GianGastone II Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @nullo Appunto, vedi che i piu' diversi generi sono cosa normale e naturale? Pillon e' uno s....o e basta, dietro ha una bella fila di s....i che come sempre tu neghi esistano. intervento dopo intervento il tuo pensiero dalle tinte marroni dimostra un peso specifico che ti consente di galleggiare sempre e comunque tranquillamente.
nullo Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 8 minuti fa, GianGastone II ha scritto: neghi esistano. Mai negato che esistano fisiologicamente i fessi. Solo che non mi preoccupano, soprattutto quando sono usati per sviare l'attenzione da insipienza e incapacità di agire sui problemi reali. Una differenza non da poco fra me e te. Pagine e pagine su Pillon e il nulla sul resto.
Panurge Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Ho trovato in solaio una scatola di artifici dialettici ottimi per risolvere discussioni capziose
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 22 minuti fa, nullo ha scritto: Solo che non mi preoccupano chissà che non ti preoccupano sempre e solo quando sono della lega o di fdi... eppure sono con molta probabilità coloro che governeranno questo paese e pillon sarà probabilmente ministro...
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chissà che non ti preoccupano sempre e solo quando sono della lega o di fdi.. Ci sarebbe da preoccuparsi di tutto, a guardar bene. Di case editrici, di professori universitari, di atenei che fan proposte fesse.. Ajvoglia..
GianGastone II Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @nullo Raddoppio brian chissà che non ti preoccupano sempre e solo quando sono della lega o di fdi... eppure sono con molta probabilità coloro che governeranno questo paese e pillon sarà probabilmente ministro... 1 ora fa, nullo ha scritto: Una differenza non da poco fra me e te. E ne vado particolarmente onorato.
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 Abbiam affrontato senza timori governi di ogni tipo, con fessi di ogni tipo a far da ministri. Che sarà mai Pillon, leghisti e fratellini vari?
Panurge Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Una possibile tendenza ad imporre ope legis la propria visione del mondo su argomenti riguardanti la sfera personale.
tigre Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 Sostituiremo in tal caso na tendenza acclarata con una possibile tendenza.
Jack Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 ma chi è stu Pillon? ma possibile che mi tenete sempre all’oscuro di tutto 1
Jack Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @tigre non posso risponderti. L’intellettuale socio-pedago-universal-positivista a pennellate progressiste ha detto che prima ti devo sfottere per 10 post perche sei un babbone credulone. Mi devo preparare prima 😝 1
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 41 minuti fa, tigre ha scritto: il simmetrico di zan E insieme fanno un par di coglion.
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 35 minuti fa, Jack ha scritto: L’intellettuale socio-pedago-universal-positivista a pennellate progressiste ha detto che prima ti devo sfottere per 10 post perche sei un babbone credulone. 10 post ? Troppa fatica, proviamo a velocizzare le cose: @tigre si ritenga virtualmente perculato per 10 post, per ordine di "Wiky" 😁
Jack Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @lufranz oooooochei vaaaa bene. Data firma e marca da bollo. bòn @tigre sei ufficialmente perculato. Andiamo avanti
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 15 ore fa, GianGastone II ha scritto: Si perche' sono buono! Come, al forno con le patate o bollito in salsa verde ? 😁 Riguardando i post di ieri e quel video "vagina dentata", mi è venuto in mente che a Livorno ci avevano già pensato più 30 anni fa (locandina del Vernacoliere di giugno 1986) Nulla di nuovo sotto il sole e neppure dove non batte il sole.
Panurge Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: tendenza acclarata Qualcuno è costretto a divorziare, abortire, cambiare sesso, fare testamento biologico (forse questo non c'è ancora), credere nel sol dell'avvenire, vivere nel peccato, bere prosecco (mi tremano i polsi), menare i prevosti etc. etc?
Messaggi raccomandati