Vai al contenuto
Melius Club

"Povera Stella"

tigre

Messaggi raccomandati

mariovalvola
Inviato

@Guru Veramente rimango sempre più stupito e perplesso dal tuo modo di vedere con un singolare filtro selettivo l'agire del PD. 

Guarda, andando in senso inverso, quanta superficialità, quanta alterigia, quanti errori madornali, quanta ipocrisia nel gestire e affrontare i problemi del paese. 

È inutile parlare di social per affrontare Salvini. La sua crescita è anche figlia degli errori del PD e da come ha maltrattato il suo elettorato di riferimento.

Il 26/5/2021 at 13:52, Guru ha scritto:

Certamente per chi chiude gli occhi davanti a rigurgiti xenofobi e neofascisti, e sotto sotto vede di buon grado omofobia ed evasione fiscale...

L'evasione fiscale, non mi sembra aliena alla sinistra. Lo sai. È un "partito" trasversale. 

Durante il governo Renzi, come è stata la gestione dei migranti? 

potrebbe essere forse riassunta con lo slogan "ammazziamoli a casa loro"?  Certo, non si viene disturbati dai morti in mare.

Inviato
6 ore fa, GianGastone II ha scritto:

il mio compito e' quello di stressarlo) 

Ma va'!?!? 🥸

GianGastone II
Inviato

@melos62 Ma si, sono dotato di particolate allungo, non comune!

briandinazareth
Inviato
36 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

L'evasione fiscale, non mi sembra aliena alla sinistra. Lo sai. È un "partito" trasversale. 

vero, con quantità e volontà di cullare gli evasori un po' diversa però... 

e la quantità è tutto in queste cose.

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

vero, con quantità e volontà di cullare gli evasori un po' diversa però... 

e la quantità è tutto in queste cose

Dici che é meglio cullare gli Agnelli ed i Benetton che Mario il barista che non batte lo scontrino?

• Haha 2
Inviato
20 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma si, sono dotato di particolate allungo, non comune!

Un ibrido tra Priapo e Chirone, insomma 

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Dici che é meglio cullare gli Agnelli ed i Benetton che Mario il barista che non batte lo scontrino?

Comunque i nostri amici "progressisti da tastiera"  del forum stanno facendo figure barbine non da poco. Ti segnalo l'outing di guru criptoleghista, razzista lombrosiano nel thread eccellenze italiane.😀

• Melius 1
mariovalvola
Inviato

@briandinazareth durante i governi del PD, non mi pare di aver riscontrato formidabili contrasti all'evasione fiscale.

È vero. Con Berlusconi l'evasione era quasi istituzionalizzata ma vedo che fa comodo a tutti non creare troppi problemi a chi non paga le tasse. 

Inviato
16 minuti fa, melos62 ha scritto:

Un ibrido tra Priapo e Chirone, insomma 

Ste battute spendile prima che il ddl zan venga a prenderti..

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Ti segnalo l'outing di guru criptoleghista, razzista lombrosiano nel thread eccellenze italiane.😀

Meno male. Cominciavo a sentirmi solo 😅

Inviato
17 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

durante i governi del PD, non mi pare di aver riscontrato formidabili contrasti all'evasione fiscale.

È vero. Con Berlusconi l'evasione era quasi istituzionalizzata ma vedo che fa comodo a tutti non creare troppi problemi a chi non paga le tasse

Premesso che me ne frega assai poco di dx vs sx, la lista dei potentati che appoggiano la sinistra dà tranquillamente 27 giri di pista, per influenza e potenza di fuoco, ai quattro 'industrialetti con la fabbrichetta' filo-destrosi che un po' contano.

La sx ha smesso, come hai ben detto in un tuo post da incorniciare di qualche giorno fa, di rappresentare gli operai e la gente comune.

Questo é a determinarne l'arretramento a livello di consenso.

Inviato
7 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Vi vada tutta in conta di pecorelle (non smarrite). In particolare Lufranz, Melos, Tigre.

Ti ho fregato, ieri sera ho visto un film in TV, poi sono andato a letto senza passare per il forum e non ho visto 'sta roba. Ora però ne ho abbastanza, telefono a Radio Cuore e ti faccio dedicare esplicitamente qualche grande successo di Pupo, così impari 😂

Inviato
10 ore fa, melos62 ha scritto:

Avrei un nocino 55 gradi alcolici,

Potrebbe essere utile quando finisco l'alcool isopropilico per pulire le schede elettroniche ?

Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

La sx ha smesso, come hai ben detto in un tuo post da incorniciare di qualche giorno fa, di rappresentare gli operai e la gente comune.

Il più fetido proletario oggi ha almeno un Cayenne usato (pagabile in 3487 comode rate ma questo è un altro discorso) e tre iPhone 10 con la batteria al 10% nell'unica tasca non bucata.

Nessuno può permettersi di rappresentare un così miserabile individuo, come minimo per essere rappresentati ci vuole la yatch da 25 metri.

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

La sua crescita è anche figlia degli errori del PD e da come ha maltrattato il suo elettorato di riferimento.

La cosa mi pare talmente palese.. (ma se lo dici poi si riparte a mo' di macchinina a susta con il fatto che giustifichi il fascismo, la misoginia, il razzismo, la xenofobia e bla bla bla).

• Melius 1
Inviato

Quando da dx ci si preoccupa della sx che non è troppo con il popolo e non si oppone sufficientemente all'evasione fisicale si toccano cime di comicità che neanche Stanlio e Ollio. 

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

fascismo, la misoginia, il razzismo, la xenofobia

È vai che in questo thread mancava...

Minchia già a prima mattina... 

😄

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Quando da dx ci si preoccupa della sx che non è troppo con il popolo e non si oppone sufficientemente all'evasione fisicale si toccano cime di comicità che neanche Stanlio e Ollio. 

è un fenomeno interessante, che ben si accompagna a quello, che abbiamo già discusso, della capacità della sinistra di dividersi in mille rivoli mentre a destra riusciamo a vedere grande compattezza tra:

chi sogna il potere della chiesa nel guidare la società tutta al grido di "dio patria e famiglia", quelli che credono ad ogni fesseria tipo gente che non mangia e beve per 10 anni, e ultime ruote del carro in perenne difesa dei potenti, evidentemente sofferenti di complessi di inferiorità mai risolti.

si muovono come un sol uomo e questo onestamente un po' mi fa invidia, pensando alle lotte fratricide modello "fronte popolare di giudea" dall'altra parte.

😂

• Crea Nuovo...