomo col forcone non è neanche un uomo morto… non è proprio mai manco nato 😁

Inviato
37 minuti fa, audio2 ha scritto:

io comunque qua in italia un musk alla spending review ce lo vedrei proprio bene

Non t'è bastata l'esperienza di Berlusconi? Stai dicendo che quegli anni non ti hanno insegnato nulla?

Inviato

Adesso è anche un ministro USA

”Missione “smantellare la burocrazia governativa, tagliare i regolamenti in eccesso, le spese inutili e ristrutturare le agenzie federali”. Questi i compiti assegnati dal prossimo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, al Ceo di Tesla (NASDAQ:TSLA), Elon Musk, comunicati in una nota diffusa ieri sera, dando all’imprenditore sudafricano la guida del Dipartimento per l’efficienza del Governo, organo esterno all’esecutivo, in coppia con l’ex candidato repubblicano Vivek Ramaswamy”

… magari trovasse un quarto d’ora anche per sistemare l’amministrazione pubblica di un certo paese storico alleato… 

Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

chiede la rimozione di giudici

con successo si immagina.

con tutta la potenza su cui dispone deve essere certo e  ineluttabile il destino dei poveri giudici...

oppure no, rimarranno tranquillamente al loro posto?

in tal caso quale sarebbe il problema?

cosa si sposterebbe negli equilibri dopo questa uscita?

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

efficienza del Governo

un ossimoro in Italia 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji