Vai al contenuto
Melius Club

Lilli Gruber si esprime sull'immigrazione

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Vengo e spiego: questo è un tweet di Fratelli d’Italia destinato al pubblico dei social riportato qua pari pari senza nemmeno cambiare una virgola. È stato smentito dalla diretta interessata e contiene il solito nemico immaginario indispensabile ai nazifascisti: "colui che vuole le porte aperte a tutti". Tutto questo mentre hanno buttato un miliardo dalla finestra con la pagliacciata in Albania.

Penso che non ci sia niente da spiegare e niente da discutere su questo tema in un posto come Melius che non è popolato di troll a pagamento come X o FB.

Ho detto la mia, poi fate voi.

Vengo e rispiego: questo non è un tweet di fdi ma la trascrizione di ciò che ho sentito, parola per parola 

Inviato

@appecundria Leggi il mio post sopra. Poi, se uno vuole inserire sempre e comunque Salvini , fdi & co. per fare caciara...🤷

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

ma il focus è la Lilli

Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

Chiudere e bannare grazie

Prego.

Inviato

vedete come siamo messi.

non si riesce a discutere  neanche su Melius che di immigrati in fondo ai componenti del club non gliene frega una cippa.

se queste continue uscite della destra meloniana e salviniana confondono le idee a dei miti vecchietti che ascoltano da impianti fenomenali nelle loro calde casette pensate all' effetto che fa sui social da x a fB dove stazionano in continuazione persone oramai decerebrate che ascoltano solo  chi la spara piu grossa.

i migranti servono bisogna solo trovare il modo di organizzare le entrate i base alle esigenze del sistema produttivo e poi fare in modo che anche questi abbiano una vita decente.Deve esere un dare e avere.

non vc'e altra soluzione il resto e solo fuffa.

Inviato

Propongo di riunirci e pregare tutti insieme affinché il fratello @Fabfab rinsavisca.

Inviato

E due: anche per te @Guru se non hai argomentazioni oltre alle offese, puoi anche accomodarti...

P.s. mi sa che, togliendo quelli che offendono soltanto, in questo 3d non ci rimane quasi nessuno 😁

Inviato
21 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Poi, se uno vuole inserire sempre e comunque Salvini , fdi

Fabio, la notizia è che FdI ha detto che Lilli eccetera eccetera. 

Ma poi non mi è chiara una cosa: seppure l'avesse detto, cosa c'è da dibattere? Comunque prego, fate voi.

Inviato
2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

se non hai argomentazioni

Ma su cosa?

Su un presunto cambio di opinione di una giornalista?

Sinceramente mi sfugge cosa dovremmo commentare.

Inviato

@appecundrianon cercare di stravolgere la realtà: la notizia (!) è quello che ha detto la Lilli.

E dici anche: seppure l'avesse detto.

Ma, oltre alla risposta della Lilli (che sei andato prontamente a cercare e postare), hai almeno visto quello che ha detto in precedenza?

Inviato

Da discutere ci sarebbe l'ennesima fake news creata dalla dx-fascio e data in pasto alle menti semplici

Altro da discutere non vedo

• Melius 1
Inviato

@Fabfab discutine quanto ti pare, cosa vuoi da me. Io non so cosa altro dire in topic, oltre quello che ho già detto.

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Davvero pensi cose così?

Altrimenti non aprirebbe questi topic.

Inviato

@Fabfab Ma quali argomentazioni si devono portare su una minchiata come "Le porte aperte a tutti"? Anche un bambino capirebbe che questa frase non sta né in cielo né in terra in nessuna parte del mondo. Scrivi cose senza senso e gli altri dovrebbero discuterne amabilmente?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @