extermination Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @GianGastone II https://www.vaticannews.va/it/vaticano/news/2019-03/universita-santa-croce-ruolo-donna-chiesa.html
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Ti si facesse suora la Luisa Questo gli risveglierebbe la libido! Giangy subisce il fascino di madre chiesa, amore et odio...
Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Adesso, melos62 ha scritto: Questo gli risveglierebbe la libido! Noooo... gli hai fregato la battuta che stavo aspettando.... 🤣
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Tolte le sante e le beate Sarebbe come dire: parliamo della carbonara, però tolto l'uovo e il guanciale
Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: parliamo della carbonara, però tolto l'uovo e il guanciale Carbonara vegana ? 'na sòla... manco il cane la mangia !
GianGastone II Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @lufranz Non potevo sapere fosse cosa personale o comunque da tenere per qualsiasi motivo in discrezione.@melos62 Ti prego, vi prego, e' un rapporto in crisi non mettete il dito nella ferita!
appecundria Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 9 minuti fa, GianGastone II ha scritto: domanda e' semplicissima La domanda è lecita, ci mancherebbe. 1
GianGastone II Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @extermination Vada da un amico a provare il suo arco nuovo, abbiamo la sagoma di San Sebastiano a piu' tardi!
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: abbiamo la sagoma di San Sebastiano a piu' tardi! A te ti vedo nel girone in compagnia di ser Brunetto, con Sebastiano che prende la mira...🤣 1
Membro_0022 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Non potevo sapere fosse cosa personale o comunque da tenere per qualsiasi motivo in discrezione Nessun problema, tranquillo. E' cosa pubblica ma nota sostanzialmente solo agli "addetti ai lavori" in un determinato settore, dato che non riguarda personalmente me e il forum non fa parte del settore in questione preferisco non raccontare i fatti altrui. Tutto qui. P.s. qualcosa come 20 anni fa quasi per caso conobbi anch'io Tonini e ci scambiai due chiacchiere. Mi fece un'ottima impressione.
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 57 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Detto ancora che vengo da famiglia credente. Poi se puo' interessare la mia ormai passata attivita' sindacale e' stata nella UIL Ecco, vedi. Confondi la fede - o meglio: la sfera del senso religioso - con l'adesione ad una corporazione, o ad una tribù. Invece è una questione delicata, significativa, profondamente personale ed ha a che fare con la percezione ed il giudizio conseguente che si ha della realtà. Infatti non vi è nessuno che non abbia una fede, tu stesso lo confermi quando mischi la uil con Tonini, considerando il comunismo romagnolo come una fede.
tigre Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Ecco, vedi. Confondi la fede - o meglio: la sfera del senso religioso - con l'adesione ad una corporazione, o ad una tribù. Invece è una questione delicata, significativa, profondamente personale ed ha a che fare con la percezione ed il giudizio conseguente che si ha della realtà. Infatti non vi è nessuno che non abbia una fede, tu stesso lo confermi quando mischi la uil con Tonini. Tornando per un momento seri, credo tu abbia centrato il punto. Ed é un ragionamento che si può tranquillamente estendere anche a discorsi prettamente politici. Sergio accomuna sotto la stessa campana il devoto di Padre Pio e l'alto prelato con la passione morbosa per i bimbi, incolpando il primo di non riuscire a far generare all'interno della Chiesa stessa gli anticorpi per sbarazzarsi del secondo, dimenticandosi il principio per il quale se vogliamo un mondo migliore l'unica leva su cui possiamo agire é quella di lavorare su noi stessi. Già tanto che non incolpi il Cristo di tutti i mali del mondo degli ultimi 2000 anni. Nel farlo fra l'altro nega (o giustifica) che dinamiche simili, se non peggiori, tocchino le associazioni/corporazioni/partiti di cui si sente parte o in cui in qualche modo si riconosce. Chiude il cerchio na bella cassetta della frutta su cui issarsi per emetter sentenze ed accuse.
Panurge Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Nella chiesa intesa come struttura aziendale la donna conta zero, i fatti mi cosano. Per il resto.. Tertulliano.
Guru Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 25 minuti fa, tigre ha scritto: Tornando per un momento seri Andrea la tua comicità è irresistibile! 😆
tigre Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Andrea la tua comicità è irresistibile! 😆 Mi son sforzato di non dire vaccate, dici che non mi é uscito un granché? 😅
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Guru @tigre il sense of humour è relativo . Capita spesso che Guru apprezza e sorride alle mie risposte che vorrebbero essere (sempre amichevolmente) sarcastiche e pungenti e si rinzela quando invece lo prendo sul serio. Abbiamo una incompatibilità neuronale.
melos62 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 20 minuti fa, Panurge ha scritto: ella chiesa intesa come struttura aziendale la donna conta zero, i fatti mi cosano insomma, le superiore e le econome generali o provinciali delle Congregazioni amministrano patrimoni , bilanci e dipendenti importanti
Panurge Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Amministrare e comandare sono cose diverse, ma è il trend di molte aziende. Comunque l'AD ed il Cda possono essere solo di genere maschile per cui il discorso è ozioso.
Messaggi raccomandati